Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4949giorni 12hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5070 giorni fa

Dai, tranqui Lisella ; )

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5071 giorni fa

Cavolo..... questo continuo cambio date mi mette l'ansia... speriamo che questa sia quella definitiva!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

Io sono di parte (visto che anche io ho scelto quei colori!!), ma adoro il bianco e il blu!!!!!! Anche il mio banchetto si è svolto in un agriturismo rustico e l'allestimento della sala con i due colori sopra citati è venuta veramente bene!!!! Se hai bisogno di consigli chiedi pure.....rimango a tua completa disposizione!! :-D

5082 giorni fa

Io sono sposata da quasi un anno, il 4 giugno festeggeremo il primo anniversario e ti devo dire che il tempo è proprio volato!!! Anche io, proprio come te, sono andata a vivere con mio marito solo dopo esserci sposati.......proprio come tradizione vuole!!!! Sono contenta che sei a buon punto, e da quanto ho capito sei una persona che ha anche le idee molto chiare......meglio così non hai perdite di temmpo!!! Sicuramente avrai anche già deciso il tema del tuo matrimonio......sono molto curiosa!!!

5083 giorni fa

Ciao Lisa ti ringrazio tanto per avermi inserito nelle tue amicizie!!! Come procedono i preparativi del matrimonio??? Baci enormi

Ginevra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5093 giorni fa

Figurati Lisa, conoscevo bene la discussione e ho ritrovato il link ;-) ciao ciao

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5101 giorni fa

grazie,ci siamo trovati proprio bene.Voi dove avete scelto?

5101 giorni fa

malga-rossa,eravamo andati a Mussolente per Villa Palma ma partivano da minimo 80 per poi salire.....,girando a caso abbiamo trovato malga -rossa e ci siamo innamorati,ha una vista stupenda.conosci?

5101 giorni fa

avete fatto più che bene,quando si parla di risparmiare...... cmq,noi abbiamo fatto il ricevimento vicino a te,per questo erò curiosa dove andavate.A MUSSOLENTE.....economico e ottimo

5101 giorni fa

CHE BELLLLOOOOO!!!!!!!!mamma mia ,sarai emozionatissima!!che ristorante?vicino a voi?bacio

5103 giorni fa

heyyyyyyyy,ma allora hai trovato casa??che bello,congratulazioni!!le nozze a ottobre sono bellissime,ci sono colori stupendi,poi dalle tue parti,con le montagne vicino....bello,bello.Io provo a liberarmi di quei 3-4 kg,ma più ci penso,più mi gonfio.bohhhhhhh.tu tieni duro,eh!ciao

5106 giorni fa

Lisa????????che fine hai fatto ,tesoro???va tutto bene?bacio

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5126 giorni fa

Una sposa di Bassanoooo!!!! Sono di Bassano anch'io anche se da due anni convivo col mio moroso a Solagna. In che chiesa vi sposate? E dove fate il ricevimento? Scelto bomboniere,fotografo,vestito ecc? Scusa sono curiosissima ma....un'altra bassanese,che bello!!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5126 giorni fa

No,credo che la colla liquida non sia proprio adatta.... La carta è sottile e la colla liquida troppo "invasiva" quindi ti consiglio la colla a caldo, ti sconsiglio il biadesivo perchè secondo me va meglio su un cartoncino più rigido, mentre sulla carta sottile come quella che stiamo usando noi potrebbe creare grinzette.... Prova un pò! Io mi trovo davvero bene con la pistolina di colla a caldo!

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5126 giorni fa

al momento sono alla prova n°1... ho usato della colla liquida.. non fuoriesce, ma si vede il difetto in trasparenza... proverò anch'io con della colla a caldo! ho letto che qualcuno gli ha fissati anche con del biadesivo.. bah, proverò...

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5126 giorni fa

Lisa a me la colla non si vede per nulla... mhmmmm... Io ho utilizzato della colla a caldo e l'ho messa ovviamente solo nella parte interna del cono, sono stata attenta a non farla fuoriuscire dai bordini in "pizzo" e ne ho messa poca perchè tanto regge benissimo... Come mai a te fuoriesce? Che colla stai usando? Aspetto le foto!!!!! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione