Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
...io non lo so cosa provo...so solo che con questa quarantena...mi sono innamorata ancora di più di lui... Mi emoziono ad ogni suo progresso.. sogno il momento spero 0rossimo di sentirmi chiamare...
Maschietto sano ... Sono non contenta di piuuuu ❤❤❤❤❤❤
Oggi alle 16 farò l'amniocentesi... perché la tn è uscita troppo alta... È la villocentesi non l'ho potuta fare in quanto ho la placenta attaccata al collo dell'utero... ho un ansia che non so...
Io e mio marito ci siamo sposati 2 mesi prima di una coppia di amici suoi.. E fin qui niente...mentre io parlavo dei preparativi tranquillamente lei diceva sempre no è una sorpresa no è una sorpresa.....
Traslucenza 3.3 rischio alto di sindrome di down oltretutto placenta previa è quindi niente villocentesi...Devo aspettare il termine per l'amniocentesi... qualcuna è capitato? Come stanno i bimbi
Ho fatto la prima eco a 6+1 tutto ok si è visto anche l'embrione ma il dottore vuole vedermi tra una settimana perche ha visto che il mio piccolo ha il battito lento... io e mio marito non sappiamo...
...stamattina beta 301 ultimo ciclo 10 settembre. Il dottore ha detto che sono basse... speriamo bene io non capisco niente. Esperienze al riguardo?
Io non ho parole Sono andata a ripetere le beta 15/10=301 17/10=835 19/10= non si sa sono dovuta riandare perche il sangue non bastava!!! Ma stiamo scherzando??? E il mio infarto???-mai piu in questo...
Possibile??? Io ancora non ci credo...domani ripeto lebeta.. 💗💗💗💗 speriamo bene
Purtoppo anche ottobre non mi ha portato fortuna...ora vai con novembre!!!! Il terzo tentativo è fallito...speriamo nel 4...chi come me? Forza forza!!!
Siamo partiti da 170 invitati... accettando di firmare il contratto con il quale confermavamo 150 persone sicure...e a -10 mi trovo con 137 persone ma devo comunque pagarne 150. Tristissima e...
..solo a ricordare... mi emoziono..godetevi tutto!!!! Che il tempo vola
Stamattina ero contentissimaa... domani sposero l'uomo della mia vita...poi arriva la chiamata del ragazzo dove ho noleggiato la macchina che mi dice che la macchina che abbiamo scelto perche. A mio...
Che nervoso la gente che a 3 giorni dal matrimonio mi dice che non ha intenzione di venire in chiesamasolo al locale. E io puntualmente rispondo io mi sposo in chiesa...ma si rendono conto che il...
Questa è una prova trucco senzabase e capelli prima attaccati e poi sciolti da me senza parrucchiere per capire come fare I capelli. Si accettano consiglii anzi sI chiedono consigli
Ciao spose!!!
.domani è un mese che mio suocero non c'e più..io non pensavo mi sarebbe mancato cosi tanto.. e invece... mi manca..con fm abbiamo deciso di sposarci lo stesso perche il padre era contento del nostro...
Mancano solo 199 giorni..non mi sembra vero... sembra ieri che eravamo a 400 .... 14/07/2018 arriva presto!!!!
Ieri abbiamo festeggiato 1 anno insieme e per chi ha letto il mio precedente post gli ho preparato la sorpresa...lui ieri sera mi ha portato dove siamo andati al primo appuntamento.. e all'improvviso...
Venerdì facciamo un anno di fidanzamento e fm gia mi ha detto che andiamo a cena fuori.. ci sposiamo rra 8 mesi.. e io non gli ho mai fatto una sorpresa come dicevo io...e cosi mi sono organizzata per...
Sposine io gia non ce la faccio piu..avevo prenotato al mec Paestum per la sala Tuffatore..poi tornata a casa e avendo parlato con mio padre avevo optato per la sala orsa maggiore chiamo al locale per...
Ciao ragazze dovrei andare a parlare con il fotografo Basile ma non ne ho idea dei prezzi...qualcuno lo conosce mi sa dire qualcosa
Finalmente abbiamo la location!!!! Ci sposiamo il '14 luglio 2018 e dopo aver avuto la delusione della sala occupata siamo andati a vedere il MEC anche se io già lo conoscevo perché si era sposato mio...
Ragazze aiuto ho l'ansia mille tra un'ora ho l'appuntamento per visionare la location dei miei sogni l'hotel cerere di Paestum... Speriamo bene!!
Ciao sposini è la prima volta che scrivo... io l'organizzazione del matrimonio non ho idea neanche da dove cominciare...per cui mi sono iscritta...vorrei un consiglio.... il tema del matrimonio vorrei...
Fotografi garanzie ANFM