Santa Maria di Sala, Venezia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1730 giorni fa
Ciao ragazze Oggi la testimone nonché sorella del mio FM è andata a prendere il vestito x lei Ha cercato in alcuni negozi e non ha trovato nulla che le stesse bene dato la sua taglia , tranne questo vestito Bellissimo il colore ma il taglio...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1731 giorni fa
Buonasera ragazze!questa sarà la mia torta nuziale,mi sposeró l 1 agosto,mi date qualche consiglio per il gusto?frutta o cioccolato?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1731 giorni fa
Ciao ragazze. Questa era la nostra torta nuziale. Stupenda e pure buonissima, un semplice pan di Spagna con crema chantilly e lamponi freschi, ottima per il caldo di luglio.E la vostra torta? L'avete già scelta? Se sì, a che gusto? Da vera golosa, vi...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1759 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1760 giorni fa
"parola bianca", una garanzia... Magia per grandi e piccini 🤩... Il nostro matrimonio è stato questo e il susseguirsi di 3 band musicali... È stato un gg di grande festa e son felice di dire... Una Grande festa per tutti ❤️
1760 giorni fa
Il nostro rito civile si è tenuto sotto una quercia di 500 anni, paletta colori..? Tutti 🤩
Ho caricato una foto nel post di Agata
1769 giorni fa
1769 giorni fa
1769 giorni fa
Dovevamo avvisare la nostra clientela che siam chiusi perché ci sposiamo 😅🤣❤️
1770 giorni fa
Probabilmente per molti avrò azzardato... Non mi ci vedevo con lo smalto da sposina 😅... La mia estetista ci avrebbe scommesso che avrei deciso il black... E black sarà... - 2🤵👰🤟😜❣️
1774 giorni fa
Sigillo d'amore arrivato da mio figlio che sarà il mio testimone e da mio zio che sarà testimone di Vaner... ❤️🥰 Verde, Irlanda.. Infinito ❤️
Ho caricato una foto nel post di Roberto
1781 giorni fa
Ciao a tutti, sono sposo di giugno, ormai manca poco ma una cosa in tutta questa confusione non è mai stata chiarita! Chiedo se magari avete informazioni maggiori...ma il green pass a chi va mostrato? Chi controlla la documentazione? Grazie mille a...
1781 giorni fa
Quante come me si dovevano sposare oggi??? Rimandato di poco.. Sarà il 15 di questo mese già perché una promessa è una promessa 😅🤣🤣🤣... Dobbiamo riderci sopra va 😅🤣🤣🤣
1784 giorni fa
Ciao a tutte, non vedevo l’ora di mostrarvi gli orecchini che indosserò l’anno prossimo (purtroppo matrimonio rimandato 😔) io gli adoro gli ho fatti fare da una ragazza su Etsy! Vi piacciono? Come sono i vostri? Se vi va mettete le foto ☺️
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1787 giorni fa
Ciao community, ho appena scoperto che oggi è un corso una riunione delle Regioni. Speriamo sia la volta buona e di avere queste benedette linee guida tanto attese! Sul loro sito leggo:“ All’ordine del giorno la preparazione dell’incontro con il...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1789 giorni fa
Buongiorno community! Mi dareste qualche info su quanto avete speso per le vostre partecipazioni? E quante sono? Io le so facendo per conto mio, ma poi dovrò portarle a stampare, e per la stampa in tipografia mi hanno sparato 120€ SOLO per I save the...
Fotografi garanzie ANFM