Vai ai contenuti principali
Lorenza
Lorenza

Pescara, Pescara · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

2813giorni 11hh

Post

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorenza
Finalmente il servizio
Lorenza in Just Married, Il 8 Novembre 2016 alle 11:03

Ragazzeeee finalmente posso sistemare il mio amato servizio di piatti e iniziare ad usarlo!! Ci ha messo tantissimo ad arrivare e mancano ancora 6 calici bianchi!! Comunque è particolare ma io lo...

Lorenza, mercoledì 9-Nov-16 34 627
Lorenza
Prova trucco limoni
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2016 alle 19:16

Oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco da limoni..sinceramente sono soddisfatta ho lasciato libera la Visagista di fare quello che riteneva più giusto!! e mi piace tantissimo penso proprio...

Lorenza, martedì 8-Nov-16 32 830
Lorenza
Fotine ufficiali
Lorenza in Just Married, Il 1 Novembre 2016 alle 16:16

Ciao a tutte ragazzeeeee sono sposata da quai 3 mesi e non scrivevo da tanto!! Ma oggi i fotografi hanno pubblicato alcune foto ufficiali e volevo condividerle con voi!! Sono troppo...

Lorenza, mercoledì 2-Nov-16 50 1.104
Lorenza
Sposa bagnata .....
Lorenza in Just Married, Il 8 Agosto 2016 alle 23:57

Il 6 agosto ci siamo sposati finalmenteeeeee..la messa era alle 17 e la pioggia ha deciso di scendere giù alle 16.20!! Per fortuna ha smesso per un attimo giusto il tempo di farmi scendere dalla...

Lorenza, mercoledì 19-Ott-16 55 1.252
Lorenza
Acconciatura
Lorenza in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Luglio 2016 alle 21:25

Ragazzeeeee oggi sono andata a fare la prova dell'acconciatura definitiva..alla bozza mi avete massacrata ma io sono andata dritta per la mia strada, e se la bozza mi piaceva l'acconciatura la adoro!!...

Lorenza, venerdì 29-Lug-16 34 581
Lorenza
Il mio papino
Lorenza in Moda nozze, Il 14 Luglio 2016 alle 15:55

Ormai scrivo un topic al giorno però essendo a -22 ogni giorno c'è qualcosa di nuovo ed emozionante!! Ieri sono andata a ritirare le fedi ed ho accompagnato, insieme a mia mamma, mio padre a fare la...

Lorenza, martedì 26-Lug-16 120 1.137
Lorenza
Bozza acconciatura
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2016 alle 21:34

Sposineeeee oggi ho fatto una prima bozza del l'acconciatura!! Oddio avevo un'ansia assurda, avevo paura che con i miei capelli non uscisse bene..e invece sono super contenta e soddisfatta!! È così...

Lorenza, giovedì 21-Lug-16 11 473
Lorenza
Promessaaaaa
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2016 alle 13:57

Finalmente è arrivata anche la nostra promessa!! Ieri mattina dopo il comune siamo andati a prendere un aperitivo con genitori e amici..e ieri sera abbiamo fatto la cena con i parenti! È stata una...

Maria, giovedì 14-Lug-16 28 298
Lorenza
Abito damigelle
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 18:18

Finalmente trovato l'abitino per le mie damigelle..sono le mie due cuginette di 3 anni (si portano 1 mese e mezzo)!! È stupendo vero? saranno sicuramente bellissimeeeee ed in più sta mattina ho...

Sposa Settembrina, venerdì 8-Lug-16 17 244
Lorenza
Ieri giornata piena
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2016 alle 08:55

Buongiorno sposineeeee Ieri è stata una giornata molto produttivaaaaa: ieri mattina siamo andati a consegnare tutti i documenti per il passaporto e ieri sera siamo andati dal parroco per preparare...

Lorenza, martedì 5-Lug-16 9 159
Lorenza
I vestiti delle mie testimoni
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 10:58

Ciao a tutteeeee ragazze sono troppo contenta..due delle mie 3 testimoni hanno trovato l'abito, sono bellissime: ora non vedo l'ora di vederle tutte insieme Oddio è un'emozione unica!! Intanto vi...

