San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2015
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Location matrimoni
Viaggio di nozze
Il 9 luglio purtroppo è passato troppo velocemente e non ci sono parole per descrivere le emozioni di quell'incredibile giornata! In compenso vi lascio qualche fotina che vale più di mille parole!...
Stamattina mi sono alzata con questa idea! Mi piacerebbe mettere davanti alla chiesa un carretto con bibite e gelati,considerato che il matrimonio sarà il 30 luglio,un Po'di refrigerio non guasta!...
Ciao a tutte sposine toscane! Mi rivolgo a voi perché il 30 luglio ci sposiamo e abbiamo scelto come locazione il ristorante il lago a Montaione. Il posto è meraviglioso e la cucina è...
Ho ottenuto una medaglia!
3560 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3560 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faStamattina mi sono alzata con questa idea! Mi piacerebbe mettere davanti alla chiesa un carretto con bibite e gelati,considerato che il matrimonio sarà il 30 luglio,un Po'di refrigerio non guasta! Avete idea di quanti possa costare e soprattutto a...
Gruppi generali
Ispirazione