Albano Laziale, Roma · Da Aprile 2013
Sono fidanzata con Simone da 8 anni, conviviamo da fine marzo 2014 e il 6 Settembre 2014, ci sposeremo!!
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Buonasera ragazze....vi volevo mostrare un pò di foto del nostro viaggio di nozze che è stato a New York, Cape Cod e Boston ma quelle di Boston mancano perché devo fare ancora i collage!!! Spero vi...
Che bello iniziare la giornata con una chiamata ai Carabinieri!! Stamattina dalle 9 alla 12 circa qualche cretino cha abita di fronte a me ha deciso di far ascoltare la SUA radio a tutto il paese!!!...
Buonasera ragazze, oggi mi chiedevo se è capitato anche a voi, tornate dal viaggio di nozze di pensare .... e ora che faccio??? Nel senso che dopo aver passato un anno ad organizzare tutto il...
Buonasera ragazze, il matrimonio è passato ed è passato anche il viaggio di nozze purtroppo!! ome riassumere queto giorno indimenticabile??? Mal di stomaco e litri di camomilla dalle 7.30 del mattino,...
Eccomi a 14 dalle nozze ho terminato il fai da te....manca solo il tableau ma si sa quello è l'ultima cosa da fare. Ho appena terminato i menù, i libretti, i segnatavoli e i segna gusti per la...
Buongiorno ragazze, l'altra settimana sono passata dal prete che ci sposerà e mi ha detto che la Chiesa dispone delle poltrone sposi e banco sposi in rosso, dato che il nostro matrimonio sarà tutto...
Queste sono le foto delle cosine che abbiamo realizzato per il nostro matrimonio, tutto nei colori bianco e giallo... Che ne pensate??
Buonasera sposine, oggi pomeriggio sono andata a informarmi presso un centro estetico del paese dove abito per un pachetto completo da fare qualche giorno prima del matrimonio Il pacchetto è così...
Sul cartoncino per la lista di nozze?? Buona sera ragazze, la settimana scorsa abbiamo prenotato il viaggio di nozze in agenzia e siccome faremo la lista di nozze in agenzia, il ragazzo mi ha detto...
Buongiorno ragazze, finalmente stiamo iniziando a vedere il viaggio di nozze. Come già scritto in altri posti la meta è New York, Boston e New England. L'altro giorno stavo guardando su Edreams i...
Buongiorno sposine, in questi giorni io e il mio fm siamo impegnati nella scelta del fioraio. Il nostro matrimonio sarà tutto sui toni del bianco e giallo, premetto che non mi piacciono le...
Che problema questo viaggio di nozze!! Siamo partiti scegliendo gli Stati Uniti ed eravamo arrivati alla conclusione di fare 4 città: Boston, New York, Philadelphia e Washington, ma ora un amico che...
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio da voi: avevo pensato di fare come tableau dei rettangoli di vetro da appendere a un albero scritti a mano con pennarello giallo e/o bianco, ai tavoli volevo...
Buongiorno sposine, volevo chiedervi se conoscete qualche atelier a Roma o nel Lazio che realizza abiti da sposa in stile anni 50. Visitando sul web le varie proposte degli atelier di Roma non ho...
Dal 26 al 29 settembre ci sarà l'anteprima di Roma Sposa 2014 al Palazzo dei Congressi all'Eur Roma. Qualcuna di voi ci andrà?? Pensate che possa essere utile?? Io ci andrò, ma solo per vedere gli...
Buongiorno sposine, siamo indecisi sul viaggio di nozze. Abbiamo scelto come meta gli Stati Uniti, ma siamo riluttanti nel fare un tour organizzato dove ti sballottolano di qua e di la senza farti...
Il letto è come nella foto sopra ma i colori sono quelli della foto sotto!! A me piace tantissimo!!!
Buongiorno sposine, ho una domanda per voi: come vi siete orientate nella scelta dell'acconciatura??Avete lasciato fare al vostro parrucchiere o avevate già in mente come doveva essere?? L'avete...
Fotografi garanzie ANFM