Monopoli, Bari · Da Settembre 2014
Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di... Visualizza altro
Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di convivenza ed una serie di momenti turbolenti il 10.10.15, davanti a Dio, pronunceremo le nostre promesse!
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3841 giorni fa
E niente dopo essere stati ad otto matrimoni nel giro di 6 mesi oggi tocca a noi! Fra poche ore saremo uno di fronte all'altra per consegnare le nostre vite nelle mani dell'altro! Non importa della pioggia, mi dispiace solo per i miei invitati, ma io...
3911 giorni fa
Buongiorno bella gente, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Nelle prossime te ore dovreste dirci se preferite il bianco e nero o i colori... Le foto che vedrete serviranno come copertina calamita per le nostre strepitose ed originalissime...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3919 giorni fa
Avete qualche consiglio o idea originale da darmi???? Mi piacciono molto le lanterne e le candele...ma come personalizzarli???
Ho caricato una foto nel post di Federica
3919 giorni fa
Volevo mantenere il capello sciolto, li ho molto lunghi...e poi la treccia ke mi piace tantissimo. Ke dite? Troppo semplice?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3936 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3981 giorni fa
Sposine che ne dite di postare la foto più divertente che avete con il vostro fm? Divertiamoci un po Il mio è capace di rovinarmi ogni foto con le sue sformie o altro! Uff
Ho caricato una foto nel post di Sara
3998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryan
4024 giorni fa
Ciao ragazze...io ho i capelli corti,ma Il gran giorno optero' per i capelli finti. ho provato lo schignon laterale sconbinato e Mi,sembrava un gatto attaccato in testa avevo pensato ad uns Cosa lunga,pero' magari senza tutti i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Astrid
4032 giorni fa
Sposine, sono reduce da una cenetta con il mio fm nel quale parlando del più e del meno gli ho chiesto "quando hai capito di volermi sposare?". Fm non è di molte parole, è un ingegnere, introverso e con la testa piena di numeri e formule. Mi...
4038 giorni fa
Finalmente dopo tanto cercare, dopo tanti nervosismi e modifiche di date e destinazioni abbiamo trovato e bloccato il posto che ospiterà la festa per il nostro matrimonio! A meno 195 giorni ci siamo riusciti ed ora possiamo dirlo anche alle persone...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4039 giorni fa
Ehiii sposine! !!..ecco la ciliegina sulla torta per il nostro matrimonio in stile shabby-country-vintage,che ne dite? E voi avete scelto la vostra macchina??
Ho caricato una foto nel post di Ally•
4040 giorni fa
Sposine belle ho sempre mille dubbi sulle pratiche per la promessa di matrimonio.... Allora ho ben x capito la giusta prassi? Io mi faccio fare dal mio parroco certificato di cresima e battesimo dopodiché li porto al parroco che ci sposa(parroco di...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4196 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Marina
4196 giorni fa
Stamattina mi e' venuta un' altra delle mie idee strambe, di quelle che sembrano originali e geniali e ti mandano in estasi finche' il mio fm mi ha riportato coi piedi per terra. La mia idea era quella di fare come segnaposto un Labello visto che io...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4198 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM