Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2017

Ciao! Presentiamoci allora...mi chiamo lisa, sono toscana ma vivo e lavoro a Roma.Pensavo non sarebbe mai successo... ma alla fine ce l'ho fatta e mi... Visualizza altro

Ciao! Presentiamoci allora...mi chiamo lisa, sono toscana ma vivo e lavoro a Roma.Pensavo non sarebbe mai successo... ma alla fine ce l'ho fatta e mi sposo anche io! :D Sono molto romantica, contrariamente al mio fm :D sensibile e molto emotiva. Conviviamo da 2 anni e abbiamo comprato casa quest'estate...ed è stato amore a prima vista, ce ne siamo innamorati subito. Questo giorno è una vita che lo aspetto... adesso che si sta avverando che dire... mi sembra un sogno. Forse perché ho trovato il mio equilibrio e un compagno con cui so che ogni giorno sarà una meravigliosa scoperta! :) Questo è solo l'inizio di un viaggio straordinario per tutte noi :)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2850giorni 5hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lisa
Segnaposti terminati
Lisa in Fai da te, Il 7 Maggio 2018 alle 20:00

preparazione in corso...lavoro terminato finalmente... ho concluso i miei segnaposto e sono semplicemente come li immaginavo. Dopo i primi attimi di sclero... sono riuscita a confezionarli e sono...

Antonella, lunedì 14-Mag-18 98 1.437
Lisa
Chiesa... o comune.. dove vi sposerete?
Lisa in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2018 alle 20:11

Ciao sposine... a -53 giorni vi faccio vedere la favolosa chiesa dove mi sposerò... in realtà è una parrocchia molto semplice, a Pistoia... Ho scelto di sposarmi qui perché è dove si è sposata mia...

Lisa, martedì 8-Mag-18 17 269
Lisa
Segnaposto... in crisi chiusura con raso
Lisa in Fai da te, Il 8 Aprile 2018 alle 17:41

Ciao sposine, oggi ho iniziato a fare i segnaposto... ma sto litigando con il nastro di raso personalizzato... non mi convince la chiusura.😔mj sto innervosendo e non so più come farla. datemi...

Elisa, venerdì 13-Apr-18 17 584
Lisa
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2018 - Pistoia
Lisa in Nozze Toscana, Il 4 Ottobre 2017 alle 21:20

Ciao a tutti sposini del 30 giugno!!!! Dove vi sposerete così evito di chiedere le location già occupate ???

Lisa, giovedì 28-Dic-17 10 168
Lisa
Consiglio: colore
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2017 alle 12:15

Carissime sposine, necessito di un consiglio... il nostro tema sarà "il piccolo principe "... sono combattuta però sui colori dell ' allestimento... mi piaceva molto bianco e blu... ma adesso mi sta...

Anna, lunedì 16-Ott-17 72 426
Lisa
Ansia da location 😅
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2017 alle 00:35

Care... oggi ci hanno conferma finalmente la data della chiesa... sto facendo il giro delle location che ci piacevano di più ma sembrano già tutte piene😕 Ok, ci siamo messi un pochino tardi... ma vi...

Rally, giovedì 5-Ott-17 75 616
Lisa
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2018 - Pistoia
Lisa in Nozze Toscana, Il 29 Settembre 2017 alle 16:45

Ciao!!! Piacere lis, Ho visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno! mi piacerebbe scambiare con voi qualche consiglio suggerimento idea !

Lisa, martedì 3-Ott-17 5 111

Gruppi generali

Ispirazione