Monopoli, Bari · Da Settembre 2014
Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di... Visualizza altro
Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di convivenza ed una serie di momenti turbolenti il 10.10.15, davanti a Dio, pronunceremo le nostre promesse!
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3840 giorni fa
E niente dopo essere stati ad otto matrimoni nel giro di 6 mesi oggi tocca a noi! Fra poche ore saremo uno di fronte all'altra per consegnare le nostre vite nelle mani dell'altro! Non importa della pioggia, mi dispiace solo per i miei invitati, ma io...
Ho partecipato al post di Lorena
3840 giorni fa
Ho creato un post
3843 giorni faE niente dopo essere stati ad otto matrimoni nel giro di 6 mesi oggi tocca a noi! Fra poche ore saremo uno di fronte all'altra per consegnare le nostre vite nelle mani dell'altro! Non importa della pioggia, mi dispiace solo per i miei invitati, ma io...
Ho partecipato al post di Marta
3844 giorni fa
Ho creato un post
3853 giorni faEccolo il nostro viaggio di nozze! Faremo un bel giro in Europa del nord dormendo all'interno dei fari...ora dobbiamo solo definire i dettagli di quali fari fare e per quanti giorni e poi valige pronte e si va...che l'avventura sia con noi!
Ho partecipato al post di Rita
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Catia
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3879 giorni fa