Lorenza, venerdì 17-Giu-16 14 396
Lorenza
Si sposano tuttiiiiiii
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 19:06

Ragazze ormai ci sono topic su topic di spose ormai arrivate al grande giorno!! Io mi sposerò il 6 agosto e mi sembra ancora così lontanooooo..mi chiedo sempre perché non ho scelto giugno così ormai...

Fiore, mercoledì 15-Giu-16 84 1.311
Lorenza
- 60
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2016 alle 16:10

Oggi a - 2 mesi esatti dal matrimonio siamo andati a fare il cambio di residenza!! Ed ora finalmente abitiamo ufficialmente nella stessa casa..so che è una stupidaggine però è bellissimo avere lo...

Lorenza, martedì 7-Giu-16 6 72
Lorenza
Abito promessa
Lorenza in Moda nozze, Il 1 Giugno 2016 alle 08:59

Buongiorno a tutteeeee domenica, dato il brutto tempo, siamo andati in giro per negozi..lo shopping è la nostra passione più grande e mentre guardavo i vestiti senza cercare qualcosa in particolare ho...

Lorenza, mercoledì 1-Giu-16 27 734
Lorenza
Manicure
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 10:59

Buongiornooooo avrei bisogno di un consiglio!! Secondo voi se vado il giorno prima del matrimonio dall'estetista a fare mani e piedi va bene?? La mia paura è che si rovina però mia mamma dice che...

Annalisa, giovedì 26-Mag-16 39 402
Lorenza
Fedi dove prenderle?
Lorenza in Nozze Abruzzo, Il 16 Maggio 2016 alle 11:11

Buongiorno ragazzeeee..a -81 è ora di andare a scegliere le fedi!! Ma il problema è dove andareeeee?? Io sono di Pescara c'è qualcuna che sa consigliarmi una gioielleria di fiducia?? Grazie a...

Hell, martedì 17-Mag-16 1 146
Lorenza
Giornata super produttiva
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2016 alle 22:10

Ragazzeeeeee sono troppo contenta!! Oggi, oltre ad aver ritirato le partecipazioni di cui sono troppo soddisfatta sono veramente stupende, sono passata da limoni per comprare il regalo a mia cognata e...

Lorenza, lunedì 9-Mag-16 26 397
Lorenza
Pacchetto sposa limoni
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 09:38

Buongiorno a tutte sposine ieri sono passata da Limoni per chiedere come funzionano i pacchetti sposa..sono super convenienti io penso di scegliere quello da 230EUR e ci fanno la prova trucco a me mia...

Johanna, sabato 7-Mag-16 32 881
Lorenza
Ed anche la terza testimone
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 20:01

Come da titolo finalmente anche la mia terza testimone ha scelto l'abito!! È stupendo e lei è bellissima..l'unica cosa cambierà quella cintina, che non è niente di che, e ne metterà una con delle...

Lorenza, martedì 3-Mag-16 13 401
Lorenza
Finalmente fioraio
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2016 alle 22:15

E a -100 finalmente ho confermato il fioraio..ancora non ci credo mi sono tolta un peso enorme!! Vi spiego...un cugino di mia mamma è fioraio sono andata un paio di mesi fa a chiedere il preventivo...

Mariangela, giovedì 28-Apr-16 5 110
Lorenza
Partecipazioni
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2016 alle 18:10

Ragazze ieri ho ordinato le partecipazioni..mia mamma però ha fatto una storia infinita perchè dice che sono brutte e che farà una figuraccia quando i parenti le avranno!! Vabè a me non interessa il...

Genny, venerdì 8-Apr-16 94 845
Lorenza
Estetista aiuto
Lorenza in Nozze Abruzzo, Il 6 Aprile 2016 alle 16:16

Ciao a tutte ragazzeeee ieri la mia estetista mi ha detto che il giorno del mio matrimonio sarà fuori per un viaggio..avevamo un accordo verbale non le avevo dato nessun acconto ma stavo tranquilla...

