Livorno, Livorno · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
273Ciao..ho un grande dubbio! Ho scelto 2 tipi di bomboniere, quelle più importanti per gli invitati sia in chiesa che alla location(che consegnerò alla fine della giornata), per gli altri non invitati...
Buonasera sposine...volevo un consiglio da voi! Per le partecipazioni volevamo mettere qualcosa di diverso come frase per annunciarre il nostro matrimonio....avete qualche idea da suggerirmi? Grazie...
Salve ragazze, mi sposo il 1 luglio 2017, con rito religioso, mi è venuto un dubbio le pubblicazioni in comune quando tempo prima vanno fatte?? Ho tel in comune stamani ma non sono stati molto chiari,...
Salve a tutte, mi sposo a luglio 2017, sono di Livorno. Ho gia confermato la chiesa e la location.Vi scrivo perchè sto girando per tutte le altre cose che rimangono(bomboniere,fotografi, fiorai,...
Salve sposine, Ci piacerebbe fare dei regali ai nostri testimoni di nozze! Uno è mio zio, l'altro il fratello del mio ragazzo. Purtroppo non possiamo fare dei regali costosi, vorremmo spendere il...
Questo messaggio dedicato a tutte le spose che stanno una situazione drammatica per il terremoto e per il gelo, per chi è senza energia elettrica! Un abbraccio grande a tutte voi con affetto!
Salve sposine e future sposine un consiglio X me .. Ho sempre sognato un'acconciatura semi raccolta Xke ho i capelli molto lunghi e belli corposi .. Xo guardando il mio abito non so Xke ma con i...
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...
Cosa metterete nella wedding Bag e soprattutto quante ne dovrei fare per 100 invitati....va data una ad invitato o a famiglia?
Ciao ragazze...chi di voi ha pensato di creare una wedding bag? Cosa metterete dentro ? Io ho scelto di darle in chiesa ma soltanto alle donne...innanzitutto metterò un ventaglio, una bottiglietta...
Sono consapevole del fatto..che alcune saranno relegate in qualche cassetto ,in mansarda o in cantina..ma quando le abbiamo viste non abbiamo avuto dubbi...erano le nostre.Abbiamo due cani che vivono...
Ragazze ho scelto l'abito anche se per me sembrava tutto molto complicato, dopo aver girato due atelier e misurato tanti vestiti, ieri andando in un altro atelier al primo abito che mi sono misurata...
Buonasera a titte sposine!!! Sondaggio: che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io color PESCA!!!
Queste sono le rose che abbiamo scelto per l' addobbo floreale della chiesa e del ristorante....mi piacciono tantissimo
Adoro questo genere di vestito, che ne pensate...
Carissime Buona sera, Sono stata dal parrucchiere a tagliare i capelli perché purtroppo erano molto sciupati e ne ho approfittato per farmi fare una prova acconciatura (molto veloce, i ricci devono...
Confermata la nuova e definitiva data del mio matrimonio!
Arrivate le mie partecipaZioni! Busquets.com semplici ma le adoro! 0,82 cent L una
Ciao! Io da quando ho avuto la certezza del mio matrimonio...non faccio altro che correre in bagno dal mal di pancia, avere gli occhi lucidi e andare in confusione solo al pensiero dell'entrata in...
Ieri pomeriggio abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a Vienna! Ho un bisogno di staccare la spina che con il pensiero sono già là!
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...
Ragazze siamo a - 100 giorni e mi sale L ansia.. ho ancora una marea di cose da fare.. aiuto!!
Ciao a tutti, Oggi dopo poco più di un mese dal nostro matrimonio torno qui e con piacere leggo FELICEMENTE SPOSATA!! Che anno intenso, e grazie anche a questo sito ho preso mille spunti e idee per...
Fotografi garanzie ANFM