Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Monopoli, Bari · Da Settembre 2014

Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di... Visualizza altro

Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di convivenza ed una serie di momenti turbolenti il 10.10.15, davanti a Dio, pronunceremo le nostre promesse!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3113giorni 16hh
Lorena
Oggi tocca a noi!
Lorena, Il 10 Ottobre 2015 alle 09:45

E niente dopo essere stati ad otto matrimoni nel giro di 6 mesi oggi tocca a noi! Fra poche ore saremo uno di fronte all'altra per consegnare le nostre vite nelle mani dell'altro! Non importa della...

Claudia, venerdì 16-Ott-15 59
Marta
Ora ci siamo davvero...
Marta, Il 9 Ottobre 2015 alle 03:07

Mancano solo 21 ore al matrimonio...Finalmente posso dedicarmi a me!!! Eh no, devo ritirare ancora il tableau !!!!

Jass, venerdì 9-Ott-15 23
Lorena
Fari d'europa
Lorena, Il 29 Settembre 2015 alle 21:35

Eccolo il nostro viaggio di nozze! Faremo un bel giro in Europa del nord dormendo all'interno dei fari...ora dobbiamo solo definire i dettagli di quali fari fare e per quanti giorni e poi valige...

Daniela, giovedì 1-Ott-15 8 239
Rita
Invitata ad un matrimonio ad ottobre
Rita, Il 17 Settembre 2015 alle 00:11

Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi... I primi di ottobre sono invitata ad un matrimonio, ho un vestito verde bottiglia sopra il ginocchio con accessori dorati, scarpe e giubbino nero il punto è,...

Lara, giovedì 17-Set-15 15
S
24 settembre mattina o sera?
Sonia, Il 17 Settembre 2015 alle 08:01

Per chi si sposa a fine settembre, avete scelto il giorno o la sera? Io sono molto indecisa, mi piacciono molto i matrimoni serali, ma il periodo è rischioso e le giornate sono già molto più corte

Sonia, giovedì 17-Set-15 18
Daniela
Chissà se c'è ancora qualche speranza!
Daniela, Il 1 Settembre 2015 alle 12:30

Abbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche...

Tiziana, martedì 23-Feb-16 103
Catia
Ballo con papà
Catia, Il 6 Settembre 2015 alle 01:12

Ciao a tutte! Sono indecisa per la canzone del ballo con mio papà ...tra ti voglio tanto bene della nannini e i love you baby della gloria geinor. La prima è molto romantica, la seconda più allegra...

Marika, sabato 3-Ott-15 13
Stella
Fioraio zona bari
Stella, Il 4 Settembre 2015 alle 12:38

Ciao ragazze!!!mi consigliate un fioraio a Bari o nelle vicinanze che abbia un giusto equilibrio qualità prezzo? Voi chi avete scelto???

Stella, venerdì 4-Set-15 5
Lucia
Chiesetta di campagna
Lucia, Il 4 Settembre 2015 alle 10:24

Ciao a tutti sposi! Di nuovo qui a chiedervi un aiuto, stavolta per la Chiesa. Volevo sposare al Divino Amore a Roma, ma di domenica celebrano i matrimoni solo nella cripta e di sposarmi in una cripta...

Lorena, venerdì 4-Set-15 1
Valentina
Indirizzo partecipazioni nozze convivenza
Valentina, Il 4 Settembre 2015 alle 11:46

Buongiorno spose.. vi spiego bene: io e il mio fidanzato ci postremo tra un anno. e saranno ormai tre anni e mezzo di convivenza e un anno e mezzo che abbiamo comprato casa insieme e viviamo li (e non...

Irene, sabato 5-Set-15 18
Viviana
Errico maria
Viviana, Il 2 Settembre 2015 alle 21:20

Qualcuno di voi ..ha già ricevuto l omaggio che Errico Maria manda a casa....io ieri ho risposto ad un questionario che mi è arrivato tramite sms...ed oggi ho ricevuto la telefonata e mi hanno detto...

Debora, giovedì 3-Set-15 9
M
Seconda scarpa da sposa
Manu, Il 30 Agosto 2015 alle 13:32

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...

Anna, giovedì 3-Set-15 56
Mary
I nostri angeli
Mary, Il 1 Settembre 2015 alle 21:22

Buona sera sposine..argomento un pò triste ma importante..chi di voi il giorno del matrimonio vorrà ricordare con una preghiera o altro..una persona cara che purtroppo non c'è più?io ho perso la mia...

Antonella, domenica 6-Set-15 47
Daniela
Prima prova acconciatura
Daniela, Il 28 Agosto 2015 alle 11:52

Ciao ragazze! Fatta la prima prova acconciatura.Voi cosa mi dite?

Sognatrice, venerdì 4-Set-15 32
Chiara
Doppia festa: inserirla sull'invito oppure no?
Chiara, Il 28 Agosto 2015 alle 12:20

Carissime tutte, mi sono iscritta da poco su questo sito e lo trovo molto utile. Ho un dubbio che non riesco a risolvere per questo spero di trovare risposta dalla community. Io e il mio fidanzato ci...