Valentina, mercoledì 6-Apr-16 15 246
Lorenza
Scarpeeee
Lorenza in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2016 alle 21:12

Ciao a tutte ragazzeeeee ieri ho trovato le scarpe finalmente!! Sono proprio come le volevo io soltanto un po' più alte..io le cercavo con il tacco di 10cm mentre qst sono di 13!! Spero di non cadere...

Teresa, domenica 28-Feb-16 20 238
Lorenza
Ansia acquisti online
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2016 alle 11:02

Buongiorno a tutte ragazze..sto parlando per email con la signora Isabelle del sito partecipazioniebomboniere.com!! Ma ho l'ansiaaaa, al giorno d'oggi come ci si fa a fidare di una persona Mai vista...

Lorenza, lunedì 15-Feb-16 13 264
Lorenza
Cerimonia
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 12:20

Ciao a tutteeee ragazze!! Chi sa dirmi quante canzoni dobbiamo scegliere per la messa?? Io penso 5: entrata sposo, entrata sposa, offertorio, scambio anelli e fine cerimonia! Ma ho paura di aver...

Michela, venerdì 29-Gen-16 3 98
Lorenza
Conoscete questo sito?
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2016 alle 16:28

Ciao a tutte ragazze Mi servirebbe il vostro aiutooooo..ho trovato dei porta foto stupendi gli unici che mi abbiano colpito sul sito "partecipazioniebomboniere.com" lo conoscete?? Qualcuna di voi ci...

Lally, giovedì 7-Gen-16 14 279
Lorenza
Un quarto di secolo con anello
Lorenza in Prima delle nozze, Il 20 Dicembre 2015 alle 09:54

Buongiorno sposineeee mercoledi è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata e ieri sera siamo andati tutti a cena fuori per festeggiare!! Tutto tranquillo finché non è arrivata la torta..me l'ha...

Lorenza, lunedì 21-Dic-15 26 590
Lorenza
Musica al ricevimento
Lorenza in Nozze Abruzzo, Il 13 Novembre 2015 alle 17:12

Ciao a tutte sposine mi serve il vostro aiuto!! Mi sposo ad agosto 2016 ho quasi fatto tutto l'unica cosa che non riesco a risolvere è la musica al ristorante!! Io vorrei fare una cosa giovanile...

Ramona, venerdì 4-Dic-15 13 196
Lorenza
Tristezza per il fotografo :(
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2015 alle 19:45

Ragazze oggi pomeriggio ho avuto l' appuntamento dal fotografo!! Ero contentissima nn vedevo l'ora di togliermi qst pensiero.. E invece ci sono rimasta male!! Io sapevo che i suoi prezzi erano tra i...

Rebecca, martedì 13-Ott-15 47 854
Lorenza
Ciao ciao numero 3
Lorenza in Prima delle nozze, Il 11 Ottobre 2015 alle 10:11

Ragazze buongiornoooo finalmente è sparito anche per me il numero 3!! Oggi siamo a -299 e sono emozionatissima..anche se manca ancora molto vedere il numero dei giorni diminuire sempre più è...

Lorenza, domenica 11-Ott-15 9 124
Lorenza
Consiglio
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 17:24

Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un vostro consiglio!! Siate sincere non mi offenderò come bomboniera avevo pensato di far stampare al fotografo la sera stessa le foto con i parenti, che faremo...

Francesca, venerdì 25-Set-15 21 314
Lorenza
Aiuto
Lorenza in Assistenza, Il 24 Settembre 2015 alle 18:00

Ciao a tutte ho deciso di inserire tutti gli invitati nell'apposita sezione e sistemarli nei tavoli!! Ma solo a me sono venute le crisi isteriche?? Nn salva le modifiche, va a rilento, non scorre...

Serena, giovedì 24-Set-15 10 188

Gruppi generali

Ispirazione