Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4949giorni 12hh
Valentina
Partecipazioni fai da me!
Valentina, Il 23 Luglio 2012 alle 19:50

Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...

Francesca, venerdì 13-Gen-17 229
Lisa
Confetti.. ! capitolo chiuso! =)
Lisa, Il 24 Luglio 2012 alle 12:29

Ciao amiche.. è un pò che non passo di qui... allora, a che punto siamo con i confetti?? io ho appena finito i confetti per i non invitati, ho pensato ad una soluzione nuova.. ed ho fatto 100 pezzi,...

Gaia, martedì 28-Ago-12 12
Lisa
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2012 - Vicenza
Lisa, Il 24 Luglio 2012 alle 12:32

Ciao ragazze!! cavoli il 29 settembre è un giorno fortunato.. siamo in tantissimi che ci sposiamo in questo giorno!! belllooo!! Io sono di Bassano, ma mi sposo a Lonigo... voi?? dove vi spostate?? ...

Yainet, giovedì 26-Lug-12 1 450
Otti
Le fedi.... ma quanto costano???
Otti, Il 29 Marzo 2012 alle 10:23

Ciao Ragazze... Ieri siamo stati a vedere le fedi con mio fratello (che ce le regalerà) in un'oreficeria del nostro paese che ha le fedi Unoaerre... Noi avremmo scelto le fedi "comode" da 4mm in oro...

Elena, venerdì 14-Lug-23 39 1
Paola
Quante partecipazioni e bmboniere??
Paola, Il 8 Giugno 2012 alle 09:39

Ciao ho un dubbio: quante aprtecipazioni e bomboniere bisogna fare? ho fatto un conto e il numero totale è di 77 ( caldcolando le famiglie e le coppie come uno) secondo voi quanto margine mi devo...

Giada, martedì 12-Giu-12 8
Ramona
Vi presento i miei coni portariso..
Ramona, Il 23 Maggio 2012 alle 18:18

Rubati dal tutorial quì sopra.. ahahhaha magari fosse fantasia mia!! Se nn ci fosse questo forum sarei rovinata!! Ma passiamo alle cose serie.. allora io ne ho già preparati più o meno 80 senza...

Felicità, lunedì 28-Mag-12 20
Annarita
Le mie partecipazioni
Annarita, Il 23 Maggio 2012 alle 11:38

SALVE Sposine non aveno trovato le buste per la partecipazione fotografica 13 x 18 ho fatto questo tipo di busta con nastrino di organza fucsia non si vedono molto bene ma spero possano risultare...

Annarita, martedì 5-Giu-12 23
ELISA
Tableau matrimonio tema libri
ELISA, Il 23 Maggio 2012 alle 11:33

Ciao sposine, ho un'idea per il mio tableau matrimonio ma non ho trovato molti esempi su internet da scopiazzare...vorrei avere come tema i LIBRI (ogni tavolo un libro) per poi mettere una frase del...

Maria, domenica 14-Set-14 17
Sara
Il nostro libretto.... ^^
Sara, Il 4 Maggio 2012 alle 09:15

Finalmente il prototipo dei nostri libretti per la messa...ora a voi...che ve ne pare?! ditemi.........

Raluca, venerdì 12-Ott-12 41
Lisa
Dieta!!!
Lisa, Il 2 Aprile 2012 alle 08:23

Ciao ragazze... sarà un caso che questo mese inizia praticamente di lunedi(?) quale scadenza migliore per iniziare una dieta??.. io ci provo!! se vi va, vi tengo aggiornate sulla situazione... ma...

Luca, giovedì 24-Mag-12 91
Lisa
A.a.a. ..bomboniere..
Lisa, Il 21 Maggio 2012 alle 12:51

Pazzesco.. pensavo di fare come bomboniere, le calssiche scatoline in plexiglass con dentro 5/7 confetti.. due nastrini, uno blu e uno bianco... e fuori dove viene fatto il fiocchetto, aggiungere una...

Bossotto, giovedì 24-Mag-12 14
R
Alla disperata ricerca di.........
Roberta, Il 18 Maggio 2012 alle 16:48

Ciao ragazze sapete dove posso trovare delle buste a sacco , dei cartoncini brillantinati????? baci buon pomeriggio.

Lisa, martedì 22-Mag-12 3
Lisa
Scartoffie...
Lisa, Il 15 Maggio 2012 alle 13:15

Ehi ragazze? lo so che da qualche part c'è sicuramente scritto.. ma cosi mi piace di più.... =) voi che siete esperte nel settore, quali carte bisogna avere prima del matrimonio? premessa.. mi sono...

Lisa, lunedì 21-Mag-12 9
Angela
Punto nel wedding organizer:
Angela, Il 16 Maggio 2012 alle 09:07

"Mettiamoci in forma! Ad otto mesi dal matrimonio bisogna iniziare a mettersi in forma. Perdere qualche chilo è in genere uno dei propositi più comuni tra i promessi sposi. Tuttavia sono sempre più...

Ilaria, lunedì 21-Mag-12 14
Lisa
Admo + avis sensibilizzazione!!!..
Lisa, Il 16 Maggio 2012 alle 08:39

Amiche, sicuramente questo per tutte noi è un periodo importante, ci stiamo preparando a quello che tutti dicono, essere il più bel giorno di tutta la nostra vita... ma non dobbiamo dimenticare che è...

Lisa, mercoledì 16-Mag-12 3
Kety
Sono l'unica a pensare di non fare i vari manuali??
Kety, Il 11 Maggio 2012 alle 23:00

Ciao!! io mi sto preoccupando... mi sa che sono l'unica che pensa di non fare tutti vari manuali che leggo!! (perfetti testimoni ecc...) ne ho parlato con il mio fm e mi ha detto che lui non li...

Maryl, giovedì 17-Mag-12 30
Grazia
Panico partecipazioni
Grazia, Il 14 Maggio 2012 alle 19:07

Ragazze, sono davvero inalberata..... ho prenotato le partecipazioni a marzo (omaggio bomboniere claraluna) e ad oggi non mi sono ancora arrivate... ma quando devo consegnarle????? da noi si usa...

Valentina, venerdì 18-Mag-12 22
A
Centrotavola...
Agnese, Il 13 Maggio 2012 alle 23:31

Ciao ragazze!!! Pensavo ai centrotavola...a me piacciono moltissimo le candele...ma facendo il pranzo e quindi di giorno, non mi sembrano molto adatte... Cincischiando un pò in internet ho trovato...

Agnese, giovedì 17-Mag-12 19
Alessandra
Preventivo sud africa + seychelles
Alessandra, Il 11 Maggio 2012 alle 20:26

Ciao a tutte!! Ragazze ho bisogno di info.... ho cominciato a richiedere preventivi online per la nostra Luna di miele... In pratica sarebbero 15 giorni Sud Africa (con safari) più mare e relax alle...

Sarah, venerdì 1-Giu-12 14
Silvia
Libretti messa: ultimo lavoro fai-da-me
Silvia, Il 13 Maggio 2012 alle 15:16

Vi presento i miei libretti messa Finalmente ho deciso come farli e per fortuna non ho speso un centesimo (tutto il materiale era già stato utilizzato per gli altri fai-da-te): ps. questi sono solo...

Sara, mercoledì 26-Mar-14 64
Lisa
Centri tavola e segna posti..
Lisa, Il 7 Maggio 2012 alle 08:43

Ciao ragazze.. se avete notato le mie nozze sono slittate di qualche settimana per permettermi di concludere a pieno il fattore casa... quindi, in definitiva mi sposo ad Ottobre!! abbiamo scelto un...

Lisa, lunedì 14-Mag-12 26
Lisa
Confetti fai da te..
Lisa, Il 11 Maggio 2012 alle 13:02

Eccomi ragazze.. allora ho concluso che: per i non invitati preparo della provette in vetro con tappo di sughero, chiuse con dei nastri blu e bianchi... dovrebbero starci dentro una decina di...

Lisa, lunedì 14-Mag-12 9
Lisa
A.a.a. parrucco!
Lisa, Il 2 Maggio 2012 alle 08:24

Ciao ragazze, eccomi di nuovo a chiedere i vostri consigli... tra 5 mesi mi sposo, c'è tempo!! =) ma volevo iniziare ad organizzarmi il parrucco!!! cioè, più che a pensare come sisemare i capelli per...

Lisa, mercoledì 9-Mag-12 7
Simona
Ho scelto i colori.....
Simona, Il 2 Maggio 2012 alle 13:52

Ciao, mi sa che fin dalle prime cose iniziano una serie di domande...ho scelto i colori di sfondo...ovviamente bocciati da tutti...bianco e nero...voi che ne dite????

Viviana, sabato 5-Mag-12 29
Lisa
Matrimonio e musica???
Lisa, Il 3 Maggio 2012 alle 08:36

Ciao ragazze... sfogliavo l'organizer e mi sono accorata che tra i molti consigli utili, come inicazioni sul certificato di Battesimo e cose così.. non c'è scritto nulla sul fattore musica! o meglio,...

Silvia, giovedì 3-Mag-12 6

Gruppi generali

Ispirazione