Chiara, venerdì 28-Ago-15 8
Adriana
Musica chiesa
Adriana, Il 28 Agosto 2015 alle 13:27

Ragazze qualcuna si sente di consigliarmi la musica per la chiesa??? Mi sposo nei Castelli Romani...non vorrei spenderci molto...ma pensavo a qualche soprano!!! Heeeeelp

Stefania, domenica 8-Nov-15 3
R
Spose provincia bari
Roberta, Il 27 Agosto 2015 alle 18:04

Ciao ragazze quando vi sposate?

Adriana, venerdì 28-Ago-15 15
C
Colpo di testa a -9!
Chiara, Il 27 Agosto 2015 alle 15:01

Abbandonando l idea dei fuochi d'artificio per questioni di costo e perché la location permetteva solo fuochi bassi tipo fontane e cose così.... A -9 ho ordinato 500 palloncini led che verranno...

Lauretana, venerdì 28-Ago-15 20
Marta
Vostra esperienza con la wedding planner?
Marta, Il 6 Agosto 2015 alle 13:19

Ciao A tutte! Come e' stata la vostra esperienza con la wedding planner o con organizzazione fai da te? Devo dire che all'inizio ero molto lontana dall'idea di usarla, ho molte molte molte idee in...

Lory, venerdì 21-Ago-15 8
Francesca
Cake topper personalizzato!!!
Francesca, Il 13 Agosto 2015 alle 23:56

Oggi ho ritirato il nostro topper che ne pensate? Ci somiglia? Io sono scoppiata a ridere appena l ho visto...siamo troppo buffi!!! Ahahahah

Paola, sabato 15-Ago-15 26
Angela
Piccola curiosità
Angela, Il 14 Agosto 2015 alle 00:25

Lo sapevate che al sud il velo della sposa sarà lungo tanto quanto lo sono stati gli anni di fidanzamento??? Ad ogni anno corrisponde un metro,chi fare cosi!?e qnd sarà lungo il vostro!???

Ivana, venerdì 14-Ago-15 37
Sary
Bottoniera sposo
Sary, Il 14 Agosto 2015 alle 00:57

Ragazze la bottoniera dello sposo deve essere uguale o diversa da quella dei testimoni?

VALENTINA, venerdì 14-Ago-15 9
Teresa
Sposine di ottobre : abbronzatura
Teresa, Il 14 Agosto 2015 alle 10:17

Care Sposine... ho una domanda per voi: vi presenterete all'altare abbronzate o candide come Biancaneve? Per abbronzate non intendo nere come se tornaste da 1 mese di Maldive ma quel colorito che fa...

Angela, venerdì 28-Ago-15 11
Daniela
Sposi conviventi e "fuori sede"
Daniela, Il 14 Agosto 2015 alle 10:22

Ciao a tutte, Oggi vi sottopongo una questione pratica. Io e FM stiamo insieme da 13 anni, conviviamo da 5 anni a Roma e da 2 ci siamo trasferiti nel nostro appartamentino, acquistato con tutte e sole...

Barbara, sabato 15-Ago-15 14
Rosanna
Nomi cartoni animati ambientati al mare
Rosanna, Il 14 Agosto 2015 alle 12:18

Ciao sposeeeeeeeeee! lo so ... sono molto in anticipo.... ma ho bisogno del vostro aiuto! oltre LA SIRENETTA e ALLA RICERCA DI NEMO... quali altri cartoni animati sono ambientati al mare?

Lusy, sabato 15-Ago-15 16
Stefania
Spose di velletri
Stefania, Il 5 Agosto 2015 alle 22:07

Qualcuno è di Velletri come noi???

Ilaria, domenica 10-Lug-16 9
Francesca
Mi sto demoralizzando....
Francesca, Il 9 Agosto 2015 alle 11:19

Sto facendo ricerche sulle chiese che mi avete consigliato..... Ma è Possibile che prenotare una chiesa a Roma per il matrimonio costi 300€????? Non dico che non voglio dare l'offerta....ma 300€ sono...

Francesca, martedì 11-Ago-15 34
Sara
Inizia così..
Sara, Il 9 Agosto 2015 alle 08:56

.. il mio addio al nubilato!! La colazione la salto volentieri.. ma ad una così non rinuncio.. Belle le mie amichette.. ma sopratutto la mia super tesimone.. : Vado in ansia a non sapere.. però...

Silvia, domenica 9-Ago-15 19
L
Cravatte o fazzoletti personalizzati!!!
Laurs, Il 9 Agosto 2015 alle 09:39

Ragazze conoscete qualche posto tra Palermo,Catania e Agrigento dv fanno cravatte o fazzoletti personalizzati? Vorrei regalarli a mio papà nipoti e testimoni/fratelli

Laurs, domenica 16-Ago-15 5
Arianna
Quello che mi è successo avrebbe gettato nel panico chiunque...
Arianna, Il 4 Agosto 2015 alle 18:41

Sposine! Adesso che tutto è passato e risolto vi scrivo per sfogarmi... mi è successa una cosa assurda a poco più di un mese dalle nozze! Ma partiamo dal principio... Il mio FM e io abbiamo deciso di...

Iris, lunedì 17-Ago-15 33
Lorena
A poco più di due mesi si cambia tutto!
Lorena, Il 26 Luglio 2015 alle 00:52

Come qualcuno sa la location che avevamo scelto ci ha dato buca e quindi superato il primo momento di panico e sconforto ci siamo tirati su le maniche e abbiamo cominciato a fare sfogo ai desideri più...

Roberta, lunedì 10-Ago-15 38

Gruppi generali

Ispirazione