Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016

Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro

Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2779giorni 17hh

264
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorena
Servizio prematrimoniale "fai da te"
Lorena in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2017 alle 23:05

Oggi siamo stati al parco con mio padre che ci ha fatto alcune foto come se fosse un "prematrimoniale" e io poi ho bilanciato luci/ombre esposizioni contrasti eccetera, con photoshop... né io né mio...

Domenica, venerdì 8-Set-17 41 571
Lorena
Save the Date e prematrimoniale
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2017 alle 10:30

All'ultimo momento forse io e fm riusciamo a fare un mini-servizio prematrimoniale amatoriale grazie a mio padre, che ci farà qualche foto in questi giorni così da poter usare quelle foto per creare i...

Eleonora, mercoledì 6-Set-17 18 170
Lorena
Sono a rischio "dipendenza" da partner? (lungo sfogo, scusate!)
Lorena in Vita di coppia, Il 11 Agosto 2017 alle 21:46

Buonasera amiche, forse ho un problema. Non riesco, o meglio, faccio molta fatica, a stare senza fm. Per tutta la vita ho avuto pochi veri amici, ma non ho mai avuto una "compagnia" con cui uscire,...

Giorgia, lunedì 14-Ago-17 34 872
Lorena
Partecipazioni scelte + invito al taglio torta
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2017 alle 15:52

Abbiamo scelto lo stile delle nostre partecipazioni! Per chi non lo sapesse, le sto facendo tutte a mano, saranno delle explosion box, e l'invito vero e proprio sarà stampato sulle quattro pareti...

Ilaria, mercoledì 9-Ago-17 23 429
Lorena
-13 mesi esatti e piccole soddisfazioni
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2017 alle 14:08

Oggi è l'8 Agosto e mancano esattamene 13 mesi al nostro giorno! E oggi siamo andati in comune a cambiare la residenza, un piccolo passo che mi fa sentire già più unita a lui! (Prima non l'abbiamo...

Elvi, martedì 8-Ago-17 7 135
Lorena
Biglietti di ringraziamento
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2017 alle 13:40

Io e fm abbiamo deciso che come biglietti di ringraziamento faremo dei bigliettini piccoli tipo biglietto da visita da allegare alle bomboniere, cosa ne pensate di questi due modelli? A me piace molto...

Cristina, lunedì 7-Ago-17 46 566
Lorena
Guestbook fotografico!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2017 alle 20:23

Buonasera sposine! Oggi vi propongo questa alternativa al classico guestbook, ovvero.... un bel guestbook fotografico! Con una macchina polaroid e qualche pacchetto di ricariche (lo so, costano, ma se...

Ilaria, venerdì 4-Ago-17 24 637
Lorena
Idee per photobooth
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2017 alle 18:23

Buonasera sposine! Quante di voi hanno optato per l'angolo del photobooth? Può essere una maniera simpatica di scattare foto ricordo in compagnia, con mascherine e quant'altro per creare una...

Ilaria, venerdì 4-Ago-17 11 356
Lorena
5 stili per il vostro album di matrimonio
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2017 alle 19:18

Buonasera sposine... ebbene sì, oggi vi propongo dei modelli diversi di album fotografici per custodire il miglior ricordo del vostro grande giorno! Quale vi piace di più? quale avete deciso di avere?...

Daniela, venerdì 4-Ago-17 26 691
Lorena
Il primo "ti amo"
Lorena in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2017 alle 12:26

Oggi volevo condividere con voi la storia del suo primo "ti amo", perchè sono in vena di smancerie e ho gli ormoni del pre-ciclo che mi sballano i livelli di emotività. C'è da premettere che per lui è...

Lorena, venerdì 4-Ago-17 52 2.083
Lorena
Fotografo tradizionale, di repotage, o mix?
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2017 alle 17:25

Salve sposine! Oggi parliamo degli stili fotografici da matrimonio, per aiutarvi a scegliere quale sarà il vostro! Quale preferite? Quale si addice di più a voi? Pronti... via! Stile tradizionale...

