Livorno, Livorno · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
35Ciao..ho un grande dubbio! Ho scelto 2 tipi di bomboniere, quelle più importanti per gli invitati sia in chiesa che alla location(che consegnerò alla fine della giornata), per gli altri non invitati...
Salve ragazze, mi sposo il 1 luglio 2017, con rito religioso, mi è venuto un dubbio le pubblicazioni in comune quando tempo prima vanno fatte?? Ho tel in comune stamani ma non sono stati molto chiari,...
Buonasera sposine...volevo un consiglio da voi! Per le partecipazioni volevamo mettere qualcosa di diverso come frase per annunciarre il nostro matrimonio....avete qualche idea da suggerirmi? Grazie...
Salve a tutte, mi sposo a luglio 2017, sono di Livorno. Ho gia confermato la chiesa e la location.Vi scrivo perchè sto girando per tutte le altre cose che rimangono(bomboniere,fotografi, fiorai,...
Salve sposine, Ci piacerebbe fare dei regali ai nostri testimoni di nozze! Uno è mio zio, l'altro il fratello del mio ragazzo. Purtroppo non possiamo fare dei regali costosi, vorremmo spendere il...
Questo messaggio dedicato a tutte le spose che stanno una situazione drammatica per il terremoto e per il gelo, per chi è senza energia elettrica! Un abbraccio grande a tutte voi con affetto!
È vero che il riso basmati non sporca gli abiti? Come mi regolo con i kg? Siamo 100 più gli amici che verranno a vederci! Quanti sacchettini o coni devo fare?? Considerate che metterò un sacchettino...
Ciao! Premetto che ognuno ha le spese, le sue entrate...però pensavo...con tutte le spese che due ragazzi devono affrontare all'inizio di una convivenza come si fa a mettere da parte 15.000-20.000EUR(...
Ciao! Io da quando ho avuto la certezza del mio matrimonio...non faccio altro che correre in bagno dal mal di pancia, avere gli occhi lucidi e andare in confusione solo al pensiero dell'entrata in...
Ciao! Sono andata alla seconda fiera sposi...sono state entrambi delusioni!!! Noi abbiamo prenotato location, abiti e fotografo ha senso che continuare ad andare a queste fiere? Ho trovato solo stand...
Salve, il tema come ho già scritto in un altro post l'abbiamo scelta! I baci nell'arte...adesso devo pensare a come montarlo sul tableau!! Pensavo con delle cornici magari con effetto Shabby...ma mi...
Niente! Non ce la posso fare! Le bomboniere che vedo nei nei negozi sono care e non mi piacciono! Avrò cambiato 1000 volte idea! Mi date idee per il fai da te che sia una cosa molto raffinata ed...
Buongiorno, partendo dal presupposto che ognuno fa quel che gli par e piace, volevo sapere se secondo il galateo gli sposi devono fare il regalo ai testimoni! Grazie
Sera! Premettero che ne parlerò con il prete, ma vi volevo fare una domanda! A me piacerebbe la colonna sonora del film c'era una volta l'west (once upon a time)per entrare in chiesa! In questo caso...
Salve, volevo fare come tema "i baci più belli dell'arte" l'unica cosa è che me ho trovati circa 8-9...i miei tavoli sono 12 circa! Mi aiutate? Grazie
Ciao! Purtroppo ho i piedi un pó particolari, con scarpe con tacco (anche con. Plateau) non resisto, ho le ossa che cominciano a farmi male e ho problemi di circolazione! Avevo visto delle scarpe qua...
Salve, un tema per due sposini vegani e animalisti?? Avete dei suggerimenti?
Stasera per la prima volta ho visto il film "le pagine della nostra vita" ho pianto anzi abbiamo pianto accanto alla persona con cui voglio dividere il resto della mia vita...per chi conosce il...
Buongiorno ragazze! Sono giorni e giorni che cerco bomboniere che possono rispecchiare i miei gusti! Ma niente! Una ragazza mi ha mandato un sito bellissimo e avrei trovato delle scatoline...
Quando a gran voce chiederanno il discorso, voi lo farete? Avete già scritto qualcosa?
Ciao! Ho visto i prezzi per il riso anti macchia! Roba da matti! Un metodi fai da te? Mi avevano suggerito di lavarlo , voi ne sapere qualcosa? Grazie
Sera! Che carta si usa per le partecipazioni? A me in negozio ne ha indicata una molto robusta ruvida bianca, perché Tiffany purtroppo a giro non si trova! Voi avere dei consigli da farmi? Grazie
Io ancora non ho idea...o meglio quella che avevo non mi convince abbastanza! Avete qualche idea da consigliarmi? Voi che cosa avete fatto?
Sera!! Sono le 1.00 passare e la mia testa è un uragano...non smette di pensare...creare...fantasticare! Come per magia ho un cambio di programma, la mia testolina cambia colore!!! Non vuole più...
Ciao! Mi consigliare una fustellatrice valida magari con dei disegni carini tipo, cuori o cose simili, da acquistare su siti tipo amazon, non troppo care? Grazie
Salve ragazze! Qual'è il tema del vostro matrimonio? Io credo che punterò molto sul color pesca e poi ci abbinerò qualcosa....sono curiosa di sapere il vostro!
Scusate, se io decidessi di fare bomboniere e/o confettata per conto mio e non interpello un negozio specializzato, chi pensa a sistemarmi tutto?? P.s: la location fa servizi di confettata, mi...
Buongiorno ragazze! Leggo spesso che molte di voi fanno partecipazioni e bomboniere fai da te....mi potreste dare qualche consiglio per prendere spunto? O magari consigliarmi qualche sito! Quelle che...
Seraaa! Sono molto un dubbio sulle partecipazioni! Vi spiego! Ho visto tante partecipazioni, io è il mio ragazzo ci siamo innamorati di un modello bellissimo, elegante! Le prime che abbiamo visto, il...
Buongiorno ragazze! Scusate ma sono nuova! Come si fa ad allegare una foto? Grazie
Fotografi garanzie ANFM