Vai ai contenuti principali
Love.
Love.

Torino, Torino · Da Luglio 2011

Credo ai sogni perchè i sogni aiutano a vivere.........

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2015

3961giorni 18hh
Marika
Sposarsi a torino
Marika, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:28

Ciao ragazze! Spesso cerchiamo consigli da amiche e amiche delle amiche x il nostro giorno più bello e allora perchè non aprire un topic per un confronto diretto? Potremmo consigliarci parrucchieri,...

Alessandra, domenica 12-Apr-15 54
Love.
Aaa cercasi officiante cerimonia
Love., Il 21 Marzo 2015 alle 10:45

Buongiorno a tutte le sposine .....sono in cerca di un celebrante per il nostro matrimonio che si terrà nello stesso posto del ricevimento ho mandato un e-mail a "Il Coriandolo" ma mi aspetto una...

Norma, sabato 2-Mag-15 17
Giulia
Scarpe sposa torino
Giulia, Il 14 Marzo 2015 alle 11:00

Buongiorno a tutte! Consigli per scarpe da sposa a Torino e provincia? Sento solo parlare di Riondato ma non ci sono ancora andata... qualcuna ci è stata di recente? perchè ho sentito che non hanno...

Monica, sabato 23-Mag-15 25
J
Bomboniere
Jessy, Il 20 Marzo 2015 alle 19:26

Ragazze sapete aiutarmi ??? Io ho già la bomboniera , mi serve solo una bella confezione , sapete chi la fa! In Torino e provincia ?

Love., sabato 21-Mar-15 5
Katia
Non c'è un vestito che mi piaccia
Katia, Il 2 Febbraio 2015 alle 13:00

Sia sono troppo difficile o non si trovano vestiti belli???

Ilaria, giovedì 5-Mar-15 41
Silvia
Spose Giugno 2015
Silvia, Il 5 Giugno 2014 alle 15:42

Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???

Luna, domenica 12-Apr-15 196
Love.
Confezionare cesto bomboniere .....aiutooo
Love., Il 4 Novembre 2014 alle 07:40

Ciao a tutte mi ritrovo a dover confezionare una cesta x le bomboniere ....ma avendo già in casa un cestino in vimini x evitare altra spesa mi ritrovo a litigare con le mie idee x renderla carina...

Love., mercoledì 26-Nov-14 10
Love.
Perchè i fornitori non rispondono ????
Love., Il 26 Ottobre 2014 alle 17:26

Accidenti .... perchè i fornitori (non tutti ovviamente) non rispondono ...ho provato a contattare più volte autonoleggi per info e preventivi ma non mi rspondono ... accidenti .... mi aggiusterò in...

Smar, martedì 4-Nov-14 22
Love.
Limousine cercasi a Torino e dintorni
Love., Il 28 Agosto 2014 alle 09:35

Ciao a tutte le sposine di Torino e dintorni , sono in cerca di un Limousine per il giorno della cerimonia ho già contattato i forniyori presenti , ma da due sono rimasta molto delusa per essendo...

Love., sabato 18-Ott-14 8
Love.
Trucco e parrucco cercasi ...
Love., Il 7 Agosto 2014 alle 17:03

Ciao a tutte ...ho bisogno di consigli per acconciatura e trucco ..ho già inviato qualche richiesta tra i fornitori ...ma chi meglio di voi spose può darmi qualche buon consiglio ....un abbraccio ...

Love., giovedì 28-Ago-14 11
Love.
Musica e intrattenimento Torino
Love., Il 27 Gennaio 2014 alle 15:36

Buongiorno a tutte le neo e già spose di Torino e dintorni .....chiedo il vostro aiuto sono in cerca di un consiglio sulla musica per la cerimonia e ricevimento nozze cerco un intrattenimento...

Ramona, mercoledì 9-Nov-16 23
Love.
Fotografo quale avete scelto ??
Love., Il 17 Febbraio 2014 alle 11:05

Buongiorno a tutte sono in confusione più si entra nel vivo dei preparativi e più si mette in discussione tutto ciò che avevo scelto inizialmente ...ed ora tocca anche al fotografo mi hann chiesto...

Marika, venerdì 24-Nov-17 67
C
Consigli fotografo e musica Torino
Cinzia, Il 21 Luglio 2014 alle 12:12

Ciao a tutte!!!sapete consigliarmi fotografo e musica per il ricevimento?sia a Torino che provincia...

Simona, giovedì 26-Ott-17 48
Love.
Consiglio Musica per matrimonio Torino
Love., Il 21 Aprile 2014 alle 13:12

Ciao a tutte nn sò voi ma io sono un pò in crisi per la musica .....nn ho voglia di spendere tantissimo mi piacerebbe avere un wedding dj che sia bravo o brava ad intrattenere ..ma la musica voglio la...

Lola, venerdì 3-Lug-15 8
Love.
Ristorante Mago caluso
Love., Il 27 Febbraio 2014 alle 07:03

Buongiorno a tutte ancora alla disperata ricerca del ristorante ...qualcuno conosce ho avuto esperienza diretta al "Ristorante Mago" che si trova a Caluso le proposte del sito sembrano allettanti ma...

Love., sabato 1-Mar-14 7
Giada
Mi sono completamente innamorata, è stato un colpo di fulmine
Giada, Il 20 Febbraio 2014 alle 18:21

Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...

Sara, venerdì 14-Nov-14 341
Love.
Lago dei Salici o La Reggia ? qualcun ha esperienze dirette ??
Love., Il 16 Febbraio 2014 alle 21:11

Ciao a tutte , qualcuna di voi si è sposata al ago Dei Salici o a La Reggia (Torrazza P.te) ho disogno di info su prezzo e cosa comprendono e come vi siete trovate grazie infinite a tutte

Love., lunedì 17-Feb-14 2
Flavia
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Flavia, Il 6 Febbraio 2014 alle 13:59

Quale sarà il colore delle vostre nozze?

Loredana, lunedì 17-Nov-14 211
A
Che ne dite di queste fedi?
Alessandra, Il 25 Gennaio 2014 alle 13:19

Ciao ragazze, mi sono innamorata delle fedi Polello.. le cercavo con diamantini ,ero partita con l'idea dell'oro bianco o rosa.. e ora sono indecisa sul colore ma ho quasi deciso il modello... Ho...

Annalisa, lunedì 27-Gen-14 46
S
Spose 2014
Stella, Il 5 Luglio 2013 alle 23:44

Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc

Mariantonietta, giovedì 23-Ott-14 768
Love.
Cerimonia all'Americana, zona Torino.
Love., Il 6 Novembre 2013 alle 17:52

Ciao a tutte sono in gran confusione stò cercando un ristorante con spazio esterno per cerimonia all'Americana a parte i castelli che sembra facciano pagare anche l'aria che respiriamo ce qualcuno che...

Love., sabato 9-Nov-13 7
Francy
Matrimonio all'americana.,.,.eccovi un paio di idee
Francy, Il 30 Gennaio 2013 alle 09:59

Ciao donzelle per chi come me terrà il rito all aperto eccovi un paio di foto che ho raccolto navigando su internet alcuni sono bellissimi ma aihme ci vorran migliaia di euro ma e bello x l occhio e...

Clara, domenica 10-Nov-13 15

Gruppi generali

Ispirazione