Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Scorzè, Venezia · Da Luglio 2011

Ho 24 anni e dopo 4 anni mezzo di fidanzamento con francesco...ci sposiamo...

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4297giorni 20hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Linda
Bomboniera
Linda in Fai da te, Il 7 Settembre 2011 alle 12:48

Ciao ragezze, sto pensando alle bomboniere...sono partita subito con la considerazione di fare qualcosa di utile..odio le bomboniere che non servono a nulla...ero partita con il fare qualcosa delle...

Cicabum, giovedì 13-Nov-14 5 1.353
Linda
Bouquet rosso e bianco
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2011 alle 15:20

Ciao ragazze, mi date qualche consiglio su bouquet con i colori rosso e bianco? e mi consigliate che fiori potrei utilizzare...mi sposo il 14 luglio.

Emily, mercoledì 26-Mar-14 13 7.646
Linda
Il mio matrimonio
Linda in Just Married, Il 21 Agosto 2012 alle 16:33

Ciao Ragazze, scusate il ritardo ma non avevo internet a disposizione per scrivervi. Il Matrimonio è andato benissimo, è stata una gornata splendida...indimenticabile...piena di emozioni e stati...

Giada, mercoledì 22-Ago-12 24 797
Linda
Ad un mese dalle nozze, ho una pelle orribile....
Linda in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Giugno 2012 alle 08:49

Ciao ragazze, ormai manca sempre meno al grande giorno... e mi ritrovo con un viso pieno di brufoli e punti neri... aiuto mi serve una mano per migliorare... cosa mi consigliate?

Graziana, venerdì 15-Giu-12 9 569
Linda
Sistemazioni tavoli
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2012 alle 10:32

Ciao Ragazze, i giorni passano e si avvicina sempre di più il fatidico giorno! Stavo guardando un attimo la sistemazione dei tavoli...è difficilissimo combinare tutti...avevo pensato di fare un tavolo...

Gaia, mercoledì 9-Mag-12 12 440
Linda
Maledette bomboniere
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2012 alle 10:49

Ciao ragazze..i preparativi continuano..e l'indecisione sulle bomboniere persiste..ma dopo sabato abbiamo deciso cosa fare.. sono rimasta colpita da questa coppia di cucchiai da insalata o cmq da...

Rossana, mercoledì 8-Feb-12 16 1.129
Linda
Bomboniera per amici e conoscenti
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2012 alle 14:51

Ciao Ragazze, stiamo procedendo un po alla volta con tutto..Per gli amici che inviteremo alla serae i conoscenti che magari parteciperanno con un regalino abbiamo pensato di fare questi simpatici...

Linda, giovedì 26-Gen-12 10 847
Linda
Quasi definito l'itinerario del nostro viaggio di nozze :)
Linda in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2012 alle 14:14

Ciao Ragazze...in attesa del mio primo appuntamento per vedere l'abito (che mi agita un pochino) siamo andati a sentire per il viaggio di nozze. Meta definita: SICILIA Dopo vari ripensamenti abbiamo...

Linda, mercoledì 25-Gen-12 14 540
Linda
Lista nozze quando?
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2012 alle 13:05

Mi sposo a luglio quando è tempo di pensare alla lista nozze e quindi consegnare le parteiapzioni??grazie

Gaia, lunedì 9-Gen-12 8 507
Linda
Bombonierebombonierebomboniere...che indecisione!
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2012 alle 12:24

Ciao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro...

Margherita, martedì 3-Gen-12 7 485
Linda
Viaggio di nozze
Linda in Luna di miele, Il 10 Dicembre 2011 alle 19:20

Ciao ragazze, oggi sono andata in agenzia per il viaggio di nozze... abbiamo valutato tre proposte: 1. Crociera costa crociere isole mediterranee 8 giorni ItinerarioArrivoPartenza1 Venezia...

Gaia, martedì 13-Dic-11 9 551
Linda
Bomboniere
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2011 alle 09:05

Ciao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro...

Gaia, mercoledì 9-Nov-11 9 995
Linda
Bomboniere
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2011 alle 09:05

Ciao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro...

Linda, lunedì 7-Nov-11 355
Linda
Fiori scelti
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2011 alle 08:54

Rose rosse, lisianthus, gigli bianchi e gerbere bianche... questi saranno i fiori per il mio matrimonio!!e i vostri quali saranno o quali sono stati? Il preventivo del fiorista con questi tipi di...

Gaia, lunedì 24-Ott-11 10 498
Linda
Fotografo trovato!!!
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2011 alle 15:10

Ieri sera ho fissato il fotografo!!!Al contrario di tutto ciò che va di moda adesso cioè fotolibri ecc...ho optato per l'album tradizionale con foto stampate su carta fotografica e incollate su album...

Gaia, martedì 18-Ott-11 42 1.245
Linda
Segnaposto-segnatavolo
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2011 alle 14:20

Ciao sto pensando anche al tema da utilizzare per i tavoli...non ne ho proprio idea...ma mi piacere posizionare sul tavolo rotondo, un candelabro bianco con candele rosse...spargere petali di rosa...

Gaia, lunedì 10-Ott-11 12 1.445
Linda
Nome tavoli
Linda in Fai da te, Il 6 Settembre 2011 alle 15:38

Ciao sto pensando anche al tema da utilizzare per i tavoli...non ne ho proprio idea...ma mi piacere posizionare sul tavolo rotondo, un candelabro bianco con candele rosse...spargere petali di rosa...

Alessia, sabato 10-Set-11 5 1.376
Linda
Segnaposto-segnatavolo
Linda in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2011 alle 12:45

Ciao sto pensando anche al tema da utilizzare per i tavoli...non ne ho proprio idea...ma mi piacere posizionare sul tavolo rotondo, un candelabro bianco con candele rosse...spargere petali di rosa...

Tania, martedì 6-Set-11 793
Linda
Lista nozze o no?
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2011 alle 13:02

Ciao ragazze..lo so che è ancora presto per pensare alla lista nozze... ma non so nemmeno semi conviene farla...in questi anni in prospettiva di matrimonio o messo da parte veramente un sacco di roba,...

Ladani, martedì 6-Set-11 6 483
Linda
Quali sono i prossimi passi dare fare??
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2011 alle 10:44

Ciao a tutte, mi sono il 14 luglio 2012. Per ora ho già prenotato chiesa e ristorante...sto cominciando a vedere qualcosa per le partecipazioni (che farò da me essendo grafica) e per le bomboniere......

Claudia, martedì 6-Set-11 8 362
Linda
Abbinamento colori e fiori
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2011 alle 11:13

Ciao ragazze, i colori che vorrei sviluppare per il matrimonio sono il rosso non troppo acceso e il bianco. Le partecipazioni saranno stampate su carta bianchissima e ci sarà un elemento grafico a...

Claudia, martedì 6-Set-11 10 1.294

Gruppi generali

Ispirazione