Monopoli, Bari · Da Settembre 2014
Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di... Visualizza altro
Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di convivenza ed una serie di momenti turbolenti il 10.10.15, davanti a Dio, pronunceremo le nostre promesse!
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3843 giorni faE niente dopo essere stati ad otto matrimoni nel giro di 6 mesi oggi tocca a noi! Fra poche ore saremo uno di fronte all'altra per consegnare le nostre vite nelle mani dell'altro! Non importa della pioggia, mi dispiace solo per i miei invitati, ma io...
Ho creato un post
3853 giorni faEccolo il nostro viaggio di nozze! Faremo un bel giro in Europa del nord dormendo all'interno dei fari...ora dobbiamo solo definire i dettagli di quali fari fare e per quanti giorni e poi valige pronte e si va...che l'avventura sia con noi!
Ho creato un post
3911 giorni faBuongiorno bella gente, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Nelle prossime te ore dovreste dirci se preferite il bianco e nero o i colori... Le foto che vedrete serviranno come copertina calamita per le nostre strepitose ed originalissime...
Ho creato un post
3919 giorni faCome qualcuno sa la location che avevamo scelto ci ha dato buca e quindi superato il primo momento di panico e sconforto ci siamo tirati su le maniche e abbiamo cominciato a fare sfogo ai desideri più nascosti e così probabilmente il nostro...
Ho creato un post
3923 giorni faBuongiorno bella gente, sabato scorso siamo stati al matrimonio di due nostri carissimi amici, dove Giulio (il mio fm) era il testimone di nozze, e lo sposo sarà uno dei testimoni di Giulio, e ci hanno dato come bomboniera un oggetto porta fortuna...
Ho creato un post
3923 giorni faIeri siamo stati da don Salvatore, il parroco che celebrerà le nostre nozze, e abbiamo superato il test del libretto messa a pieni voti, gli sono piaciuti molto i brani che abbiamo scelto, ora dobbiamo decidere la scaletta dei canti ed andare in...
Ho creato un post
3924 giorni faLa masseria che avevamo scelto ci ha chiamati oggi per dirci che rinunciano al nostro evento perché non possono garantirci la struttura esterna che ci avevano promesso! Evviva (sono ovviamente sarcastica) a meno due mesi e mezzo dobbiamo ricominciare...
Ho creato un post
3935 giorni faBuongiorno a tutti, mi domandavo se una volta sposati sarà obbligatorio avere la stessa residenza tra gli sposi o se si possono mantenere resindenze diverse, con però stesso domicilio...qualcuno ha notizie in merito? (Spero di essere riuscita a...
Ho creato un post
3939 giorni faMi ritrovo nel panico più totale, perché la degustazione con il catering non è andata molto bene e girando fra i vari blog è uscito fuori che oltre ai pareri fantastici c'è gente a cui è stato totalmente rovinato il matrimonio! Ed ora siamo in attesa...
Ho creato un post
3998 giorni faConoscete questa meravigliosa canzone dello zecchino d'oro (anche se la mia versione preferita è quella di "pazze di me") ora io e Giulio siamo indecisi se farla come primo ballo o come canzone nel taglio torta...l'altra alternativa è Sei Ottavi di...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutti! Mancano ancora 163 giorni al matrimonio, ma avendo ospiti che verranno da fuori vorremmo consegnarle non oltre la fine di luglio...circa una settimana fa siamo andati a chiacchierare con Silvana del weeding store di Monopoli, un vero...
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutti, sono finita su questo sito www.federicatavella.it e la società da quello che ho capito si chiama funny booth e si occupano photo booth, sul loro sito c'è scritto che sono associati a matrimonio.com, ma proprio non riesco a trovarli,...
Ho creato un post
4027 giorni faIeri era una brutta giornata, mi rodeva il chicchero per motivi di lavoro e quando ho staccato mi sono vista con il mio compagno. L'ho salutato e mi ha abbracciata forte(già andava molto meglio) mi chiede come posso farti stare meglio? Gli rispondo...
Ho creato un post
4038 giorni faAbbiamo fermato anche il fotografo! Leonardo Cardone Quraz di Monopoli! Bravissimo!
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ci chiamiamo Giulio e Lorena, dopo 6 anni di fidanzamento (che poi saranno 7) e cincque anni di convivenza il 10.10.15 davanti a Dio nella chiesa Regina Pacis di Monopoli pronunceremo le nostre promesse, poi festeggeremo nella meravigliosa...
Ho creato un post
4038 giorni faFinalmente dopo tanto cercare, dopo tanti nervosismi e modifiche di date e destinazioni abbiamo trovato e bloccato il posto che ospiterà la festa per il nostro matrimonio! A meno 195 giorni ci siamo riusciti ed ora possiamo dirlo anche alle persone...
Fotografi garanzie ANFM