Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016

Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro

Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2065giorni 5hh

Post

264
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorena
Canzone per primo ballo (o video)
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2019 alle 13:17

Ragazze ho appena trovato questa versione di "Endless Love" e credo proprio che noi la metteremo nel nostro video ufficiale del matrimonio, ma potrebbe andare benissimo anche come primo ballo!!! Mi...

Francesca, sabato 30-Mar-19 1 103
Lorena
Scelta foto per album e canzoni per video
Lorena in Just Married, Il 21 Gennaio 2019 alle 11:46

Il nostro fotografo è stato velocissimo e ci ha consegnato la chiavetta con 1400 scatti un mese e mezzo dopo il matrimonio, ma non riusciamo a scegliere le foto per l'album! abbiamo fatto una prima...

Lorena, mercoledì 20-Mar-19 32 668
Lorena
+ 6 mesi!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2019 alle 13:27

L'anno scorso a quest'ora ero emozionata perchè mancavano 6 lunghi, interminabili, velocissimi mesi, e oggi eccoci qui, dall'altra parte del countdown, con tutta la vita davanti a noi, nuovi progetti,...

Lisa, venerdì 15-Mar-19 17 596
Lorena
Computer morto, album da rimandare
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2019 alle 11:34

Ragazze sono quasi in lutto, mi è morto il computer all'improvviso proprio quando dovevo trasferire su chiavetta le foto scelte per l'album da portare al fotografo, quindi mi si è fusa e resettata...

Linda, martedì 5-Mar-19 8 133
Lorena
"il tuo era più bello"
Lorena in Vita di coppia, Il 10 Febbraio 2019 alle 14:40

Ieri eravamo a Monza e passeggiando siamo capitate davanti all'atelier "le spose di giò", ci siamo fermati perchè ne avevo sempre sentito parlare ma non l'avevo mai visto... c'erano in vetrina dei...

Elisabetta, domenica 10-Feb-19 6 556
Lorena
Rinnovo delle promesse - 40esimo anniversario
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2019 alle 22:05

Buonasera ragazze, vorrei organizzare il rinnovo delle promesse per i miei genitori che quest'anno a luglio fanno 40 anni di matrimonio... Sapete se basta fare una cerimonia simbolica o se c'è qualche...

Elena, domenica 10-Feb-19 5 115
Lorena
Chi si è sposato con la neve?
Lorena in Matrimonio.com, Il 1 Febbraio 2019 alle 23:12

Ragazze sono curiosa, quante di voi si sono sposate d'inverno e con la neve? Uscite le foto! Voglio vedere!

Michela, domenica 3-Feb-19 5 193
Lorena
Regalo per S.valentino
Lorena in Vita di coppia, Il 25 Gennaio 2019 alle 11:13

Come primo San Valentino da coppia sposata avevo pensato di fare un regalo a mio marito che fosse un po' anche un regalo per entrambi, per conservare i ricordi in maniera concreta e non solo su uno...

Lorena, venerdì 25-Gen-19 5 146
Lorena
Un paio di cose che avrei potuto fare diversamente
Lorena in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2018 alle 23:10

Buonasera future sposine! Oggi volevo dirvi alcune cose che ho fatto e che adesso capisco potevo anche non fare, e viceversa! 1) Damigelle adulte: fondamentalmente hanno solo un aspetto estetico, a...

Susy, martedì 20-Nov-18 129 3.205
Lorena
Gli incubi anche post-matrimonio!
Lorena in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Novembre 2018 alle 11:02

Ebbene sì sposine, i sogni strani a tema matrimonio non finiscono una volta che ti sposi!! Stanotte ho sognato che il fotografo ci consegnava il video finale ed era bruttissimo, immagini mosse come se...

Fiorella, lunedì 12-Nov-18 6 156
Lorena
Foto ufficiali!!
Lorena in Just Married, Il 17 Ottobre 2018 alle 22:46

Finalmente oggi ho ritirato le foto ufficiali e mi sono commossa! Vi lascio le mie preferite, ne ho scelte solo 15! Mi piacciono tutte! Non so come faremo a sceglierne solo 100 su 1400 scatti che...

