Torino, Torino · Da Luglio 2011
Credo ai sogni perchè i sogni aiutano a vivere.........
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Love.
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4049 giorni fa
Ho creato un post
4056 giorni faBuongiorno a tutte le sposine .....sono in cerca di un celebrante per il nostro matrimonio che si terrà nello stesso posto del ricevimento ho mandato un e-mail a "Il Coriandolo" ma mi aspetto una cifra sproppositata ..... chi può aiutarmi ??? grazie...
Ho partecipato al post di Jessy
4056 giorni faBuongiorno Sposine :-) scusate la mia latitanza ....eccomi qua con nuovi aggiornamenti .....mancano 94 giorni ho l'Abitooooo ....finalmente !!! ho fatto la prima prova e giovedi 26 ho la seconda , spero di buttar giù qualche kg . Adesso ho il problema scarpe .....devo trovarle entro giovedi Aiutooooooo .....
Ho partecipato al post di Katia
4072 giorni faBene bene ...mancano 131 giorni ed io nn ho ancora l'abito .... :-( dopo 6 negozi e 22 abiti provati non ho ancora trovato il mio .....sono quasi disperata .... partecipazioni finite e in stampa .....macchina trovata ....abito sposo trovato .....musica trovata....allestimento cerimonia ce la mia meravigliosa wedding planner ISI EVENTI che se ne occupa ...e allora mi devo dare da fare con il vestito .....:-(
Ho partecipato al post di Silvia
4094 giorni fa
Ho creato un post
4193 giorni faCiao a tutte mi ritrovo a dover confezionare una cesta x le bomboniere ....ma avendo già in casa un cestino in vimini x evitare altra spesa mi ritrovo a litigare con le mie idee x renderla carina .....i colori di base bianche e rosso ....chi mi aiuta...
4193 giorni fa
Ho creato un post
4202 giorni faAccidenti .... perchè i fornitori (non tutti ovviamente) non rispondono ...ho provato a contattare più volte autonoleggi per info e preventivi ma non mi rspondono ... accidenti .... mi aggiusterò in un altro modo ...
4210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM