San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Il 9 luglio purtroppo è passato troppo velocemente e non ci sono parole per descrivere le emozioni di quell'incredibile giornata! In compenso vi lascio qualche fotina che vale più di mille parole!...
Stamattina mi sono alzata con questa idea! Mi piacerebbe mettere davanti alla chiesa un carretto con bibite e gelati,considerato che il matrimonio sarà il 30 luglio,un Po'di refrigerio non guasta!...
Ciao a tutte sposine toscane! Mi rivolgo a voi perché il 30 luglio ci sposiamo e abbiamo scelto come locazione il ristorante il lago a Montaione. Il posto è meraviglioso e la cucina è...
Ragazze ho bisogno di un consiglio..Io e il mio fm siamo amanti dei cani e come tema spontaneamente abbiamo pensato qllo.. L idea era di fare dei centro tavola con la sagoma di alcune razze di cani....
Volevo condividere con voi il frutto di un lungo lavoro! Il nostro matrimonio avrà come tema i gatti e abbiamo pensato di fare delle bomboniere che abbiano anche la funzione di segna posto,da mettere...
Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???
Ciao sposine! Ho fatto la mia prima prova acconciatura... qui è un po' abbozzata,giusto per visualizzare la "linea", la prossima volta la curerà nei dettagli e aggiungerà un bel fermaglio gioiello......
Ciao sposine, la scorsa settimana abbiamo fatto la prova menù e a dire il vero sono rimasta molto delusa dall'organizzazione della location. Apparte che non avevano da farci assaggiare tutti i piatti...
Fotografi garanzie ANFM