Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loide
Sposa Precisa Giugno 2021 Catania

Non riesco a dimagrireeee!

Loide, il 1 Febbraio 2021 alle 09:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Buongiorno a tutte ragazze, giovedì per la prima volta andrò a cercare l'abito, mi sposo a giugno. Il mio problema è che vorrei perdere dei kili di troppo ma non riesco... Provo a fare una dieta non troppo drastica, ma non riesco a fare sport neanche in casa. Mi sento come bloccata. Ma ho bisogno di...
Buongiorno a tutte ragazze, giovedì per la prima volta andrò a cercare l'abito, mi sposo a giugno. Il mio problema è che vorrei perdere dei kili di troppo ma non riesco... Provo a fare una dieta non troppo drastica, ma non riesco a fare sport neanche in casa. Mi sento come bloccata. Ma ho bisogno di perderli perché cosi non mi sento bene 😭😭😭che posso fare?

46 Risposte

• Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si chiama Nicole Pigatto, la trovi anche su Instagram

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le diete fai da te non funzionano mai... anzi, quando si smette si rimettono su con gli interessi!
    come ti han detto le altre, dalla foto non si direbbe proprio tu abbia bisogno di perdere peso, però se proprio vuoi farlo, vai da un nutrizionista!
    al momento potresti provare riducendo le porzioni di un 20% (io in questo modo ho perso 3-4kg in due mesi, però tieni presente che io ho tanti kg in più, sui 30), ma senza rinunciare a nulla! semplicemente riduci un pò le quantità... e niente, o veramente pochissimi, carbo la sera... io per dirti la sera preferisco mangiare zuppe (minestrone o vellutata di zucca), un bel piatto colmo, ma senza carboidrati di alcun tipo.
    e per sgonfiarti un pò bevi un pò più di acqua

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti segue come PT?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono seguita da personal trainer online ( molto economico tra l'altro) e da una nutrizionista! Dopo 10 giorni sto già vedendo dei benefici e ho perso 1 kg quindi sono molto soddisfatta e ne vale la pena! Non solo per il matrimonio ma per star bene prima di tutto Smiley winking ti consiglio anche io di fare così, non ha un costo eccessivo il tutto, anzi

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loide, non riesci a fare sport perché non hai tempo o perché non hai proprio voglia? Devi trovare la giusta motivazione! Io sono sempre stata una super sportiva finché ho iniziato a lavorare e avere orari folli, da lì ho passato 2 anni ad impigrirmi ed è stata durissima ricominciare! Da ottobre faccio pilates online 2 volte alla settimana e vado a camminare ogni volta che posso, anche solo per staccare ed evadere (lavoro da casa). Devi darti un ritmo, all'inizio non è semplice ma hai già una motivazione che può spingerti ad iniziare!

Cerca magari un corso da seguire che ti dia costanza e poi vedrai che non potrai farne a meno!

Per la dieta non ti so consigliare se non le solite cose banali: tanta acqua, verdure e la sera pochissimi carboidrati.

Dai che ce la fai!Smiley winking

• Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la benvenuta nel club, ho messo su 4 kg e per la paura ho posticipato la prova d abito a marzo spero di perdere i kg in più.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto sembri magra. Comunque non sei l'unica. Da quando ci sono queste restrizioni, ho messo 4 kg e non riesco a toglierli. 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vedere dalla foto del tuo profilo sei splendida e non sembra tu abbia bisogno di perdere peso ...non so quale alimentazione tu stia seguendo ma potresti sostituire i carboidrati semplici con quelli integrali assumendoli a pranzo invece che a cena, prediligere verdura, yogurt ,bere molto e per l'attività fisica ci vuole poco...
    Usa le scale invece dell'ascensore, usa i momenti in cui fai le pulizie in casa per farle diventare ginnastica, squat mentre fai i vetri o fai la polvere ecc ecc
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un nutrizionista/dietologo, cerca di fare moto, se non sport, almeno lunghe camminate. Se non basta a volte c'è dell'altro, nel mio caso era celiachia e intolleranza al lattosio... quindi insomma fatti seguire e nel caso fai un bel checkup.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono permessa di darti quel consiglio in vista di giovedì per sentirti un po’ meno gonfia... poi ovviamente post giovedì Nutrizionista e personal trainer o camminate lunghe!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loide, l’unica cosa che posso consigliarti è di farti seguire da un professionista, noi qui possiamo darti consigli come evitare cibi fritti predilisci altri tipi di cotture, non eliminare i carboidrati perché sono fondamentali per il nostro organismo, bevi tanta acqua, accompagna le proteine con verdure o insalate, elimina le bibite gassate, fai spuntini con la frutta, inizia a fare qualche passeggiata, sono piccoli cambiamenti, passo dopo passo avrai i risultati sperati, ma ricorda che parte tutto dalla testa! Ripeto però ti affidarti ad un professionista, te lo dice una che ha perso 25 kg, volere è potere, forza 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dimagrire evita bibitoni e diete viste su internet. Chiama un nutrizionista e fatti dire da un professionista come muoverti. No al fai da te, MAI!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti posso dare, e che è l'unica cosa che a me ha dato risultati, è farti seguire fino a giugno da un personale trainer - anche solo online - e da una nutrizionista. Io per esempio solo se ho qualcuno che mi "controlla" riesco ad esser costante. Ovviamente è un costo in più che prima del.matrimonio non è il.massimo, ma io ho deciso di "sacrificare" qualcosa nella vita quotidiana per questo investimento Smiley winking anche io sposa a giugno a dieta 😅😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi un consiglio..ti dico che se vuoi sgonfiarti un po’ in vista di giovedì (non dimagrire quella è un’altra cosa) puoi togliere i carboidrati la sera (mantenendo solo proteina e verdura)e ridurre le porzioni giornaliere.. e se proprio nn riesci a fare allenamento in casa.. metti un paio di scarpe da ginnastica e fai delle belle camminate e se pure questo ti annoia aggiungi o un paio di cuffie con la tua musica preferita o nel frattempo chiama al cellulare qualcuno così da distrarti ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione