Scordia, Catania · Da Luglio 2017
Mi chiamo Loide ho 28 anni, sono una futura sposa di giugno 2021, amo matrimonio.com trovo tante ispirazioni. mi piace conoscere nuove persone e le loro... Visualizza altro
Mi chiamo Loide ho 28 anni, sono una futura sposa di giugno 2021, amo matrimonio.com trovo tante ispirazioni. mi piace conoscere nuove persone e le loro storie. sono innamorata dell'amore dell'idea tradizionale di matrimonio e di famiglia. sono una cristiana evangelica e mi piace condividere le mie idee e la mia fede.
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Buona sera ragazze... Scusate l'ora ma tutte le. Domande arrivano quando sono a letto 🤣mi chiedevo se per le promesse al comune ci vogliono i testimoni? 🤔
Vi piacciono? Le mie damigelle sono grandi ed essendo le mie sorelle e mja cognata non abbiamo optato per il solito abito ma abbiamo esagerato, 😁😁
Ciao ragazze.. Vi piace la mia ciabattina per il giorno del matrimonio? La indosseró con la vestaglia durante la preparazione di trucco e parruco 😍
Buongiorno ragazze dove vi sposate in Sicilia?? Io sono della prov di Catania dovrei sposarmi l'uno giugno a Villa Verdiana ad aAci Bonaccorsi quante come me??
Sono super emozionata ci siamo quasi 😍
Finalmente a - 78 giorni ho trovato le scarpe... Vi dico che per il matrimonio metterò quelle bianche, comodissima e mi piace un sacco ma farò qualche foto con la scaroa jimmy choo colorata che vedete...
Ciao a tutte ragazze..quante di voi siciliane state continuando a programmare?? Chi di voi come me si sposa a giugno?? So che il 15 febbraio ci saranno nuove disposizioni. C'è un po di ansia ma sono...
Buongiorno a tutte ragazze, giovedì per la prima volta andrò a cercare l'abito, mi sposo a giugno. Il mio problema è che vorrei perdere dei kili di troppo ma non riesco... Provo a fare una dieta non...
Ciao a tutte ragazze, io e il MF ci sposeremo il primo giugno 2021 in villa verdiana ad aci bonaccorso quante di voi lo stesso?? è la prima volta che scrivo e lo faccio perchè sono un po indecisa...
Buongiorno a tutte future sposine, l'ultimo test topic che ho fatto mi ha messo ancora di piu in crisi per il regalo ai testimoni. cosa suggerite?' voi avete gia scelto? si accettano vasti...
Buongiorno a tutte future sposine, l'ultimo test topic che ho fatto mi ha messo ancora di piu in crisi per il regalo ai testimoni. cosa suggerite?' voi avete gia scelto? si accettano vasti...
Ragazzeee avete gia scelto il vostro trucco?? Rossetto rosso o nude? Io opto per occhi intensi e labbra delicate
Fotografi garanzie ANFM