Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
La fotografa ci ha gia consegnato tutte le foto, a soli 20 gg dal matrimonio! Appena me ne modifica alcune apro un topic con quelle più belle. Ho chiesto di fare la 'vignettatura' su molte, perchè dà...
Eccole!! Dentro abbiamo messo 4 confetti bianchi e uno rosa. Il Guest Boook dell'agenzia di viaggi doveva avere il bordo bordeaux come x tutti gli altri clienti, ma ho rotto tanto che me l'hanno fatto...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha un secondo lavoro (o primo) che nasce da un suo hobby? Io sono anni che ci penso. Sono brava col punto croce, col montaggio video, col cake design (ma sto imparando e...
Se sei una Sposa dallo Stile Country: Per gli sposi che amano un matrimonio semplice e lineare, in un contesto rurale, con una chiesa di campagna. Il ricevimento viene generalmente allestito presso...
...........................................................................................................................................................................................................
Scusate ragazze, una domanda scema Stiamo iniziando ora a confezionare le scatoline posta confettin per colleghi etc Abbiamo comprato dei quadratini di tulle per fasciare i 5 confetti. Ma come si...
Ciao ragazze, mi sto collegando poco perche dopo le nostre 24 ore di viaggio di ritorno mi devo ripigliare Mi sto picchiando col montaggio del video del matrimonio, di solito uso windows movie maker...
Per la scelta del colore del vestito da sposa, ci sono superstizioni popolari che indicano quali sono quelli fortunati e quelli da evitare. Il più favorito anche dalla sorte è ovviamente il bianco; il...
Se proprio non trovate le scarpe dei vostri sogni.. potete comprarle e poi 'addobbarle' con questi veloci e semplici passaggi!
Ciao ragazze! Sono in luna di miele, nel nostro bel resort e accanto a noi stanno montando la location x un matrimonio in spiaggia! Dovreste vedere che meraviglia di fiori!!!!! Non riesco a caricare...
Ciao ragazze!!! Domenica stavo facendo la valigia e mettendo a posto gli scatoloni del fai da te, e fin li tutto bene.... Ma quando ho aperto il quadernino che mi ha accompagnata x 8 mesi di...
Ciao Sposine! che medicine porterete con voi in luna di miele? Noi andremo in Thailandia e pensavamo intanto di fare una cura preventiva di fermenti lattici. Che ne pensate? E poi pensavo di portare:...
Ecco le prime idee del nostro fiorista... i fiori sono finti, solo per dare un'idea di come verrà Gli avevo giusto chiesto i secchielli di latta, non solo li ha trovati bianchi ma anche col pizzo!!!!...
Eccomi!!!!!!!!! Avrò iniziato a scrivere almeno 4 topics in sti gg ma poi li cancellavo perché volevo dedicarmici con calma ma non avevo un minuto!!!! Mio zio è mancato due gg prima del matrimonio e...
Ciao ragazze! Perche non raccogliamo qua tutti quei piccoli trucchi per le faccende di casa(pulizie, cucina, biancheria etc) che negli anni di convivenza abbiamo imparato o che ci ha tramandato la...
Ragazze, siamo a - 3 e il mio fm è su di giri. Che bello vederlo cosi.. Sarà una settimana che si sta rendendo conto secondo me, ma ora proprio è effervescente!!! Saltella, ride, un matto!! Io sono...
E se usassimo un semplice cartoncino come porta confetti? E' sicuramente economico! Si ritaglia della forma desiderata (magari a tema col matrimonio.. farfalla, libro, dolcetto...) e si lega dietro...
...........................................................................................................................................................................................................
Ieri una mia amica che si è sposata civilmente in Comune a Genova mi raccontava di aver ricevuto come corso prematrimoniale un DVD con tutte le info sul matrimonio dal punto di vista legale! Io la...
Buongiorno Ragazze e buon lunedi! Di solito mi collego anche nel week end ma questo è stato particolare.. sabato mi hanno rapita tutto il giorno per l'addio al nubilato che dopo vi racconto, ed ero...
Ciao ragazze! Ecco un tutorial per le scatoline a busta! scaricate la traccia da questo sito, ritagliate, piegate le parti tratteggiate (per creare la piega di tratteggi tondi usare una penna biro...
Il mio fm da 2 gg si sveglia 2 ore prima del solito bello arzillo, dicendo che non riesce a dormire perchè è agitato (positivamente grazie al cielo ) Bello arzillo... Io ho 2 brufoli sulla fronte, mai...
Molte di voi hanno il tema delle farfalle.... Questa è un'idea molto economica per chi ha un pò di manualità... Non so quali siano le vernici più adatte, ma quando vado al brico mi consigliano sempre...
Ciao a tutti! ispirata dal topic di Elisa, vi propongo un fai da te molto molto estivo. Online ci sono molti siti che personalizzano i nastrini con i vostri nomi e la data del matrimonio. Memore di...
Sposine belle, per matrimoni estivi e colorati, perchè non organizzarsi con una macedonia di anguria? Dandole le forme piu svariate (utilizzando semplici stampini per i biscotti per esempio) possiamo...
Avevo letto cosi. E pensavo che essendo solo 53 noi non avremmo raggiunto quella %. Eppure siamo proprio messi cosi!! 6 NO! Una coppia da parte di fm che lavora, un nostro amico che è in trasferta, i...
I miei zii preferiti non ci saranno, perché mio zio ci sta x lasciare. Ci hanno fatto un regalo molto molto bello, che ci ha commossi ma anche rattristati perché parte del testamento che ha voluto...
Per fare i cupcakes a forma di wedding cake da usare come segnaposto! Credo esistano anche in silicone che sono ancora più comodi! Da ricoprire con glassa o crema al burro o pdz (pasta di zucchero)...
Fotografi garanzie ANFM