Bari, Bari · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Buongiorno! Sto cercando un auto più il conducente a Bari ma non voglio spendere più di 250€! Che tipi di auto vi hanno proposto?
Buongiorno sapete dirmi il prezzo del carretto dei gelati fuori dalla chiesa?
Ma la damigella porta le fedi o il bouquet??
Ciao quanto avete pagato le fedi in oro giallo? Mi hanno detto che si prendono esclusivamente in oro giallo xké in oro bianco vanno bene x i 25 anni di matrimonio
Ragazze ho comprato la pancerina bassa (altezza ombelico) ma ho visto che nn mette proprio dentro la pancia! Forse devo prendere la tg più piccola... É normale?
Buongiorno! Mancano 25 giorni al matrimonio e devo iniziare a fare i segnaposto. Nn ho iniziato xké ho paura che i confetti diventano vecchi nel sacchetto di velo cmq un po' di aria entra. Che dite?
Ragazze aiutatemi, la sarta Dell atelier mi ha detto di comprare una pancerina il colore della mia pelle, non chiara ma un po' più scura... Sono andata a intimissimi, yamamay, lovable ma vedo che nn...
Ciao a Bari da dove avete comprato la pancerina dello stesso colore della pelle! Ho pensato a Calzedonia...
Chi sa dirmi a chi posso rivolgermi x un preventivo? E quanto costa?
Che ne pensate del brano capitan letters al taglio della torta? La canzone parla del potere Dell amore
Noi faremo Tokyo e Kyoto partenza da Bari 20 agosto
Mi dite x favore come si caricano le foto? Nn riesco
Ciao a tutte! Che ne pensate come torta nuziale la nude cake? Qualcuna sa se è buona?
Ciao spose! Una volta a settimane metto scarpe con il tacco, alte ma comode! Ho comprato dei sandali bellissimi per il giorno del mio matrimonio! Sono un po' scomode, mi tira dietro la caviglia! Avete...
Ciao! Chi ha comprato un abito di via della spiga Milano?
Ragazze cosa avete fatto come segnaposto?
Ciao spose! Con un abito completamente in pizzo che tipo di scarpe dovrei prendere.... ieri ho visto quelle di albano nn mi fanno impazzire sono tutte altissime e nnte di che
Ragazze ma i segnaposto si mettono? Non so se farli... si mette uno x famiglia o coppia? Mi dite voi cosa avete preso?
Buongiorno! L agenzia viaggi mi ha proposto il viaggio di nozze in h Giappone dopo ferragosto volo bari Roma con pernottamento più 4 g a Tokyo e 4 a kyoto ritorno con scalo in russia compresa la...
Ora mi sta venendo l ansia! Spero di trovare l abito giusto
Bankok e koh samui a ferragosto! Ho letto che koh samui è un po' pericolosa e c'è solo mare... voi che dite?
Ragazze che ne dite se al posto di fare la confettata faccio come segnaposto un sacchetto di confetti assortiti?
Ciao ragazze! Quanto via hanno chiesto x il viaggio di nozze in Thailand?
Ciao spose! Sono indecisa sul colore dei fiori? Il fiorista mi ha consigliato le rose bianche oppure le ortensie! Tutto bianco? Oppure?0
Ciao spose! Ma le fedi devono essere in oro giallo o anche bianco?
Ciao ci sposiamo tutti lo stesso giorno! Dove vi sposate? io ho deciso la data qualche giorno fa! io mi sposo a relais il santissimo, ho scelto ieri pomeriggio la band..
Dove avete festeggiato il vostro addio al nubilato? Vorrei un posto dove si può cenare e ballare... consigli?
Ciao spose! Quanto vi ha chiesto il fioraio x gli addobbi?
Sotto l'abito da sposa vanno bene le scarpe argento?
Ciao spose! Conoscete un bel negozio di bomboniere carine a Bari senza spendere un occhio?
Ciao spose! Ho sentito che se in agenza viaggi dici che devi fare un viaggio di nozze ti fabno pagare di più! È vero? Conviene nn dire niente! :-)
Fotografi garanzie ANFM