Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2009
Sono lorena, 25 anni e vivo a Bergamo. Mi sposo l'anno prossimo con Gigi con cui sto da 5 anni!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2009
Sono lorena, 25 anni e vivo a Bergamo. Mi sposo l'anno prossimo con Gigi con cui sto da 5 anni!
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Sogno nozze da favola...
Ciao, io adoro il rosa e vorrei truccarmi con delle sfumature di questo colore il giorno delle nozze, però non so se stia benissimo col vestito bianco...Qualche suggerimento?
Vorrei cambiare il mio look per le nozze...ho i capelli lunghi e neri ma vorrei qualcosa di piú ricercato. Qualche consiglio?
Ciao, mi sposo fra un anno e vorrei cominciare a dare un occhio in giro per orientarmi sul vestito da sposa... Mi piaccione le cose di moda e raffinate. Avete qualche consiglio?
Ciao io sono Susanna ho 23 anni, scrivo dalla Basilicata, in provincia di Matera e sarò una sposa 2015 come te... Però in settembre..in bocca al lupo per i rpeparativi!!!
ciao lorena piacere di conoscertii...anche se vi sposerete nel 2015 nessuno ti vieta a stare qui.......anziii.....e poi hai tutto il tempo possibile xorganizzare il matrimonio giusto?
Gruppi generali
Ispirazione