Ilaria, venerdì 4-Ago-17 17 183
Lorena
Stavolta tocca a me, -400!!!
Lorena in Prima delle nozze, Il 3 Agosto 2017 alle 13:59

Finalmente anche io posso dire, MANCANO 400 GIORNI! Non ci posso credere sono super felice ed emozionataaaaa!! bye bye 4!!! -400!

Ilaria, venerdì 4-Ago-17 21 179
Lorena
Fotografo - 5 argomenti fondamentali da considerare
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2017 alle 13:31

Molte di noi spesso non sanno bene cosa chiedere al fotografo per decidere se è lui l'artista perfetto per immortalare i ricordi del nostro grande giorno... ecco 5 punti fondamentali che non bisogna...

Giulietta, mercoledì 2-Ago-17 10 279
Lorena
Martinagabrieleshoes, lo conoscete?
Lorena in Moda nozze, Il 1 Agosto 2017 alle 10:39

Ragazze ho trovato le scarpe dei miei sogniiii, sono proprio il mio stile! ma non mi fido di questo sito, nella sezione resi e cambi ci sono istruzioni strane, cioè che dovrei contattarli su whatsapp...

Kuisere, martedì 1-Ago-17 5 190
Lorena
Fiocchi doppi
Lorena in Fai da te, Il 20 Luglio 2017 alle 14:25

Salve sposine, oggi ero alla ricerca di un modo per fare i fiocchi da mettere sulle mie partecipazioni, dato che non li volevo proprio semplici a "nodo di scarpa", e ho trovato questo video, voglio...

Ilaria, martedì 25-Lug-17 16 2.617
Lorena
Damigellina "obbligata" (lungo, scusate!)
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2017 alle 15:27

Io e il mio fm vorremmo come paggetto il suo nipotino che ha tenuto a battesimo, e come damigellina la mia nipotina più grande... il giorno del matrimonio avranno 4 e 6 anni. Ecco, ora, la nipote più...

Lorena, lunedì 17-Lug-17 39 717
Lorena
I primi materiali
Lorena in Fai da te, Il 13 Luglio 2017 alle 23:33

Oggi sono stata con fm dal grossista dove acquisteremo la maggior parte dei materiali che ci servono per le partecipazioni. tra le due ( prima e seconda ) al mio fm piace di più la prima, però con il...

Marika, venerdì 14-Lug-17 16 388
Lorena
Seconda prova partecipazioni
Lorena in Fai da te, Il 13 Luglio 2017 alle 08:42

Rispetto alla mia prima prova , questa l'ho fatta un po' di fretta e infatti si vede che è montata un po' storta però eccola qui. il colore, anche se sembra uguale, è di un azzurro di una tonalità più...

Francesca, giovedì 13-Lug-17 6 290
Lorena
Finalmente all'opera per le mie partecipazioni!
Lorena in Fai da te, Il 10 Luglio 2017 alle 19:54

Chi aveva seguito il mio topic precedente sulle "exploding box" saprà che io e fm ci eravamo innamorati di questo tipo di partecipazione, e così oggi ho comprato un po' di cartoncini e mi sono messa...

Lorena, mercoledì 12-Lug-17 47 744
Lorena
Sposine del 1990, fatevi avanti!
Lorena in Matrimonio.com, Il 21 Giugno 2017 alle 12:27

Ciao a tutte!!! Quante sposine come me sono nate nel 1990?? Sono curiosa di sapere quante di noi condividono questo bellissimo anno di nascita!! Sognamo un po' insieme, sono curiosa di sapere quando...

Sarina, martedì 4-Lug-17 20 217
Lorena
Ci siamo trasferiti! e voi? convivenza?
Lorena in Vita di coppia, Il 28 Maggio 2017 alle 16:45

Finalmente questo weekend ci siamo trasferiti! Stanotte è stata la prima notte nel nuovo appartamento e svegliarsi in un posto nuovo sapendo che questa è casa nostra, il nostro futuro, il nostro...

