COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorena
Lorena

Monopoli, Bari · Da Settembre 2014

Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di... Visualizza altro

Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di convivenza ed una serie di momenti turbolenti il 10.10.15, davanti a Dio, pronunceremo le nostre promesse!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

2176giorni 21hh

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorena
A.a.a. spose e sposi di monopoli cercasi
Lorena in Nozze Puglia, Il 15 Marzo 2015 alle 10:07

Chi è di Monopoli, metta il dito qui sotto! Ciao a tutti qualche giorno fa, mi ha scritto una ragazza chiedendomi come fare a trovare altre spose di Monopoli, le ho detto vhe piacerebbe anche a me, ma...

Sabrina, lunedì 24-Feb-20 61 1.381
Lorena
Oggi tocca a noi!
Lorena in Prima delle nozze, Il 10 Ottobre 2015 alle 09:45

E niente dopo essere stati ad otto matrimoni nel giro di 6 mesi oggi tocca a noi! Fra poche ore saremo uno di fronte all'altra per consegnare le nostre vite nelle mani dell'altro! Non importa della...

Claudia, venerdì 16-Ott-15 59 939
Lorena
Fari d'europa
Lorena in Luna di miele, Il 29 Settembre 2015 alle 21:35

Eccolo il nostro viaggio di nozze! Faremo un bel giro in Europa del nord dormendo all'interno dei fari...ora dobbiamo solo definire i dettagli di quali fari fare e per quanti giorni e poi valige...

Daniela, giovedì 1-Ott-15 8 230
Lorena
A poco più di due mesi si cambia tutto!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2015 alle 00:52

Come qualcuno sa la location che avevamo scelto ci ha dato buca e quindi superato il primo momento di panico e sconforto ci siamo tirati su le maniche e abbiamo cominciato a fare sfogo ai desideri più...

Roberta, lunedì 10-Ago-15 38 1.291
Lorena
Mettiamole ai voti
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2015 alle 14:15

Buongiorno bella gente, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Nelle prossime te ore dovreste dirci se preferite il bianco e nero o i colori... Le foto che vedrete serviranno come copertina calamita per le...

Michela, martedì 4-Ago-15 48 547
Lorena
Bomboniera uguale o diversa?
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 11:00

Buongiorno bella gente, sabato scorso siamo stati al matrimonio di due nostri carissimi amici, dove Giulio (il mio fm) era il testimone di nozze, e lo sposo sarà uno dei testimoni di Giulio, e ci...

Cristina, sabato 25-Lug-15 15 354
Lorena
Il nostro parroco ci ha approvato il libretto messa!
Lorena in Cerimonia nuziale, Il 22 Luglio 2015 alle 10:52

Ieri siamo stati da don Salvatore, il parroco che celebrerà le nostre nozze, e abbiamo superato il test del libretto messa a pieni voti, gli sono piaciuti molto i brani che abbiamo scelto, ora...

Olivia, mercoledì 22-Lug-15 6 204
Lorena
-80 la sala rinuncia al nostro matrimonio!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2015 alle 20:17

La masseria che avevamo scelto ci ha chiamati oggi per dirci che rinunciano al nostro evento perché non possono garantirci la struttura esterna che ci avevano promesso! Evviva (sono ovviamente...

Stefania, mercoledì 22-Lug-15 30 920
Lorena
Panico catering a -90 giorni
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2015 alle 10:10

Mi ritrovo nel panico più totale, perché la degustazione con il catering non è andata molto bene e girando fra i vari blog è uscito fuori che oltre ai pareri fantastici c'è gente a cui è stato...

Monica, domenica 12-Lug-15 18 512
Lorena
È obbligatoria la stessa residenza?
Lorena in Vivere Insieme, Il 10 Luglio 2015 alle 11:33

Buongiorno a tutti, mi domandavo se una volta sposati sarà obbligatorio avere la stessa residenza tra gli sposi o se si possono mantenere resindenze diverse, con però stesso domicilio...qualcuno ha...

