Santa Maria di Sala, Venezia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1607 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1691 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
Ho partecipato al post di Roberta
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1730 giorni fa
Ciao ragazze Oggi la testimone nonché sorella del mio FM è andata a prendere il vestito x lei Ha cercato in alcuni negozi e non ha trovato nulla che le stesse bene dato la sua taglia , tranne questo vestito Bellissimo il colore ma il taglio...
Ho partecipato al post di Viola
1730 giorni fa
1730 giorni faIl mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei preferito farne qualcuna con singole persone o comunque...
Ho partecipato al post di Sarah
1730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1731 giorni fa
Buonasera ragazze!questa sarà la mia torta nuziale,mi sposeró l 1 agosto,mi date qualche consiglio per il gusto?frutta o cioccolato?
Ho partecipato al post di Wendy
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1731 giorni fa
Ciao ragazze. Questa era la nostra torta nuziale. Stupenda e pure buonissima, un semplice pan di Spagna con crema chantilly e lamponi freschi, ottima per il caldo di luglio.E la vostra torta? L'avete già scelta? Se sì, a che gusto? Da vera golosa, vi...
Ho partecipato al post di Jessica Lora
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM