Vai ai contenuti principali
Love.
Love.

Torino, Torino · Da Luglio 2011

Credo ai sogni perchè i sogni aiutano a vivere.........

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2015

3952giorni 9hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Love.
Castello di montaldo.....qulcuno si è sposato in questo castello???
Love. in Nozze Piemonte, Il 1 Febbraio 2012 alle 11:58

Ciao sono Carrie , abbiamo deciso di sposarci nel CASTELLO DI MONTALDO e mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già celebrato o festeggiato il suo matrimonio in questo posto per avere dei consigli...

Roberta, martedì 9-Mar-21 61 7.566
Love.
Fotografo quale avete scelto ??
Love. in Nozze Piemonte, Il 17 Febbraio 2014 alle 11:05

Buongiorno a tutte sono in confusione più si entra nel vivo dei preparativi e più si mette in discussione tutto ciò che avevo scelto inizialmente ...ed ora tocca anche al fotografo mi hann chiesto...

Marika, venerdì 24-Nov-17 67 2.859
Love.
Musica e intrattenimento Torino
Love. in Nozze Piemonte, Il 27 Gennaio 2014 alle 15:36

Buongiorno a tutte le neo e già spose di Torino e dintorni .....chiedo il vostro aiuto sono in cerca di un consiglio sulla musica per la cerimonia e ricevimento nozze cerco un intrattenimento...

Ramona, mercoledì 9-Nov-16 23 1.170
Love.
"castello di nichelino" qualcuno vi ha festeggiato il proprio matrimonio ...????
Love. in Ricevimento di nozze, Il 10 Febbraio 2012 alle 23:31

Ciao a tutte ho visto le foto del "Castello di Nichelino" e mi è piaciuto molto ma qualcuno ....vi ha già celebrato o festeggiato il proprio matrimonio ..ho bisogno di consigli......ciao a tutte e...

Anguissola, martedì 29-Dic-15 11 4.108
Love.
Consiglio Musica per matrimonio Torino
Love. in Nozze Piemonte, Il 21 Aprile 2014 alle 13:12

Ciao a tutte nn sò voi ma io sono un pò in crisi per la musica .....nn ho voglia di spendere tantissimo mi piacerebbe avere un wedding dj che sia bravo o brava ad intrattenere ..ma la musica voglio la...

Lola, venerdì 3-Lug-15 8 409
Love.
Aaa cercasi officiante cerimonia
Love. in Cerimonia nuziale, Il 21 Marzo 2015 alle 10:45

Buongiorno a tutte le sposine .....sono in cerca di un celebrante per il nostro matrimonio che si terrà nello stesso posto del ricevimento ho mandato un e-mail a "Il Coriandolo" ma mi aspetto una...

Norma, sabato 2-Mag-15 17 691
Love.
Confezionare cesto bomboniere .....aiutooo
Love. in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 07:40

Ciao a tutte mi ritrovo a dover confezionare una cesta x le bomboniere ....ma avendo già in casa un cestino in vimini x evitare altra spesa mi ritrovo a litigare con le mie idee x renderla carina...

Love., mercoledì 26-Nov-14 10 3.249
Love.
Qualcuno si è sposato al romantik hotel furno , ???
Love. in Ricevimento di nozze, Il 17 Settembre 2012 alle 18:19

Ciao a tutti .. dopo la delusione del Castello di Montaldo...mi sono innamorata del Romantik Hotel Furno lo trovo veramente romantico ....e ho visto dalle foto che è possibile effettuare cerimonia in...

Angy, giovedì 6-Nov-14 42 2.751
Love.
Perchè i fornitori non rispondono ????
Love. in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2014 alle 17:26

Accidenti .... perchè i fornitori (non tutti ovviamente) non rispondono ...ho provato a contattare più volte autonoleggi per info e preventivi ma non mi rspondono ... accidenti .... mi aggiusterò in...

Smar, martedì 4-Nov-14 22 487
Love.
Limousine cercasi a Torino e dintorni
Love. in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2014 alle 09:35

Ciao a tutte le sposine di Torino e dintorni , sono in cerca di un Limousine per il giorno della cerimonia ho già contattato i forniyori presenti , ma da due sono rimasta molto delusa per essendo...

Love., sabato 18-Ott-14 8 241
Love.
Trucco e parrucco cercasi ...
Love. in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2014 alle 17:03

Ciao a tutte ...ho bisogno di consigli per acconciatura e trucco ..ho già inviato qualche richiesta tra i fornitori ...ma chi meglio di voi spose può darmi qualche buon consiglio ....un abbraccio ...

Love., giovedì 28-Ago-14 11 306
Love.
Ristorante Mago caluso
Love. in Nozze Piemonte, Il 27 Febbraio 2014 alle 07:03

Buongiorno a tutte ancora alla disperata ricerca del ristorante ...qualcuno conosce ho avuto esperienza diretta al "Ristorante Mago" che si trova a Caluso le proposte del sito sembrano allettanti ma...

Love., sabato 1-Mar-14 7 798
Love.
Lago dei Salici o La Reggia ? qualcun ha esperienze dirette ??
Love. in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2014 alle 21:11

Ciao a tutte , qualcuna di voi si è sposata al ago Dei Salici o a La Reggia (Torrazza P.te) ho disogno di info su prezzo e cosa comprendono e come vi siete trovate grazie infinite a tutte

Love., lunedì 17-Feb-14 2 506
Love.
Cerimonia all'Americana, zona Torino.
Love. in Nozze Piemonte, Il 6 Novembre 2013 alle 17:52

Ciao a tutte sono in gran confusione stò cercando un ristorante con spazio esterno per cerimonia all'Americana a parte i castelli che sembra facciano pagare anche l'aria che respiriamo ce qualcuno che...

Love., sabato 9-Nov-13 7 476
Love.
Rimandate nozze....che tristezza.....
Love. in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2013 alle 12:41

Ecco ....gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo ..il matrimonio è rimandato di un anno ....:-( ....forse è un bene nn lo sò ..cercherò di vedere l'altra faccia della medaglia (quela positiva) ......

Love., domenica 3-Nov-13 43 1.369
Love.
Relais Bella Rosina ??
Love. in Ricevimento di nozze, Il 3 Novembre 2013 alle 22:33

Ciao a tutte ho torvatoquesto posticino tanto carino nei pressi della Mandriia a Torino qualcuno ha feseggiato li il proprio matrimooniomi piacerebbe avere maggiori info ...ho inviato un e-mail per un...

Love., domenica 3-Nov-13 2 905
Love.
Matrimonio al romantick hotel
Love. in Ricevimento di nozze, Il 6 Gennaio 2013 alle 15:11

Marina, lunedì 14-Gen-13 8 270
Love.
Da dove inizio??????
Love. in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2011 alle 18:28

Mancano ancora tanti giorni anzi mesi ......,ma ci sono cosi tante cose da fare che sembra quasi impossibile riuscire a fare tutto ...chi può darmi una mano ....per il vestito come si organizza...

Gaia, venerdì 10-Feb-12 31 1.037

Gruppi generali

Ispirazione