Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3549giorni 14hh
Sara
Qualche foto
Sara, Il 19 Luglio 2016 alle 11:56

Il 9 luglio purtroppo è passato troppo velocemente e non ci sono parole per descrivere le emozioni di quell'incredibile giornata! In compenso vi lascio qualche fotina che vale più di mille parole!...

Sara, martedì 27-Mar-18 37
Lisa
Carretto bibite/gelati toscana
Lisa, Il 4 Giugno 2016 alle 08:31

Stamattina mi sono alzata con questa idea! Mi piacerebbe mettere davanti alla chiesa un carretto con bibite e gelati,considerato che il matrimonio sarà il 30 luglio,un Po'di refrigerio non guasta!...

Roberta, sabato 4-Giu-16 2 267
Lisa
Spose toscane help!
Lisa, Il 21 Maggio 2016 alle 07:48

Ciao a tutte sposine toscane! Mi rivolgo a voi perché il 30 luglio ci sposiamo e abbiamo scelto come locazione il ristorante il lago a Montaione. Il posto è meraviglioso e la cucina è...

Paola, venerdì 2-Set-16 2 118
Facchinetti
Tema cani
Facchinetti, Il 18 Maggio 2016 alle 16:59

Ragazze ho bisogno di un consiglio..Io e il mio fm siamo amanti dei cani e come tema spontaneamente abbiamo pensato qllo.. L idea era di fare dei centro tavola con la sagoma di alcune razze di cani....

Federica, mercoledì 14-Mar-18 11
Lisa
Bomboniere finalmente finite!
Lisa, Il 15 Maggio 2016 alle 20:15

Volevo condividere con voi il frutto di un lungo lavoro! Il nostro matrimonio avrà come tema i gatti e abbiamo pensato di fare delle bomboniere che abbiano anche la funzione di segna posto,da mettere...

Lisa, lunedì 16-Mag-16 9
Michela
Riso colorato...nn mi viene
Michela, Il 5 Maggio 2016 alle 16:53

Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???

Liale, mercoledì 18-Mag-16 52
Lisa
Prova acconciatura
Lisa, Il 14 Maggio 2016 alle 10:13

Ciao sposine! Ho fatto la mia prima prova acconciatura... qui è un po' abbozzata,giusto per visualizzare la "linea", la prossima volta la curerà nei dettagli e aggiungerà un bel fermaglio gioiello......

Sara, sabato 14-Mag-16 15 470
Lisa
Consiglio primo piatto di terra da inserir nel menù
Lisa, Il 11 Febbraio 2016 alle 13:09

Ciao sposine, la scorsa settimana abbiamo fatto la prova menù e a dire il vero sono rimasta molto delusa dall'organizzazione della location. Apparte che non avevano da farci assaggiare tutti i piatti...

Ilenia, venerdì 12-Feb-16 22

Gruppi generali

Ispirazione