Federica, domenica 2-Lug-17 59 706
Lorena
Fm emozionato!
Lorena in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2017 alle 11:41

Ieri sera avevamo a cena degli amici di fm e parlando del matrimonio ho visto fm emozionarsi un po', lui che non è un tipo emotivo! Gli brillavano gli occhi e sorrideva e di solito non fa mai vedere...

Martina, giovedì 29-Giu-17 18 436
Lorena
Atelier alexander (mi) e altea atelier (lugano)
Lorena in Nozze Lombardia, Il 29 Giugno 2017 alle 10:57

Salve sposine, oggi sto dando un'occhiata a un paio di atelier e vorrei dei pareri magari da chi ne ha già sentito parlare o ci è già stata... Il primo è Altea Atelier a Lugano, che sembra lontano...

Lorena, giovedì 29-Giu-17 4 199
Lorena
Guardare il passato per godersi di più il futuro?
Lorena in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2017 alle 12:26

Ieri mentre sistemavo dei cassetti nella nostra nuova casa, ho trovato una vecchia "lettera" che avevo scritto pensando al mio primo vero innamoramento. L'ho riletta e mi sono ritrovata a piangere...

Fre81, domenica 25-Giu-17 25 481
Lorena
5 modelli di fedi per voi!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2017 alle 14:54

Che siano in oro giallo, bianco, rosa, o di qualsiasi materiale preferiate, ogni coppia ha i propri gusti in fatto di fedi. A voi quale piacerebbe avere? Fedi battute Per un effetto particolare Fedi...

Francesca, venerdì 23-Giu-17 40 599
Lorena
5 tipi di guestbook!
Lorena in Ricevimento di nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 13:27

Salve sposine! In che modo preferireste conservare il ricordo dei vostri ospiti nel giorno del vostro matrimonio? Siete più classiche, con l'album da firmare, oppure più alternative, con un quadro da...

Valeria, venerdì 23-Giu-17 14 267
Lorena
5 stili di cake topper!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2017 alle 13:47

Avete già pensato a cosa mettere in cima alla vostra bellissima torta nuziale? Ecco qui 5 tipi diversi di cake topper, qual è il vostro preferito? Cake topper cartoon Uno stile più stilizzato e da...

Lorena, martedì 20-Giu-17 14 190
Lorena
5 nailart per il grande giorno
Lorena in Moda nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 14:41

Dai modelli più naturali a quelli più eccentrici, cosa preferite tra queste nailart? Colorata Per restare abbinate al vostro tema, potete decorarle oppure lasciare una tinta unita Decorata Per un...

Giuliana, martedì 20-Giu-17 12 271
Lorena
Scarpe di ricambio, 5 look!
Lorena in Moda nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 14:17

Si sa che portare i tacchi tutto il giorno non è facile... se doveste scegliere di cambiare le scarpe per il ricevimento, che modello vi piace di più fra questi 5? Ballerine Total white, di pizzo, con...

Selenia, martedì 20-Giu-17 10 269
Lorena
Eccoci al matrimonio dei nostri amici!
Lorena in Moda nozze, Il 18 Giugno 2017 alle 12:59

Per chi ha seguito il mio topic precedente, sicuramente ricordate che le scarpe non avevano riscosso molto successo. Purtoppo i sandali bianchi che avevo come alternativa mi facevano inciampare nello...

Lorena, martedì 20-Giu-17 26 1.103
Lorena
Abito da invitata
Lorena in Moda nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 21:04

Buonasera sposine! Sabato io e fm siamo invitati al matrimonio del fratello di una mia cara amica, ho trovato questo vestito e non ho resistito!!! pubblico anche la foto con il look "completo" di...

Vittoria, giovedì 15-Giu-17 55 1.239
Lorena
Prezzo intrattenimento musicale
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2017 alle 13:38

Ne parlavo oggi a pranzo con il mio fm, secondo voi per un intrattenimento semplice di un DJ solo al ristorante e non alla cerimonia, potremmo riuscire a rispettare il nostro budget di 500 euro circa?...

Veronica, giovedì 8-Giu-17 24 336

Gruppi generali

Ispirazione