Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2009

Sono lorena, 25 anni e vivo a Bergamo. Mi sposo l'anno prossimo con Gigi con cui sto da 5 anni!

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2015

4012giorni 6hh

Susanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4592 giorni fa

Ciao io sono Susanna ho 23 anni, scrivo dalla Basilicata, in provincia di Matera e sarò una sposa 2015 come te... Però in settembre..in bocca al lupo per i rpeparativi!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

ciao lorena piacere di conoscertii...anche se vi sposerete nel 2015 nessuno ti vieta a stare qui.......anziii.....e poi hai tutto il tempo possibile xorganizzare il matrimonio giusto?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4831 giorni fa

e la miseria, un matrimonio così in anticipo???????

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Cesare ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5426 giorni fa

ciao ho visto che ti sposi. io sono un privato che offre servizio autista e auto per cerimonie a modico prezzo. vorrei proporti il mio servizio e farti vedere le foto dell'auto ti lascio la mia mail e cellulare per contattarmi. 220matrimoni@tiscali.it 3935713765 Il 09/06/2011

Gruppi generali

Ispirazione