Vai ai contenuti principali
Livia
Livia

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Precisa, semplice e testarda !!!! La mia Mission : raggiungere l'obiettivo !

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2015

3022giorni 13hh

Post

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Livia
Partecipazioni on line : campioni gratuiti?
Livia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 16:37

Ciao a tutti sto facendomi un'idea sulle partecipazioni on line, anzi grazie dei link che mi avete suggerito, e mi chiedevo che sarebbe meglio richiedere un campione... Voi avete fatto così o siete...

Lucia, venerdì 30-Ago-19 47 972
Livia
Castello di torre in pietra con catering ambrosini ...
Livia in Nozze Lazio, Il 16 Febbraio 2015 alle 12:13

Ciao a tutti, sabato abbiamo visitato questo luogo meraviglioso e c'è stato proposto un pacchetto con il Catering Ambrosini... Non ho trovato granché sulla struttura per questo chiedo a voi se lo...

Silvia, mercoledì 6-Set-17 7 419
Livia
Alla ricerca del mio abito ... prima prova deludente!!
Livia in Matrimonio.com, Il 18 Marzo 2015 alle 17:55

Ciao ragazze, sabato scorso ho fatto la mia prima prova abito ad un Atelier vicino casa " Le spose di Datì " visto che trattano la linea di abiti che interessa a me ... Ne sono uscita traumatizzata...

Tiziana, domenica 17-Gen-16 73 1.939
Livia
Costo affitto della location a Roma
Livia in Nozze Lazio, Il 12 Febbraio 2015 alle 16:12

Ragazze chi di voi pagherà l'affitto della Location??? Mi date un'idea dei prezzi (scrivendo il posto)????? per evitare di girare come una trottola !!!!! grazie a tutte!

Marco, martedì 29-Set-15 49 33.854
Livia
Viaggio di nozze alle Hawaii... a dicembre!
Livia in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:23

Ciao a tutti Sposeremo a Dicembre e come viaggio avremmo optato per le Hawaii ... Chi sa darmi qualche info in più ? C'è qualcuno che ha scelto la stessa meta ? Emozionata : :

Livia, martedì 4-Ago-15 43 1.174
Livia
Oggi siamo a - 150 .. come vola il tempo !!!
Livia in Matrimonio.com, Il 22 Luglio 2015 alle 11:49

Ciao a tutti, sembra ieri che ho iniziato a far parte del gruppo ed eccomi oggi a -150 giorni dal Gran Giorno ! Per oggi sono in consegna le partecipazioni e sempre oggi il mio Amoruccio è andato a...

Livia, mercoledì 22-Lug-15 2 94
Livia
Cambio testimone......
Livia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2015 alle 12:18

Ciao ragazze, a distanza di poco tempo dalla comunicazione del mio matrimonio la persona che avevo creduto potesse essere la mia testimone di nozze ( concorde entrambe ) sparisce .... Anzi per...

Cristina, lunedì 20-Lug-15 30 970
Livia
Partecipazioni on line
Livia in Matrimonio.com, Il 26 Febbraio 2015 alle 11:28

Ciao a tutti Ho iniziato a richiedere dei campioni gratuiti perle partecipazioni ... Ecco i primi tre ! Che ne pensate ??? A noi per il momento piace il primo ....

Lucia, domenica 14-Giu-15 34 628
Livia
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Dicembre 2015 - Roma
Livia in Nozze Lazio, Il 30 Gennaio 2015 alle 15:14

Ciao ragazzi, come procedono i vostri preparativi? Io domani andrò a visitare la prima location, un accenno di proposta mi è stata fatta ma devo dire alquanto elevata. Si tratta del castello di...

Lusy, sabato 30-Mag-15 9 212
Livia
Barattolini di miele come segnaposto...
Livia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2015 alle 12:50

Ciao ragazze/iSto pensando ai segnaposto da realizzare e l'idea del barattolino di miele mi piaceva. Che ne dite?? qualcuna di voi l'ha già fatto?? se si mi potrebbe dare qualche contatto??...

Sognatrice, sabato 2-Mag-15 35 1.362
Livia
Le mie scarpette !!!
Livia in Moda nozze, Il 15 Aprile 2015 alle 10:33

Così per caso sono andata a dare un'occhiata da Loriblu all'outlet di Castel Romano ed ecco che vedo la scarpa che fa per me ... Non troppo alta, con il fiocco davanti e con un particolare .... La...

Valentina, sabato 18-Apr-15 48 984
Livia
Fioristi roma
Livia in Nozze Lazio, Il 11 Febbraio 2015 alle 10:49

Ciao a tutti, mi sono stati segnalati su Roma questi due fioristi : Ceccotti Flowers Rosella Antonelli per allestimento chiesa e ricevimento.... Li conoscete??

Giulia, lunedì 6-Apr-15 19 3.708
Livia
Che tatuaggi avete e dove? li coprirete il giorno del matrimonio o li lascerete in bella vista?
Livia in Matrimonio.com, Il 26 Marzo 2015 alle 10:18

Ciao ragazze, volevo fare un sondaggio relativo i tatuaggi (per chi ce l'ha) : nel giorno del matrimonio saranno visibili oppure avete deciso di coprirli ad esempio con la manica lunga o con un trucco...

Elena, venerdì 3-Apr-15 66 3.548
Livia
Regali di nozze - mia zia mi regala il bimby
Livia in Vita di coppia, Il 25 Marzo 2015 alle 15:00

Ciao forummini convivendo già da quasi 6 anni e a avendo la casa bella e arredata, avendo lenzuoli e tovaglie e tt gli elettrodomestici non avremo lista di nozze o meglio ne faremo una in agenzia di...

Daniela, giovedì 26-Mar-15 48 697
Livia
Aiuto urge consiglio su come legare colori e tema matrimonio...
Livia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2015 alle 13:10

Ciao a tutti , Ho scelto il bianco seta e il Tortora come colori del mio matrimonio ... Ora però ho bisogno del tema ... Mi aiutate ?? Tovagliato e allestimento floreale su questi toni con un pizzico...

Angela, mercoledì 25-Mar-15 15 294
Livia
Trovato anche il fotografo !!!
Livia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2015 alle 10:57

Ciao ragazze pian pianino tutto prende forma..e come di consuetudine questo mese i nostri impegni li abbiamo portati a termine. Ieri abbiamo fatto il nostro primo appuntamento presso uno studio...

Daniela, mercoledì 25-Mar-15 5 159
Livia
Concepire (o almeno provarci) in luna di miele....chi di voi lo farà???
Livia in Matrimonio.com, Il 13 Febbraio 2015 alle 16:05

Ciao ragazze... proverete da subito ad avere figli o vi godrete un pochino la vita di coppia e poi dopo penserete ai figli??? ed invece chi ha già dei pargoli pensa di farne altri ???? Due mie amiche...

Anna, martedì 24-Mar-15 186 6.086
Livia
Ceretta araba
Livia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2015 alle 11:22

Ciao forummine volevo parlarvi della cera Araba o meglio dire ceretta al caramello, la conoscete? in previsione del nostro grande giorno un accurato trattamento dei peli superflui credo sia...

Claudia, domenica 22-Mar-15 17 565
Livia
Per chi celebrerà il matrimonio in chiesa ...
Livia in Cerimonia nuziale, Il 23 Febbraio 2015 alle 15:16

Ciao a tutti, vi pongo questa domanda e mi raccomando la sincerità : Quante di voi sposeranno in chiesa e continueranno a frequentare il gruppo parrocchiale della propria zona ?? Chi invece farà solo...

Angela, giovedì 26-Feb-15 224 3.691
Livia
Scelta menù ...
Livia in Matrimonio.com, Il 23 Febbraio 2015 alle 08:51

Ciao a tutti, Sabato abbiamo incontrato il Catering che confermeremo dopo la degustazione...La signora è stata molto carina e disponibile e ci ha consegnato il menù. Oltre a gli angoli previsti dal...

Graa, lunedì 23-Feb-15 7 200
Livia
Quali saranno i colori del vostro matrimonio?
Livia in Matrimonio.com, Il 21 Febbraio 2015 alle 21:12

Ciao a tutti oggi abbiamo parlato con il Catering che sceglieremo ( dopo la degustazione ) il quale ci ha richiesto i colori per mostrarci degli esempi per l'allestimento dei tavoli...sposiamo a...

