Torino, Torino · Da Luglio 2011
Credo ai sogni perchè i sogni aiutano a vivere.........
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Ciao ragazze! Spesso cerchiamo consigli da amiche e amiche delle amiche x il nostro giorno più bello e allora perchè non aprire un topic per un confronto diretto? Potremmo consigliarci parrucchieri,...
Buongiorno a tutte le sposine .....sono in cerca di un celebrante per il nostro matrimonio che si terrà nello stesso posto del ricevimento ho mandato un e-mail a "Il Coriandolo" ma mi aspetto una...
Buongiorno a tutte! Consigli per scarpe da sposa a Torino e provincia? Sento solo parlare di Riondato ma non ci sono ancora andata... qualcuna ci è stata di recente? perchè ho sentito che non hanno...
Ragazze sapete aiutarmi ??? Io ho già la bomboniera , mi serve solo una bella confezione , sapete chi la fa! In Torino e provincia ?
Sia sono troppo difficile o non si trovano vestiti belli???
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Ciao a tutte mi ritrovo a dover confezionare una cesta x le bomboniere ....ma avendo già in casa un cestino in vimini x evitare altra spesa mi ritrovo a litigare con le mie idee x renderla carina...
Accidenti .... perchè i fornitori (non tutti ovviamente) non rispondono ...ho provato a contattare più volte autonoleggi per info e preventivi ma non mi rspondono ... accidenti .... mi aggiusterò in...
Ciao a tutte le sposine di Torino e dintorni , sono in cerca di un Limousine per il giorno della cerimonia ho già contattato i forniyori presenti , ma da due sono rimasta molto delusa per essendo...
Ciao a tutte ...ho bisogno di consigli per acconciatura e trucco ..ho già inviato qualche richiesta tra i fornitori ...ma chi meglio di voi spose può darmi qualche buon consiglio ....un abbraccio ...
Buongiorno a tutte le neo e già spose di Torino e dintorni .....chiedo il vostro aiuto sono in cerca di un consiglio sulla musica per la cerimonia e ricevimento nozze cerco un intrattenimento...
Buongiorno a tutte sono in confusione più si entra nel vivo dei preparativi e più si mette in discussione tutto ciò che avevo scelto inizialmente ...ed ora tocca anche al fotografo mi hann chiesto...
Ciao a tutte!!!sapete consigliarmi fotografo e musica per il ricevimento?sia a Torino che provincia...
Ciao a tutte nn sò voi ma io sono un pò in crisi per la musica .....nn ho voglia di spendere tantissimo mi piacerebbe avere un wedding dj che sia bravo o brava ad intrattenere ..ma la musica voglio la...
Buongiorno a tutte ancora alla disperata ricerca del ristorante ...qualcuno conosce ho avuto esperienza diretta al "Ristorante Mago" che si trova a Caluso le proposte del sito sembrano allettanti ma...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Ciao a tutte , qualcuna di voi si è sposata al ago Dei Salici o a La Reggia (Torrazza P.te) ho disogno di info su prezzo e cosa comprendono e come vi siete trovate grazie infinite a tutte
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Ciao ragazze, mi sono innamorata delle fedi Polello.. le cercavo con diamantini ,ero partita con l'idea dell'oro bianco o rosa.. e ora sono indecisa sul colore ma ho quasi deciso il modello... Ho...
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ciao a tutte sono in gran confusione stò cercando un ristorante con spazio esterno per cerimonia all'Americana a parte i castelli che sembra facciano pagare anche l'aria che respiriamo ce qualcuno che...
Ciao donzelle per chi come me terrà il rito all aperto eccovi un paio di foto che ho raccolto navigando su internet alcuni sono bellissimi ma aihme ci vorran migliaia di euro ma e bello x l occhio e...
Fotografi garanzie ANFM