Sara, martedì 30-Ott-18 70 1.597
Lorena
Primo mese da sposati!
Lorena in Just Married, Il 8 Ottobre 2018 alle 17:30

Oggi è esattamente un mese che siamo sposati e devo dire che questo primo mese è volato! sarà che abbiamo passato metà del tempo in viaggio di nozze, ma anche il rientro al lavoro ci ha buttato in...

Simona, lunedì 8-Ott-18 9 359
Lorena
Finalmente vi racconto il mio matrimonio! (lungo, con foto)
Lorena in Just Married, Il 29 Settembre 2018 alle 00:45

Oggi ho deciso di raccontarvi qualcosa di più sul giorno del nostro matrimonio... perchè sono in fase nostalgica e ho bisogno di rivivere la giornata. Vi alternerò testo e foto, e spero che non vi...

Federica, giovedì 4-Ott-18 43 1.428
Lorena
Quanta emozione nel nostro giorno!
Lorena in Just Married, Il 9 Settembre 2018 alle 18:19

CI SIAMO SPOSATI DAVVERO!! NO NON È UN SOGNO!! È stato tutto meraviglioso, davvero, non ho neanche parole per descriverlo... Posterò altre foto e topic per raccontarvi meglio quando torniamo dal...

Jessica, giovedì 27-Set-18 40 1.275
Lorena
Cosa vuol dire per me sposarsi "in chiesa"
Lorena in Prima delle nozze, Il 8 Ottobre 2017 alle 18:59

Facevo una riflessione, ispirata dal primo incontro del corso prematrimoniale... vedo sempre più sposine che sono in cerca di una chiesa... ma non ne capisco davvero il senso... non voglio essere...

Silvia, sabato 22-Set-18 110 1.658
Lorena
Quante preoccupazioni inutili che avevo!!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2018 alle 21:00

Oggi vi racconto alcune delle preoccupazioni che avevo che si sono rivelate totalmente inutili! Quindi future sposine cercate di tenere alto il vostro animo, a volte quelle che a noi sembrano cose...

Susy, lunedì 17-Set-18 24 693
Lorena
Il nostro tableau
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2018 alle 19:49

Dal nostro viaggio di nozze non posso fare tutto quello che vorrei sul forum, così ho pensato di condividere con voi qualche dettaglio finale... Ecco come è uscito l'allestimento del nostro tableau de...

Alice, mercoledì 12-Set-18 21 447
Lorena
Domani...
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2018 alle 19:46

E così sono qui a casa dei miei finalmente, ad attendere con ansia domattina... Non so neanche cosa dire, sono stranamente tranquilla e felice, ormai è tutto fatto... Che emozione ragazze... E ho...

Giulia, sabato 8-Set-18 36 562
Lorena
Le nostre bomboniere!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2018 alle 13:55

Finalmente posso mostrarvi il risultato finale! Bottiglie riempite, sigillate, infiocchettate ed etichettate pronte per essere regalate agli ospiti!! Secondo voi devo mettere un piccolo adesivo...

Tiziana, giovedì 6-Set-18 58 848
Lorena
e anche i libretti ci sono! -10!
Lorena in Fai da te, Il 28 Agosto 2018 alle 09:43

Abbiamo stampato i libretti e mia mamma mi ha aiutato a rilegarli! Che ne dite? Mi piace la semplicità! ho un dubbio se aggiungere lo spago al posto del solito nastrino o se non mettere nulla. che ne...

Arianna, giovedì 30-Ago-18 16 278
Lorena
Riassunto a -2 settimane!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2018 alle 15:14

Ed eccoci qui, tra 2 settimane esatte saremo marito e moglie! In questo weekend libero (miraaaacolo) stiamo facendo tante cose! Sto ultimando le bomboniere (tra fiocchi, targhette, imbottigliare,...