Livia, domenica 22-Feb-15 25 427
Livia
Quando partirete per la luna di miele?
Livia in Luna di miele, Il 11 Febbraio 2015 alle 10:57

Ciao a tutti ! Piccolo quesito : ma quando partirete per la luna di miele??? il giorno dopo... una settimana dopo... o di più????

Sissy, sabato 21-Feb-15 81 844
Livia
Quando è il momento di consegnare le bomboniere???
Livia in Matrimonio.com, Il 19 Febbraio 2015 alle 15:43

Ciao ragazze avete programmato il momento in cui dare le bomboniere ??? oppure c'è un mmento preciso... negli ultimi matrimoni dove ho partecipato la bomboniera è stata consegnata al volo alla fine...

Luana, venerdì 20-Feb-15 13 443
Livia
Scarpe invernali
Livia in Prima delle nozze, Il 19 Febbraio 2015 alle 19:19

Ciaooo!! Chi di voi sposine invernali ha già idea o comprato le scarpe ??? Mi mandate qualche fotina .... Aiutatemi indecisione pura !!!

Elena, venerdì 20-Feb-15 6 277
Livia
Quanto ci tenete alla forma fisica? siluette o curly che sia
Livia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Febbraio 2015 alle 13:06

Ciao Amiche, quanto tenete al vostro aspetto, alla forma fisica, alla cura di voi stesse ??? Diciamo che la maggior parte di noi cerca con ogni mezzo di arrivare al proprio matrimonio in forma...

Ariel, mercoledì 18-Feb-15 49 916
Livia
Chi ha scelto di sposarsi in un castello nel lazio???
Livia in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2015 alle 12:50

Ciao ragazze, siamo nella fase scelta location, a noi piacerebbe festeggiare il nostro pranzo di nozze in un castello anche perchè nel mese di Dicembre banchetti o aperitivi esterni li vedo un pò...

Livia, martedì 17-Feb-15 19 810
Livia
Ho detto ai miei che ci sposiamo .... troppa emozione che ho pianto !!!
Livia in Matrimonio.com, Il 14 Febbraio 2015 alle 15:52

Ciaoooo ieri sera abbiamo comunicato ai miei che a Dicembre ci sposeremo .... Mi sono commossa !!! Non mi uscivano le parole di bocca ..... Sono scoppiata in lacrime di gioia !!! A voi come è andata...

Livia, domenica 15-Feb-15 18 410
Livia
Mi sono iscritta al concorso ma...invece di avallare che l'ho contattato ho inserito ingaggiato!
Livia in Assistenza, Il 3 Febbraio 2015 alle 10:23

Come posso fare ad eliminare la richiesta!!!!

Livia, martedì 3-Feb-15 2 155
Livia
Intimo sotto l'abito....
Livia in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2015 alle 14:52

Ragazze ma sotto il corpetto che intimo va indossato??? Oppure di per se il corpetto funge da reggiseno??? ciao a tutte. ;-)

Livia, lunedì 2-Feb-15 19 521
Livia
Future spose del prossimo dicembre
Livia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 14:56

.... Avete già scelto il tipo di allestimento della Location ?? Spunti ed idee..

Livia, lunedì 2-Feb-15 2 108
Livia
Chi di voi è ricorsa al rivestimento della scarpa che indosserà nel gran giorno??? help me..a me le scarpe da sposa invernale non mi piacciono!!!
Livia in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2015 alle 12:56

Ciao a tutte, ma perchè le scarpe da sposa invernale sono così brutte??? Stavo pensando di comprare una scarpa che piace a me e di farla rivestire... Qualcuna di voi è ricorsa a questo rimedio?? Ed il...

Livia, lunedì 2-Feb-15 7 431
Livia
Dimmi di si wedding photography
Livia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 16:55

Ciao a tutti, a Roma Sposa gen15 ho avuto modo di conoscere queste due ragazze, mi sono parse da subito disponibili e simpaticissime. Ho dato un'occhiata ai loro lavori e mi sono piaciute. Qualcuno di...

Livia, lunedì 2-Feb-15 3 143

Gruppi generali

Ispirazione