Torino, Torino · Da Luglio 2011
Credo ai sogni perchè i sogni aiutano a vivere.........
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4057 giorni faBuongiorno a tutte le sposine .....sono in cerca di un celebrante per il nostro matrimonio che si terrà nello stesso posto del ricevimento ho mandato un e-mail a "Il Coriandolo" ma mi aspetto una cifra sproppositata ..... chi può aiutarmi ??? grazie...
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutte mi ritrovo a dover confezionare una cesta x le bomboniere ....ma avendo già in casa un cestino in vimini x evitare altra spesa mi ritrovo a litigare con le mie idee x renderla carina .....i colori di base bianche e rosso ....chi mi aiuta...
Ho creato un post
4202 giorni faAccidenti .... perchè i fornitori (non tutti ovviamente) non rispondono ...ho provato a contattare più volte autonoleggi per info e preventivi ma non mi rspondono ... accidenti .... mi aggiusterò in un altro modo ...
Ho creato un post
4262 giorni faCiao a tutte le sposine di Torino e dintorni , sono in cerca di un Limousine per il giorno della cerimonia ho già contattato i forniyori presenti , ma da due sono rimasta molto delusa per essendo molto cnvenienti , un terzo mi ha sparato una cifra...
Ho creato un post
4283 giorni faCiao a tutte ...ho bisogno di consigli per acconciatura e trucco ..ho già inviato qualche richiesta tra i fornitori ...ma chi meglio di voi spose può darmi qualche buon consiglio ....un abbraccio ...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao a tutte nn sò voi ma io sono un pò in crisi per la musica .....nn ho voglia di spendere tantissimo mi piacerebbe avere un wedding dj che sia bravo o brava ad intrattenere ..ma la musica voglio la voci originali dei nostri idoli nn voglio musica...
Ho creato un post
4444 giorni faBuongiorno a tutte ancora alla disperata ricerca del ristorante ...qualcuno conosce ho avuto esperienza diretta al "Ristorante Mago" che si trova a Caluso le proposte del sito sembrano allettanti ma qual'è la realtà ??? Grazie e buina giornata
Ho creato un post
4454 giorni faBuongiorno a tutte sono in confusione più si entra nel vivo dei preparativi e più si mette in discussione tutto ciò che avevo scelto inizialmente ...ed ora tocca anche al fotografo mi hann chiesto 2300 euro per fotolibro e video con 3 operatori sono...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte , qualcuna di voi si è sposata al ago Dei Salici o a La Reggia (Torrazza P.te) ho disogno di info su prezzo e cosa comprendono e come vi siete trovate grazie infinite a tutte
Ho creato un post
4475 giorni faBuongiorno a tutte le neo e già spose di Torino e dintorni .....chiedo il vostro aiuto sono in cerca di un consiglio sulla musica per la cerimonia e ricevimento nozze cerco un intrattenimento romantico ma al tempo stesso divertente ...ringrazio...
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte sono in gran confusione stò cercando un ristorante con spazio esterno per cerimonia all'Americana a parte i castelli che sembra facciano pagare anche l'aria che respiriamo ce qualcuno che ha avuto una buona esperienza nella zona di...
Ho creato un post
4559 giorni faCiao a tutte ho torvatoquesto posticino tanto carino nei pressi della Mandriia a Torino qualcuno ha feseggiato li il proprio matrimooniomi piacerebbe avere maggiori info ...ho inviato un e-mail per un appuntamento vi farò sapere baci ...baci...
Ho creato un post
4855 giorni faEcco ....gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo ..il matrimonio è rimandato di un anno ....:-( ....forse è un bene nn lo sò ..cercherò di vedere l'altra faccia della medaglia (quela positiva) ... cerchèrò di nn farmi prendere dalla disperazione...
Ho creato un post
4861 giorni fa
Ho creato un post
4971 giorni faCiao a tutti .. dopo la delusione del Castello di Montaldo...mi sono innamorata del Romantik Hotel Furno lo trovo veramente romantico ....e ho visto dalle foto che è possibile effettuare cerimonia in loco ....quacuno ha delle notizie ...??? grazie a...
Ho creato un post
5191 giorni faCiao a tutte ho visto le foto del "Castello di Nichelino" e mi è piaciuto molto ma qualcuno ....vi ha già celebrato o festeggiato il proprio matrimonio ..ho bisogno di consigli......ciao a tutte e grazie....
Fotografi garanzie ANFM