Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Sono assente da un po' in community, ma volevo condividere con voi la gioia di essere finalmente entrati nel 2018, l'anno del nostro matrimonio! Appena rientrata ho visto il countdown sotto i 250...
Salve sposine come state?? Chi di voi come me si sposa l'anno prossimo?? Io l'8 settembre, in piena brianza! Conosciamoci un po', sono curiosa di conoscere le vostre storie e come avete conosciuto le...
Venerdì abbiao avuto l'ultimo incontro di argomentazione del corso prematrimoniale e ci ha lasciato un po' perplessi, addirittura alcune cose le ho trovate abbastanza ridicole... vorrei un vostro...
Ho sempre sognato di avere questa fiorista e infatti non sono andata da nessun altro, ho voluto lei da subito perchè so che è brava, sempre attenta, e con tantissima passione, segue molto i tuoi gusti...
Sabato sera è stato il compleanno del mio fm, l'ultimo da fidanzati prima del nostro matrimonio... Su facebook ha scritto che "il prossimo che arriverà sarà molto speciale.. sarò sposato!!" e niente,...
Oggi -299, finalmente abbiamo salutato il 3 come terza cifra!!!! Evvivaaaaa!!!!
Sposine, attenzione!!! Sta circolando in questi giorni un articolo che parla di come sia stata approvata una legge che vieterà i regali in contanti nelle buste ai matrimoni, e che verranno tassati!!!...
Mi sono ricordata solo adesso che oggi è l'8 novembre, il che vuol dire che mancano esattamente 10 mesi al nostro matrimonio!! Breve riassunto di quello che abbiamo: FORNITORI BLOCCATI: chiesa, coro,...
Ebbene sì, causa turno serale al lavoro, ieri sera il mio fm è dovuto andare al corso prematrimoniale senza di me! quando poi è tornato mi ha raccontato un po' quello che è stato detto nel confronto...
Sono stata poco attiva sul forum in questi giorni perchè ho avuto un sacco di impegni! Martedì sera abbiamo avuto il confronto tra coppie sull'argomento del corso prematrimoniale di "maschio e femmina...
Io, Nome. Ripetere il nome vuol dire: sì proprio io, tutta me stessa. Tutto il mio essere, tutta la mia anima. Accolgo. Ti accetto come parte importante della mia vita. Te, Nome. Sì proprio te, tutto...
Ciao ragazze! Dopo il bellissimo test delle admin ecco un vecchio metodo della nonna che la maggior parte delle persone usano quando invece sono malate e raffreddate ma che si può usare per la pulizia...
Siamo stati al secondo incontro di confronto del corso prematrimoniale e questa volta il tema era la fede, e abbiamo sforato il tempo di ben mezzora perchè eravamo tutti intenti a parlare e...
Posso dire finalmente di aver trovato la parte noiosa del corso oggi avevamo un prete diverso, e non è stato come le altre volte, ha parlato solo lui anzichè coinvolgerci. L'argomento era la fede e il...
Come vi avevo detto, ecco com'è andata al primo incontro di confronto fra coppie del corso prematrimoniale! Abbiamo cominciato riassumendo un po' la serata in cui si è parlato di amore e...
Ciao amicheeee allora ho dei piccoli aggiornamenti! ieri finalmente sono riuscita ad andare da mia mamma per farmi aiutare con le partecipazioni, lei si diverte tantissimo con i fai da te! mi ha...
Oggi a pranzo con la compagnia di fm alcuni mi hanno chiesto "ma allora a che punto siete con l'organizzazione?" e nell'elencare tutto mi sono accorta che con tante cose alla fine siamo a posto, e per...
Buongiorno sposine!! Ieri sera siamo stati al primo vero incontro del corso fidanzati della nostra parrocchia, dopo l'incontro di presentazione settimana scorsa. Abbiamo affrontato il discorso...
Ieri sera abbiamo avuto il primo incontro, siamo più di 20 coppie, e il primo incontro è stata una testimonianza di una coppia che ci ha spiegato il significato di questa icona tramite il racconto...
Parlando con la mia damigella d'onore abbiamo trovato questi abiti! A lei piace molto l'oro, ed eravamo d'accordo che sarebbe bello trovare un abito che abbia lo stesso modella sia in oro per lei, sia...
Siamo appena tornati dalla fiera degli sposi di Milano ed è stato stupendo! è stato emozionante girare fra i vari stand e prendere spunti ed idee!! vado per punti, così non vi sommergo, anche se il...
Oggi è il nostro secondo anniversario ed è anche l'ultimo da fidanzati!!! Due anni insieme, e tanti altri anni ancora dovranno venire!!! Andare alla fiera degli sposi proprio oggi che è il nostro...
Ciao ragazze!! Oggi ho visto una bancarella che vendeva tutte le cose per il fai da te e avevano tanti perforatori per creare i bordini di biglietti, di tutte le forme! questi erano i miei preferiti e...
Salve amiche spose! Su google mi perdo tra le centinaia di immagini quindi chiedo consiglio a voi...vorrei un'acconciatura semiraccolta, avrò il velo in alto (come da foto della mia prova, qui è sopra...
Buongiorno sposine belle! Stamattina con il coro di cui faccio parte dovremo cantare al matrimonio di una coppia (che non conosco personalmente), e questa coppia ha scelto la stessa fiorista che...
Credo che ogni tanto sia utile fare un passo indietro per avere una visione d'insieme di quello che sarà il grande giorno, aiuta molto per non perdersi nei dettagli! Per cui ecco qui come sarà più o...
Ieri ho avuto una crisi di pianto perchè ho scoperto di avere i pidocchi probabilmente li ho presi da mia nipote che li ha avuti non molto tempo fa e stanotte ho avuto incubi sul dovermi tagliare i...
Oggi ho visto la mia chiesa sotto una luce diversa... questa settimana ricorre il 90° anniversario della nostra parrocchia, e stamattina c'è stato il lancio di palloncini in piazza... vi lascio una...
Non so da voi come funziona ma da noi l'iscrizione sembrava quasi un primo incontro! gli orari dicevano "dalle 10 alle 12" quindi io pensavo di andare dopo messa (che finisce alle 11.30), compilare un...
Che ansia! stanotte ho sognato il nostro matrimonio... l'unica cosa bella è stata percorrere la navata e vedere lui che mi sorride emozionato all'altare! ma poi dopo la cerimonia siamo andati...
Mi piacciono molto le prime due tra queste acconciature! sembrano proprio meravigliose, le adorooo e le ultime tre addirittura sembrano abbastanza semplici da provarci da sole! a voi quale piace di...
Con le foto che ho pubblicato ieri ho fatto 14 modelli diversi di save the date e con fm abbiamo scelto i nostri preferiti... è stata dura sceglierne 4 da pubblicare qui.... stasera sceglieremo quello...
Fotografi garanzie ANFM