'', Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Ciao ragazze , vorrei bloccare la band Mojitoswing . Vorrei uno stile lounge bar , elegante ma coinvolgente e niente di eccessivo. Me li consigliate ? E poi tra i percussionisti conoscete gege o...
Ciao ragazze, mi date info sulle band . Help!! Grazie 🥰🥰❤❤
Ciao ragazze, mi sposerò ad Altamura. Chi ha scelto Nico Rinaldi eventi ? Arno? Prezzi? Vorrei avere delle info. Aiutatemi, sto in confusione 🙄grazie🥰
Ciao a tutte☺️... Io mi sposerò a Giugno del 2021 e sto iniziando a dare un'occhiata per la scelta della musica ma non so proprio su quale gruppo concentrarmi! Io e il mio FM vorremmo un gruppo vivace...
Ciao ragazze, ho bloccato la sala Calderoni Martini . È splendida 🥰 secondo voi la sala grande è troppo per 100 invitati ? Mi piace troppo. Grazie
Ciao ragazze,che bel dilemma!!! abbiamo visto calderoni Martini resort qualche settimana fa e sembrava tutto così magnifico.. ma voi che ne pensate?
Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Vorrei sposarmi l'anno prossimo ho gia parlato co alcuni fornitori. Dite che si sbloccherà la situazione fino all'estate 2021? Cosa vi dicono? E se nel caso ci fosse...
Ciao ragazze, Come direste ai vostri genitori che l'anno prossimo mi sposo ? Vorrei dirlo ai miei e mia sorella , e mia sorella sposata solo che siamo separati per il coronavirus con mia sorella...
Ragazze ciao, secondo voi meglio sposarsi metà luglio intorno al 13 o 20, fine luglio 28 , inizi agosto 1-2-3-4 o intorno al 18-19 agosto...o settembre? Alcune date disponibili sono quelle... aiutami...
Ragazze ,HELP!!! ma da Taranto si può andare a visitare le sale di Bari con il nuovo decreto ? Con autocertificazione?Grazie tante
Salve ragazze, chi di voi come me ha scelto Il Santissimo a Turi come location?! Io mi sposerò nella sala moderna, quella più grande.
Ciao ragazze , vorrei avere informazioni su calderoni martini . L'ho già visitata mi piace troppo. Le vostre esperienze? Menu? Band? Grazie ❤
Salve, vorrei dei consigli su questa sala e maggiori informazioni sul menu e i costi e l'organizzazione . Spero mi aiutate , ho una confusione( l'altra sala è Calderoni Martini). Grazie
Ciao ragazze, sapete darmi informazioni sulla Brown Sugar Band? Come lavorano? E per i costi ? Sapete consigliarmi altre band coinvolgenti e che non facciano nulla di volgare. Grazie tante ❤
Salve sposine , sapreste consigliarmi tra queste due band?
Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...
Perché hai scelto ""?
Siete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Volete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne...
Perché hai scelto ""?
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...
Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...
Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...
È in arrivo un carico di regali firmati Matrimonio.com per voi! 🎁 Per non perderveli dovrete rispondere a tutte le domande dei nostri test! Vi sottopongo a questa affermazione. Vediamo 👀 Prima delle...
Continuate con il nostro test per ricevere 3 dei regali del 2019 di Matrimonio.com Parliamo di quando avete conosciuto la vostra dolce metà! Come è avvenuto? Sono sempre di più le coppie che si...
Curiosi di vedere i regali del 2019? 🎈 Parliamo ora di agitazione per i preparativi e del panico della data che si avvicina. Sicuramente anche voi avrete avuto incubi che riguardano il giorno del...
In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...
Fotografi garanzie ANFM