Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Ciao Sposine! Se come me avete in programma di prepararvi alla location (magari con le vostre amiche! ) sarebbe utile vedere in anticipo la stanza che vi daranno, e magari fare anche un sopraluogo con...
Stiamo guardando l`intervista a Del Piero e il mio fm mi dice `senti che meraviglia, parla sempre al plurale. Lui e sua moglie` È vero, e lo fa sempre anche lui... e mi piace un sacco.. Quando dicono...
Sulle sedie per la cerimonia all'americana metteremo i segnaposti per genitori testimoni e damigelle. Li ho fatti semplici semplici, niente di che.. alla fine se va bene nemmeno li vedono e ci si...
Stiamo guardando Rete 4 lo tzunami in Thailandia del 2004.... non ci avevo pensato.,. O forse prima di sentire tutti i terremoti di quest`anno la cosa non mi spaventava. Ma ora uff che peso.. tanto da...
Prendere la pillola x tanti anni può diminuire poi la possibilità di restare incinta? La ginecologa dice sempre di no ma io la prendo da 13 anni e negli ultimi due anni uso l`anello. Ho sempre quella...
Se sei una Sposa dallo Stile Trendy: Il Wedding Party Per i giovani sposi, per coloro che si sposano per la seconda volta o per chi semplicemente vuole uscire dagli schemi del matrimonio tradizionale...
Qualche idea per chi deve ancora scegliere il bouquet!
Ciao ragazze! Ogni volta che l'Agenzia di Viaggi ci comunica un versamento, noi chiamiamo il parente/amico per ringraziare. E' cosi che state facendo anche voi o ringrazierete il giorno del matrimonio...
Prima di tutto occorre scoprire qual`è lufficio SIAE di competenza. Poi bisogna assolutamente andare di persona x pagare (non accettano bonifici), mettere 12 firme (le ho contate!) e comunicare codice...
La location mi chiede se per i bimbi voglio qualcosa di diverso.. magari pasta al pomodoro, hamburger, patatine.. Voi avete pensato a qualcosa del genere? Se si, per quali fasce di età? Io a quelli...
Lo trovo cosi romantico...............
Ci avreste mai pensato? Ebbene si, basta una bottiglia!
E' un colore molto raffinato. Magari un pò spento, da ravvivare con accessori luminosi.. vi piace?
O preferite i fiori?
Ricordo che un'amica era terrorizzata.. aveva paura di farsi male, di macchiare il vestito, di ritorvarselo ovunque, terrore che gli invitati glielo tirassero negli occhi!!!! Forse sarebbe meglio...
Ciao Sposine! Invece del corsage al polso, perchè non optare per una cavigliera? Per una Sposa sbarazzina, che vuole stupire, un dettaglio da mostrare a sopresa in un matrimonio primaverile/estivo,...
Ciao Sposine! una mia cara amica/collega mi ha fatto un bellissimo regalo, ma ancora più bello il biglietto (fatto da lei!) con una dedica che metto qua nella sezione Poesie perchè secondo me anche se...
Ragazze festeggiamo i giorni che mancano al nostro matrimonio ma festeggiamoci anche tra di noi!!!! :-) E voi a quanti topic siete? Un bacio a tutte!!!!!!
Ciao a tutte, siamo indecisi tra un finto libro (da decidere poi con cosa riempirlo se non col centrino con cui abbiamo fatto le prove....) Oppure un piattino: (ho messo dentro i 2 miei anelli come...
Mi hanno raccontato di un matrimonio a tema Alice nel Paese delle Meraviglie Gli sposi hanno speso 25.000 euro per ricreare un bosco nella location. La sposa porterà in testa una coroncina con una...
Non sono carinissimi? Magari con i colori del vostro matrimonio! Li potreste pinzare al menu o ad un fogliettino su cui scrivere il nome dell'invitato! Inoltre molti siti fanno i nastri...
Abbiamo girato tutti i negozi di Genova e di Savona. Non voglio comprarle su internet perchè le voglio provare. Non trovo il bianco che sta bene col mio vestito (che poi non è cosi difficile, è bianco...
La vostra è stata classica? Oppure il vostro fm ha avuto particolare fantasia?...
Che idea carina non trovate?
..........................................................................................................................................................................................................
Quando saranno vuote vorrà dire che avrò finito di preparare ogni cosa!! Che soddisfazione ma anche che dispiacere!! Con cosa mi divertirò poi??
Buonasera Ragazze! Oggi giornatona molto proficua! Abbiamo preso ferie e siamo partiti.. Ci sposiamo un po lontanuccio e spesso siamo andati avanti e indietro ma stavolta abbiamo messo un po di...
I miei cugini l'hanno fatta suonare in chiesa al loro matrimonio. Una cosa semplice, con la chitarra. Leggete il testo, è davvero adatta... Io non ti prometto qualcosa che non ho quello che non sono...
Ciao a tutte Sposine! sto mettendo già la scaletta per la cerimonia civile. La parte personalizzata sarà una sopresa del Cerimoniere (un carissimo amico di famiglia) ma io devo pensare alla parte...
...........................................................................................................................................................................................................
Se sei una Sposa dallo Stile Classico: Questo tipo di matrimonio viene solitamente organizzato per gli sposi romantici, che amano la tradizione! Per questa tipologia di sposi è consigliata la scelta...
Fotografi garanzie ANFM