Santa Maria di Sala, Venezia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Ciao a tutte, non ho idee o contatti su chi ingaggiare per l'intrattenimento del pomeriggio/sera......avete suggerimenti?grazie
Ciao ragazze Oggi la testimone nonché sorella del mio FM è andata a prendere il vestito x lei Ha cercato in alcuni negozi e non ha trovato nulla che le stesse bene dato la sua taglia , tranne questo...
Una coppia ci ha detto ieri sera che siccome dovrebbero fare il tampone per accedere al ricevimento non vengono ...perché poi se scoprono di essere positivi non vogliono fare la quarantena 😂 Altri si...
Buongiorno a tutti, Mi sposo tra una settimana, ho ricordato agli invitati che devono fornirsi di Green Pass, ma bisogna controllare lo facciano? E soprattutto i bambini? I genitori sono riluttanti a...
Ciao ragazze. Questa era la nostra torta nuziale. Stupenda e pure buonissima, un semplice pan di Spagna con crema chantilly e lamponi freschi, ottima per il caldo di luglio.E la vostra torta? L'avete...
Ciao a tutte qualcuno ha chiaro se è obbligatorio fare i tamponi ai bimbi sotto i sei anni.. non viene rilasciato green pass sotto i sei anni, pertanto non è chiaro se è obbligatorio farlo, qualcuno...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare il rito civile legale. Ma a me non piace molto l'idea di organizzarlo nella casa comunale e vorrei celebrarlo nel ristorante dove ci sarà il...
Community!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
La mia canzone di entrata cantata dalla mia carissima amica è stata "mi sei scoppiato dentro il cuore" di Mina https://youtu.be/uxjf6uon90u
Il nostro rito civile si è tenuto sotto una quercia di 500 anni, paletta colori..? Tutti 🤩
"parola bianca", una garanzia... Magia per grandi e piccini 🤩... Il nostro matrimonio è stato questo e il susseguirsi di 3 band musicali... È stato un gg di grande festa e son felice di dire... Una...
"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...
A me manca ancora un po’
Dovevamo avvisare la clientela che siam chiusi perché ci sposiamo 😅🍻
Dovevamo avvisare la nostra clientela che siam chiusi perché ci sposiamo 😅🤣❤️
Buongiorno a tutti ci sono novità sull obbligo dei tamponi anche per i bambini? Io ho ricevuto una mail da assoeventi che dice che il tampone è obbligatorio dai 16 anni in su...voi avete qualche info...
Sigillo d'amore arrivato da mio figlio che sarà il mio testimone e da mio zio che sarà testimone di Vaner... ❤️🥰 Verde, Irlanda.. Infinito ❤️
Ragazze manca -10 giorni al mio matrimonio e ho paura di aver dimenticato qualcosa ... 😣
Ciao a tutte, C’è qualcuno che ha fatto delle bomboniere artigianali ( ed: olio, limoncello ecc) a Palermo? Se si , potete consigliare qualche fornitore? Grazie
Fotografi garanzie ANFM