Milano, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Ciao sposine, La Lombardia ora è zona arancione. Io mi sposerò in Municipio a Milano tra 13 giorni e purtroppo non so ancora se potrò avere i miei genitori con me. In zona rossa sicuramente è vietato,...
Ciao Sposine, Questa futura sposa disperata ha bisogno di voi! Avendo dovuto spostare la festa con i parenti ad Agosto 2021 causa COVID, stiamo cercando un posto per cenare assieme alle nostre...
Ciao Sposine, Sto cercando di capire se mi conviene affidarmi ad un makeup artist o meno per il mio grande giorno, anzi i miei giorni. Causa Covid, infatti, abbiamo rimandato la festa di matrimonio...
Buongiorno Sposine! Scrivere un post alle 5:44 del mattino non è roba comune, quindi credo di meritarmi la "medaglia" di sposa mattiniera! L'argomento che vi propongo oggi è il seguente: entrata della...
Sposine AIUTO. Chiamo a raccolta tutte le appassionate di moda-matrimonio. Ho trovato per caso questo abito facendo una ricerca online (che non c'enteava niente coi vestiti) e me ne sono totalmente...
Fotografi garanzie ANFM