San Miniato, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3560 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3560 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faStamattina mi sono alzata con questa idea! Mi piacerebbe mettere davanti alla chiesa un carretto con bibite e gelati,considerato che il matrimonio sarà il 30 luglio,un Po'di refrigerio non guasta! Avete idea di quanti possa costare e soprattutto a...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao a tutte sposine toscane! Mi rivolgo a voi perché il 30 luglio ci sposiamo e abbiamo scelto come locazione il ristorante il lago a Montaione. Il posto è meraviglioso e la cucina è buonissima,l'unico dubbio che mi assale è il buffet di aperitivi e...
Ho partecipato al post di Facchinetti
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3624 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faVolevo condividere con voi il frutto di un lungo lavoro! Il nostro matrimonio avrà come tema i gatti e abbiamo pensato di fare delle bomboniere che abbiano anche la funzione di segna posto,da mettere sul tovagliolo... che ve ne pare?
3626 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3626 giorni faCiao sposine! Ho fatto la mia prima prova acconciatura... qui è un po' abbozzata,giusto per visualizzare la "linea", la prossima volta la curerà nei dettagli e aggiungerà un bel fermaglio gioiello... cosa ne pensate? Contate che il mio vestito è...
Ho partecipato al post di Lisa
3718 giorni fa
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine, la scorsa settimana abbiamo fatto la prova menù e a dire il vero sono rimasta molto delusa dall'organizzazione della location. Apparte che non avevano da farci assaggiare tutti i piatti e poi un scelta veramente ristretta, specie per i...
4078 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM