Torino, Torino · Da Luglio 2011
Credo ai sogni perchè i sogni aiutano a vivere.........
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Buongiorno Sposine :-) scusate la mia latitanza ....eccomi qua con nuovi aggiornamenti .....mancano 94 giorni ho l'Abitooooo ....finalmente !!! ho fatto la prima prova e giovedi 26 ho la seconda , spero di buttar giù qualche kg . Adesso ho il problema scarpe .....devo trovarle entro giovedi Aiutooooooo .....
Bene bene ...mancano 131 giorni ed io nn ho ancora l'abito .... :-( dopo 6 negozi e 22 abiti provati non ho ancora trovato il mio .....sono quasi disperata .... partecipazioni finite e in stampa .....macchina trovata ....abito sposo trovato .....musica trovata....allestimento cerimonia ce la mia meravigliosa wedding planner ISI EVENTI che se ne occupa ...e allora mi devo dare da fare con il vestito .....:-(
benvenuta Love Torino è bellissima!!!
Wow...ma matrimonio .com ha cambiato stile ...MI PIACEEEEEEEEE
Ma quante cose ??? quante Macchina per la sposa , fiori , cerimonia, lanterne , bolle di sapone, ventagli, intrattenimento per i bambini , musica, quanti dubbi quante incertezze ...sarà l'emozione sarà la paura che qualcosa vada storto ...??? nn sò ma sono sicura che alla fine sarà MERAVIGLIOSOOOOOO....
Fiera...Fiera...domani si va in Fiera e spero di concludere qualcosa ....:-)
Qualcuno si è rivolto ad una wedding planner ?? questo servizio ha un costo elevato ??? sono indecisa sul da farsi .... :-(
La ricerca della location si ristringe ..ho avuto delle risposte e sembra si debbano sposare tutti il 2/8/2014 ...... :-)
Cosa prevede solitamente un menù matrimoniale ?? quanti antipasti ? quanti primi? quanti secondi? Aiutoooooooooo
http://wedding.theknot.com/wedding-planning.aspx IDEE WEDDING......:-)
ciao love.. accettato con piacere la tua amicizia.. il romantik hotel furno si trova a san francesco al campo..a pochi km da caselle
Grazie ad Anna ...che spero presto accetti la mia amicizia ho trovato un posticino bellissimo e sopratutto romantico http://www.romantikhoteltorino.com/index.php?option=com_content&view=article&id=25&Itemid=56&lang=it ........spero ci sia posto per il 1° agosto .....
Grazie a tutte/i per le info ...per me fondamentali per il mio ricevimento nn ho ancora trovato un altro posto ...il castello di Montaldo mi sembrava perfetto e invece .....:-( mi sono messa alla ricerca di altro e spero di trovare presto un posto ...il problema maggiore è la data .... una buona settimana a tutte
Ciao Love! alla fine sei riuscita a trovare il luogo per il tuo ricevimento?
EILàààààà sposineeeee.......sono ancora tra voi AUGURI a chi il sogno lo ha già coronato e buon divertimento a chi è immersa ancora nei preparativi ......BUONA SERATA A TUTTE
Fotografi garanzie ANFM