Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012
Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro
Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
5015 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
5015 giorni fa
Ho creato un post
5015 giorni faCiao ragazze!! cavoli il 29 settembre è un giorno fortunato.. siamo in tantissimi che ci sposiamo in questo giorno!! belllooo!! Io sono di Bassano, ma mi sposo a Lonigo... voi?? dove vi spostate??
Ho creato un post
5015 giorni faCiao amiche.. è un pò che non passo di qui... allora, a che punto siamo con i confetti?? io ho appena finito i confetti per i non invitati, ho pensato ad una soluzione nuova.. ed ho fatto 100 pezzi, ho preso delle provette in vetro, le ho rivestite...
Ho partecipato al post di Otti
5061 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5061 giorni faCavolo..... questo continuo cambio date mi mette l'ansia... speriamo che questa sia quella definitiva!!
Ho partecipato al post di Ramona
5076 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
5076 giorni fa
Ho partecipato al post di ELISA
5076 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5076 giorni fa
5077 giorni fa
5078 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
5079 giorni fa
Ho creato un post
5079 giorni faPazzesco.. pensavo di fare come bomboniere, le calssiche scatoline in plexiglass con dentro 5/7 confetti.. due nastrini, uno blu e uno bianco... e fuori dove viene fatto il fiocchetto, aggiungere una medaglietta o un particolare in argento... ok,...
Fotografi garanzie ANFM