Torino, Torino · Da Luglio 2011
Credo ai sogni perchè i sogni aiutano a vivere.........
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Ciao sono Carrie , abbiamo deciso di sposarci nel CASTELLO DI MONTALDO e mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già celebrato o festeggiato il suo matrimonio in questo posto per avere dei consigli...
Buongiorno a tutte sono in confusione più si entra nel vivo dei preparativi e più si mette in discussione tutto ciò che avevo scelto inizialmente ...ed ora tocca anche al fotografo mi hann chiesto...
Buongiorno a tutte le neo e già spose di Torino e dintorni .....chiedo il vostro aiuto sono in cerca di un consiglio sulla musica per la cerimonia e ricevimento nozze cerco un intrattenimento...
Ciao a tutte ho visto le foto del "Castello di Nichelino" e mi è piaciuto molto ma qualcuno ....vi ha già celebrato o festeggiato il proprio matrimonio ..ho bisogno di consigli......ciao a tutte e...
Ciao a tutte nn sò voi ma io sono un pò in crisi per la musica .....nn ho voglia di spendere tantissimo mi piacerebbe avere un wedding dj che sia bravo o brava ad intrattenere ..ma la musica voglio la...
Buongiorno a tutte le sposine .....sono in cerca di un celebrante per il nostro matrimonio che si terrà nello stesso posto del ricevimento ho mandato un e-mail a "Il Coriandolo" ma mi aspetto una...
Ciao a tutte mi ritrovo a dover confezionare una cesta x le bomboniere ....ma avendo già in casa un cestino in vimini x evitare altra spesa mi ritrovo a litigare con le mie idee x renderla carina...
Ciao a tutti .. dopo la delusione del Castello di Montaldo...mi sono innamorata del Romantik Hotel Furno lo trovo veramente romantico ....e ho visto dalle foto che è possibile effettuare cerimonia in...
Accidenti .... perchè i fornitori (non tutti ovviamente) non rispondono ...ho provato a contattare più volte autonoleggi per info e preventivi ma non mi rspondono ... accidenti .... mi aggiusterò in...
Ciao a tutte le sposine di Torino e dintorni , sono in cerca di un Limousine per il giorno della cerimonia ho già contattato i forniyori presenti , ma da due sono rimasta molto delusa per essendo...
Ciao a tutte ...ho bisogno di consigli per acconciatura e trucco ..ho già inviato qualche richiesta tra i fornitori ...ma chi meglio di voi spose può darmi qualche buon consiglio ....un abbraccio ...
Buongiorno a tutte ancora alla disperata ricerca del ristorante ...qualcuno conosce ho avuto esperienza diretta al "Ristorante Mago" che si trova a Caluso le proposte del sito sembrano allettanti ma...
Ciao a tutte , qualcuna di voi si è sposata al ago Dei Salici o a La Reggia (Torrazza P.te) ho disogno di info su prezzo e cosa comprendono e come vi siete trovate grazie infinite a tutte
Ciao a tutte sono in gran confusione stò cercando un ristorante con spazio esterno per cerimonia all'Americana a parte i castelli che sembra facciano pagare anche l'aria che respiriamo ce qualcuno che...
Ecco ....gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo ..il matrimonio è rimandato di un anno ....:-( ....forse è un bene nn lo sò ..cercherò di vedere l'altra faccia della medaglia (quela positiva) ......
Ciao a tutte ho torvatoquesto posticino tanto carino nei pressi della Mandriia a Torino qualcuno ha feseggiato li il proprio matrimooniomi piacerebbe avere maggiori info ...ho inviato un e-mail per un...
Mancano ancora tanti giorni anzi mesi ......,ma ci sono cosi tante cose da fare che sembra quasi impossibile riuscire a fare tutto ...chi può darmi una mano ....per il vestito come si organizza...
Fotografi garanzie ANFM