Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4220giorni 5hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lisa
Confetti.. ! capitolo chiuso! =)
Lisa in Fai da te, Il 24 Luglio 2012 alle 12:29

Ciao amiche.. è un pò che non passo di qui... allora, a che punto siamo con i confetti?? io ho appena finito i confetti per i non invitati, ho pensato ad una soluzione nuova.. ed ho fatto 100 pezzi,...

Gaia, martedì 28-Ago-12 12 621
Lisa
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2012 - Vicenza
Lisa in Nozze Veneto, Il 24 Luglio 2012 alle 12:32

Ciao ragazze!! cavoli il 29 settembre è un giorno fortunato.. siamo in tantissimi che ci sposiamo in questo giorno!! belllooo!! Io sono di Bassano, ma mi sposo a Lonigo... voi?? dove vi spostate?? ...

Yainet, giovedì 26-Lug-12 1 447
Lisa
Dieta!!!
Lisa in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2012 alle 08:23

Ciao ragazze... sarà un caso che questo mese inizia praticamente di lunedi(?) quale scadenza migliore per iniziare una dieta??.. io ci provo!! se vi va, vi tengo aggiornate sulla situazione... ma...

Luca, giovedì 24-Mag-12 91 2.886
Lisa
A.a.a. ..bomboniere..
Lisa in Fai da te, Il 21 Maggio 2012 alle 12:51

Pazzesco.. pensavo di fare come bomboniere, le calssiche scatoline in plexiglass con dentro 5/7 confetti.. due nastrini, uno blu e uno bianco... e fuori dove viene fatto il fiocchetto, aggiungere una...

Bossotto, giovedì 24-Mag-12 14 1.074
Lisa
Scartoffie...
Lisa in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2012 alle 13:15

Ehi ragazze? lo so che da qualche part c'è sicuramente scritto.. ma cosi mi piace di più.... =) voi che siete esperte nel settore, quali carte bisogna avere prima del matrimonio? premessa.. mi sono...

Lisa, lunedì 21-Mag-12 9 509
Lisa
Admo + avis sensibilizzazione!!!..
Lisa in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Maggio 2012 alle 08:39

Amiche, sicuramente questo per tutte noi è un periodo importante, ci stiamo preparando a quello che tutti dicono, essere il più bel giorno di tutta la nostra vita... ma non dobbiamo dimenticare che è...

Lisa, mercoledì 16-Mag-12 3 291
Lisa
Centri tavola e segna posti..
Lisa in Fai da te, Il 7 Maggio 2012 alle 08:43

Ciao ragazze.. se avete notato le mie nozze sono slittate di qualche settimana per permettermi di concludere a pieno il fattore casa... quindi, in definitiva mi sposo ad Ottobre!! abbiamo scelto un...

Lisa, lunedì 14-Mag-12 26 1.951
Lisa
Confetti fai da te..
Lisa in Fai da te, Il 11 Maggio 2012 alle 13:02

Eccomi ragazze.. allora ho concluso che: per i non invitati preparo della provette in vetro con tappo di sughero, chiuse con dei nastri blu e bianchi... dovrebbero starci dentro una decina di...

Lisa, lunedì 14-Mag-12 9 3.935
Lisa
A.a.a. parrucco!
Lisa in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2012 alle 08:24

Ciao ragazze, eccomi di nuovo a chiedere i vostri consigli... tra 5 mesi mi sposo, c'è tempo!! =) ma volevo iniziare ad organizzarmi il parrucco!!! cioè, più che a pensare come sisemare i capelli per...

Lisa, mercoledì 9-Mag-12 7 676
Lisa
Matrimonio e musica???
Lisa in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2012 alle 08:36

Ciao ragazze... sfogliavo l'organizer e mi sono accorata che tra i molti consigli utili, come inicazioni sul certificato di Battesimo e cose così.. non c'è scritto nulla sul fattore musica! o meglio,...

Silvia, giovedì 3-Mag-12 6 424
Lisa
Il segreto..
Lisa in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Aprile 2012 alle 12:48

Stress! in questo momento potrebbe uccidermi... il lavoro, il matrimonio, la casa, i mille impegni, la dieta.. il mio secondo nome è "sotto pressione"... il segreto?????? trasormare il bagno in un...

Luisa, venerdì 27-Apr-12 28 832
Lisa
Partecipazioni made in lisa
Lisa in Fai da te, Il 30 Marzo 2012 alle 08:56

Ciao ragazze, io e il mio lui abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle partecipazioni, ma abbiamo un piccolo problema... in realtà la nostra sarà una cerimonio molto intima, ci saranno al massimo una...

Viviana, lunedì 9-Apr-12 16 1.633

Gruppi generali

Ispirazione