Sweet_Adry, sabato 11-Lug-15 14 6.116
Lorena
Cocco e drilli
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2015 alle 21:09

Conoscete questa meravigliosa canzone dello zecchino d'oro (anche se la mia versione preferita è quella di "pazze di me") ora io e Giulio siamo indecisi se farla come primo ballo o come canzone nel...

Ania, sabato 9-Mag-15 16 486
Lorena
Partecipazioni...non vedo l'ora
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2015 alle 09:34

Ciao a tutti! Mancano ancora 163 giorni al matrimonio, ma avendo ospiti che verranno da fuori vorremmo consegnarle non oltre la fine di luglio...circa una settimana fa siamo andati a chiacchierare con...

Lorena, giovedì 30-Apr-15 4 143
Lorena
Non trovo un fornitore mi aiutate?
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2015 alle 12:27

Ciao a tutti, sono finita su questo sito www.federicatavella.it e la società da quello che ho capito si chiama funny booth e si occupano photo booth, sul loro sito c'è scritto che sono associati a...

Lorena, lunedì 27-Apr-15 4 166
Lorena
E anche il fotografo è preso!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2015 alle 13:12

Abbiamo fermato anche il fotografo! Leonardo Cardone Quraz di Monopoli! Bravissimo!

Lorena, sabato 25-Apr-15 20 784
Lorena
Divulgare la notizia...ci piace!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2015 alle 15:29

Ieri era una brutta giornata, mi rodeva il chicchero per motivi di lavoro e quando ho staccato mi sono vista con il mio compagno. L'ho salutato e mi ha abbracciata forte(già andava molto meglio) mi...

Anna, giovedì 9-Apr-15 19 549
Lorena
È reale...ci sposiamo!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2015 alle 22:05

Finalmente dopo tanto cercare, dopo tanti nervosismi e modifiche di date e destinazioni abbiamo trovato e bloccato il posto che ospiterà la festa per il nostro matrimonio! A meno 195 giorni ci siamo...

Lorena, mercoledì 1-Apr-15 63 1.029
Lorena
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2015 - Bari
Lorena in Nozze Puglia, Il 28 Marzo 2015 alle 22:40

Ciao ci chiamiamo Giulio e Lorena, dopo 6 anni di fidanzamento (che poi saranno 7) e cincque anni di convivenza il 10.10.15 davanti a Dio nella chiesa Regina Pacis di Monopoli pronunceremo le nostre...

Lorena, domenica 29-Mar-15 2 138
Lorena
Masseria montenapoleone qualcuno sa?
Lorena in Nozze Puglia, Il 16 Gennaio 2015 alle 12:53

Ciao a tutti, conoscete per caso questa masseria? Noi l'abbiamo trovata molto bella e adatta allo stile del nostro matrimonio, ma ciò che mi chiedevo è se qualcuno di voi c'è stato e se quindi sa come...

Lorena, lunedì 19-Gen-15 2 164
Lorena
Cercasi manuale accompagnatore all'altare
Lorena in Fai da te, Il 6 Gennaio 2015 alle 11:54

Buongiorno a tutti, ho provato e riprovato a chiedere nei vari Topic se qualcuno poteva mandarmi una copia di questo manuale, ma erano Topic un po vecchiotti e non ho avuto successo... speriamo di...

Debora, martedì 6-Gen-15 10 338
Lorena
L'iter burocratico per sposarsi in chiesa
Lorena in Prima delle nozze, Il 11 Novembre 2014 alle 09:48

Ciao sposini, metto a disposizione quello che ho imparato sui documenti nuziali...spero possa esservi utile e che ci si possa confrontare, se avete info da aggiungere o qualcosa da chiedere non...

Lorena, giovedì 13-Nov-14 13 866
Lorena
Acconciatura: classica o me stessa fino in fondo?
Lorena in Moda nozze, Il 17 Ottobre 2014 alle 17:43

Ciao, è un po di giorni che girando per i vari topic penso alla mia futura acconciatura e non so se mantenermi sul classico o fare qualcosa che mi faccia sentire realmente me stessa fino in fondo. C'è...

Lorena, domenica 19-Ott-14 13 1.341