Santa Maria di Sala, Venezia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Avendo una Birreria poteva non essere una bottiglia di birra il nostro invito?!? Certo che no 😅🤩🍻
"parola bianca", una garanzia... Magia per grandi e piccini 🤩... Il nostro matrimonio è stato questo e il susseguirsi di 3 band musicali... È stato un gg di grande festa e son felice di dire... Una...
La mia canzone di entrata cantata dalla mia carissima amica è stata "mi sei scoppiato dentro il cuore" di Mina https://youtu.be/uxjf6uon90u
Il nostro rito civile si è tenuto sotto una quercia di 500 anni, paletta colori..? Tutti 🤩
Probabilmente per molti avrò azzardato... Non mi ci vedevo con lo smalto da sposina 😅... La mia estetista ci avrebbe scommesso che avrei deciso il black... E black sarà... - 2🤵👰🤟😜❣️
Dovevamo avvisare la clientela che siam chiusi perché ci sposiamo 😅🍻
Dovevamo avvisare la nostra clientela che siam chiusi perché ci sposiamo 😅🤣❤️
Sigillo d'amore arrivato da mio figlio che sarà il mio testimone e da mio zio che sarà testimone di Vaner... ❤️🥰 Verde, Irlanda.. Infinito ❤️
Quante come me si dovevano sposare oggi??? Rimandato di poco.. Sarà il 15 di questo mese già perché una promessa è una promessa 😅🤣🤣🤣... Dobbiamo riderci sopra va 😅🤣🤣🤣
Ciao future spose... Avete sentito che in zona bianca cadono le restrizioni e che non si aspetta più il 15 giugno per la ripartenza.... Certo che dirlo oggi dopo che magari ci si è già messi a...
Ciao a tutte... Sono nuova nuovissima 😅.. Io e il mio compagno siamo alla ricerca di una location immersa nella natura... Ci piaceva l idea di una cantina che possa fare anche il rito civile..
Fotografi garanzie ANFM