Sabrina, sabato 25-Ago-18 7 264
Lorena
Ecco i miei I-spy!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2018 alle 16:06

Cosa ne dite sposine, vi piacciono?? Dato che li metteremo al ristorante non so in quanti faranno foto del momento dell'arrivo e dell'uscita dalla chiesa... ma vale la pena provarci!! I spy

Mariacarmela, giovedì 16-Ago-18 25 571
Lorena
8 Settembre, manca un mese!!!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2018 alle 15:40

Manca un mese esatto ragazze!! Non so voi ma io sono super emozionata! credevo che a questo punto l'ansia cominciasse a salire e invece sono stranamente tranquilla! A voi cosa manca da fare??? A noi...

Veronica, giovedì 9-Ago-18 11 148
Lorena
i nostri addobbi floreali
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2018 alle 12:44

Ieri siamo andati dalla nostra fantastica fiorista per decidere gli ultimi dettagli delle composizioni. Che emozione, finalmente tutto prende forma! Vi posto un po' di foto dei suoi lavori di altri...

Federica, mercoledì 8-Ago-18 10 221
Lorena
Sposarsi a Settembre... ma ad Agosto tutti chiusi xd
Lorena in Prima delle nozze, Il 30 Luglio 2018 alle 11:07

Che stress questa cosa che ad agosto quasi tutti i posti chiudono per ferie, mi sta facendo impazzire! E soprattutto correre di qua e di là per fare il più possibile prima che chiudano perchè quando...

Paola🌻💎, lunedì 30-Lug-18 27 456
Lorena
Addio al celibato stasera
Lorena in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2018 alle 20:37

Ciao ragazze, stasera sono a casa da sola perchè gli amici del mio futuro maritino l'hanno portato a festeggiare il suo addio al celibato! Hanno fatto un gruppo di whatsapp nel quale mi hanno incluso...

Elena, domenica 29-Lug-18 7 347
Lorena
Trucco scelto!
Lorena in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2018 alle 09:38

Ragazze ieri ho fatto una seconda prova trucco con un'altra truccatrice e mi sono trovata benissimo! Lei simpaticissima e mi ha capita subito! I colori mi piacciono un sacco e mi ha anche convinto a...

Maria, venerdì 27-Lug-18 57 1.186
Lorena
Mi fate vedere i vostri i-spy?
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2018 alle 10:37

Ciao ragazze! oggi sto cercando ispirazioni per creare la grafica degli i-spy e la lista di cose da fotografare, vi va di condividere le vostre? e un'altra domanda, voi dove e come li avete...

Laura, martedì 24-Lug-18 13 274
Lorena
Domanda libretto: prima lettura e salmo
Lorena in Cerimonia nuziale, Il 23 Luglio 2018 alle 09:58

Ragazze una domanda, dato che non ho fatto in tempo a chiedere al prete questa domenica e non riesco a vederlo per un bel po'... ma la prima lettura e il salmo sono collegati? nel senso, se scelgo una...

Alessia, lunedì 23-Lug-18 23 326
Lorena
"ma chi te lo fa fare"
Lorena in Prima delle nozze, Il 19 Luglio 2018 alle 09:25

Ultimamente sto ripensando a tutti quelli che mi hanno visto al mio addio al nubilato che mi hanno detto "ma sei sicura? ripensaci!" e anche tutti quelli che da quando sanno del nostro matrimonio ci...

Lorena, venerdì 20-Lug-18 39 782
Lorena
Confronto sulle idee con fm
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2018 alle 09:02

Ieri ho parlato con il mio fm di alcune idee che avevo avuto per il ricevimento, dato che ero abbastanza indecisa e volevo capire cosa piaceva di più a lui. le polaroid le abbiamo bocciate, troppo...

Giulia, venerdì 20-Lug-18 13 256
Lorena
Prova capelli!
Lorena in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 15:43

Stamattina sono andata a provare qualche acconciatura! Devo dire che mi sono trovata bene... allora siamo partiti da un semiraccolto (di cui purtroppo non ho una foto) e poi ha "tirato su" i capelli...

Vanessa, martedì 17-Lug-18 24 576

Gruppi generali

Ispirazione