Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2009
Sono lorena, 25 anni e vivo a Bergamo. Mi sposo l'anno prossimo con Gigi con cui sto da 5 anni!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Bacheca
Ciao io sono Susanna ho 23 anni, scrivo dalla Basilicata, in provincia di Matera e sarò una sposa 2015 come te... Però in settembre..in bocca al lupo per i rpeparativi!!!
ciao lorena piacere di conoscertii...anche se vi sposerete nel 2015 nessuno ti vieta a stare qui.......anziii.....e poi hai tutto il tempo possibile xorganizzare il matrimonio giusto?
e la miseria, un matrimonio così in anticipo???????
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
ciao ho visto che ti sposi. io sono un privato che offre servizio autista e auto per cerimonie a modico prezzo. vorrei proporti il mio servizio e farti vedere le foto dell'auto ti lascio la mia mail e cellulare per contattarmi. 220matrimoni@tiscali.it 3935713765 Il 09/06/2011
Ho partecipato al post di Mariella
6192 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
6247 giorni fa
Ho creato un post
6255 giorni faCiao, mi sposo fra un anno e vorrei cominciare a dare un occhio in giro per orientarmi sul vestito da sposa... Mi piaccione le cose di moda e raffinate. Avete qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Rita
6255 giorni fa
Ho creato un post
6260 giorni faCiao, io adoro il rosa e vorrei truccarmi con delle sfumature di questo colore il giorno delle nozze, però non so se stia benissimo col vestito bianco...Qualche suggerimento?
Ho creato un post
6261 giorni faL'amore non deve implorare e nemmeno pretendere, l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé. Allora non è più trascinato, ma trascina. H. Hesse
Fotografi garanzie ANFM