'', Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Vorrei sposarmi l'anno prossimo ho gia parlato co alcuni fornitori. Dite che si sbloccherà la situazione fino all'estate 2021? Cosa vi dicono? E se nel caso ci fosse...
Ciao ragazze , vorrei bloccare la band Mojitoswing . Vorrei uno stile lounge bar , elegante ma coinvolgente e niente di eccessivo. Me li consigliate ? E poi tra i percussionisti conoscete gege o...
Ciao ragazze, mi sposerò ad Altamura. Chi ha scelto Nico Rinaldi eventi ? Arno? Prezzi? Vorrei avere delle info. Aiutatemi, sto in confusione 🙄grazie🥰
Ciao ragazze, mi date info sulle band . Help!! Grazie 🥰🥰❤❤
Ciao ragazze, ho bloccato la sala Calderoni Martini . È splendida 🥰 secondo voi la sala grande è troppo per 100 invitati ? Mi piace troppo. Grazie
Ragazze ciao, secondo voi meglio sposarsi metà luglio intorno al 13 o 20, fine luglio 28 , inizi agosto 1-2-3-4 o intorno al 18-19 agosto...o settembre? Alcune date disponibili sono quelle... aiutami...
Ciao ragazze, Come direste ai vostri genitori che l'anno prossimo mi sposo ? Vorrei dirlo ai miei e mia sorella , e mia sorella sposata solo che siamo separati per il coronavirus con mia sorella...
Ragazze ,HELP!!! ma da Taranto si può andare a visitare le sale di Bari con il nuovo decreto ? Con autocertificazione?Grazie tante
Ciao ragazze , vorrei avere informazioni su calderoni martini . L'ho già visitata mi piace troppo. Le vostre esperienze? Menu? Band? Grazie ❤
Salve, vorrei dei consigli su questa sala e maggiori informazioni sul menu e i costi e l'organizzazione . Spero mi aiutate , ho una confusione( l'altra sala è Calderoni Martini). Grazie
Ciao ragazze, sapete darmi informazioni sulla Brown Sugar Band? Come lavorano? E per i costi ? Sapete consigliarmi altre band coinvolgenti e che non facciano nulla di volgare. Grazie tante ❤
Ragazze come si fa nel caso in cui io non voglio far vedere la sala ai miei genitori e il mio ragazzo invece si? Amo la mia famiglia ma voglio che sia una sorpresa e voglio vivere il momento della...
Aiuto!!!?❤❤consigli
Ragazze chi di voi si è sposata a Caderoni Martini? L'ho visitata, è molto bella . Consigli ? Opinioni sul menu e organizzazione? Grazie ❤
Ragazze chi si è sposata a “ Corte degli svevi”? Info prezzi , menu , ecc . Grazie ❤️
Ciao ragazze, vorrei delle info su Donna Lavinia . Grazie in anticipo 😘😘
Fotografi garanzie ANFM