Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loide
Sposa Precisa Giugno 2021 Catania

Non riesco a dimagrireeee!

Loide, il 1 Febbraio 2021 alle 09:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Buongiorno a tutte ragazze, giovedì per la prima volta andrò a cercare l'abito, mi sposo a giugno. Il mio problema è che vorrei perdere dei kili di troppo ma non riesco... Provo a fare una dieta non troppo drastica, ma non riesco a fare sport neanche in casa. Mi sento come bloccata. Ma ho bisogno di perderli perché cosi non mi sento bene 😭😭😭che posso fare?

46 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 2 Febbraio 2021 alle 01:02
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti capisco,infatti da 2 mesi ho provato un programma seguito da un alimentazione corretta e ho perso 10kg. Adesso non vedo l'ora di rifare la prova dell'abito 🥰 10kg in meno dopo averli presi l'anno scorso x me è un traguardo. Se vuoi delle info puoi aggiungermi su ig così ti spiego.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cos’è la Chetogenica?
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio un nutrizionista o dietista. Io sto seguendo un'alimentazione corretta da luglio, non avevo molto da perdere ma dopo la gravidanza avevo il metabolismo bloccato, ingrassavo con sola aria 😅 mi ha aiutato tanto, ho perso vari cm e 6 kg, mi mancano gli ultimi 2/3, i più difficili, ma adesso anche se capita lo sgarro non succede nulla. Ho fatto tante diete in passato, con risultati immediati ma fallimentari a lungo andare. La dottoressa mi ha stilato una "dieta" in base ai miei gusti personali e alle mie abitudini, pensavo di dover mangiare cose che non volevo ma ho abbastanza libertà di scelta. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Vai da una dietologa che ti segua, con appuntamento una volta al mese e vedrai che riuscirai! Anche io sono a dieta 😅 per ora non ho perso tantissimo, sono a quasi - 6 kg ma il percorso per me è ancora lungo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Ho tentato una dieta ma nn riesco. Vorrei perdere 4 kg per la prova dell' abito , il mio ,non il campione, arrivato già da un anno in atelier
    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che sei in estremo ritardo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l’unica!!! Mi sento appesantita e gonfia come non mai, non sto mangiando di più ma forse il nervoso e il poco movimento mi stanno devastando 😭
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😬😬😬😬 Io ne ho persi 3/4 e sono verso la fine, sto reintegrando gli alimenti. Ma prima della chetogenica ho fatto una dieta "normale" con cui ho perso gli altri 6/7. Mi sposo a giugno e vorrei perdere ancora 3/4 kg circa
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chetogenica anche io che mi fece perdere 15kg ripresi tutti durante il lockdown 😅
    Mi sposo a giugno 2022 sono fiduciosa avendo ripreso da poco😎
    • Rispondi
  • Ro.
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Ro. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io per via del lockdown ho preso molto peso e non mi riconosco più! Mi sono "rimboccata le maniche" e ho iniziato a gennaio una dieta, super motivata, pensando a come vorrò essere il giorno del matrimonio. Sono seguita da una nutrizionista, ho fatto finora quasi un mese di chetogenica e ho perso 5 kg, settimana prossima credo introdurremo poco alla volta i carboidrati, ancora la strada è lunga ma posso farcela! Dato che sono in smart working da una vita ormai, ho iniziato anche a fare pilates (online) un paio di volte alla settimana perché non mi stavo praticamente più muovendo.. Il consiglio quindi è di affidarti a un nutrizionista e di avere in mente il tuo obiettivo, la motivazione è fondamentale! In bocca al lupo e giovedì goditi la ricerca dell'abito, sarai comunque splendida☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto facendo la chetogenica data da una nutrizionista
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non riesci a fare allenamento, cerca di bere molta acqua, e mangiare quanto più pulito puoi !!!
    Però dalla foto non mi pare tu debba dimagrire . Forse nn ti senti in forma e dovresti tonificare, e li purtroppo ti può aiutare solo un pò di esercizio in casa

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io, seguita dal mio nutrizionista, sto facendo la dieta chetogenica. L’avevo già fatta in passato e in un mese ho perso tre chili, adesso, in prossimità del matrimonio, la rifaccio per arrivare in super forma. 😍 È una dieta abbastanza dura perché prevede la quasi totale eliminazione dei carboidrati però dà una bella scossa al metabolismo quindi soffrire vale la pena 😝 Vi raccomando però di farvi seguire da un nutrizionista così che ne faccia una proprio adatta al caso vostro. Fatemi sapere! ☺️
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    E' normalissimo prendere qualche chilo in questa situazione di "stallo". Secondo me dovresti rivolgerti a un nutrizionista per capire se hai delle abitudini "sbagliate" (e non mi riferisco solo ai dolci/fritti ecc. ma anche a degli "abbinamenti" che noi crediamo che facciano bene ma che in realtà sono scosigliati dai nutrizionisti). Ovviamente anche lo sport è molto importante... certo, in questa situazione ti passa la voglia! In bocca al lupo! (Anche io sono nella tua stessa condizione)! :-)

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Butta le schifezze che hai in casa..eviterai le tentazioni ! Biscotti bibite gassate nuttella..aboliti fino al matrimonio

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Avellino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dovresti farti seguire da un nutrizionista.
    Lr diete fai da te non portano mai a dei buoni risultati
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2!! Io ho sempre nuotato tanto ma in questa situazione non si può..vado a correre 2/3 volte la settimana ma i risultati non sono gli stessi.
    Cerco di mangiare poche schfiezze e aspetto speranzosa la riapertura delle piscine
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli non è facile mettersi a dieta. Io ti consiglio un nutrizionista. Una volta che vai da lui poi ti senti obbligata a seguire, invece da sola uno ricade nel mangiare cose che non deve😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei perdere 4 kg ma non riesco proprio 😞😞😞 ci sto provando ... vediamo come va ... cercherò di essere più costante con l’attività fisica
    • Rispondi
  • MARTINA
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    MARTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loide, concordo sulla nutrizionista. Soldi ben spesi per la tua salute.

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti consiglio di camminare mezz'ora al giorno, tutte le mattine,visto che segui una dieta☺️ti aiuterà di sicuro. Ciao e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie siete state tutte molto gentili e con consigli preziosi. 🤗
    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, spero tu possa riuscire nel tuo obiettivo
    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee lo seguirò 😘
    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🤗
    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentile 😘😘
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pochi consigli chiave che potrebbero aiutarti, e che fanno sempre bene: elimina il cibo spazzatura, il cibo dei fast-food e i cibi ipercalorici in generale. Cerca di mangiare più sano possibile, soprattutto tanta frutta e verdura. Bevi molta acqua (elimina le bevande gassate o zuccherine). Riduci le porzioni (mangia poco e spesso). E fai delle lunghe camminate, a passo più o meno veloce 😉
    P.s. Non eliminare del tutto i carboidrati, perché è controproducente.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che più che dimagrire (dalle tue foto sei splendida!) forse dovresti tonificare. Stai attenta alle schifezze ma mangia senza troppe restrizioni, e inizia a farti qualche esercizio in casa. Ti consiglio il canale YouTube di blog pilates, ha fatto una serie di video di esercizi mirati per le sposine (si chiama bridal bootcamp)

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, purtroppo anche io come te sto trovando difficoltà nel perdere peso ma credo che il problema stia nella testa, siamo troppo stressate. Dobbiamo capire che se facciamo qualcosa soprattutto di salutare lo facciamo per il nostro bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione