Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
Si.....stavolta è quella giusta!
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2018
Ciao a tutte sposine prossime e non, ho una curiosità da chiedervi. Per i testimoni oltre alla bomboniera è solito fare un altro regalo più sostanzioso aggiuntivo? Io sono di vicino Roma e ho sentito...
Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo a voi che avete degli amici pelosi che porterete con voi nel giorno più importante della vostra vita. Io ne ho due, di grossa taglia e ho contattato un agenzia per...
Sposine bgiorno a tutte....i giorni passano, diminuiscono e i dubbi aumentano 😱Volevo un vostro parere, io farò il rito civile in location, quindi senza muoverci a destra e sinistra solo che ho paura...
Oggi vi delizierò con un po' di negatività.....sono veramente amareggiata, triste....mancano ancora tanti preparativi e il tempo stringe e io mi sento sola. Il mio FM è poco presente sia fisicamente...
Ciao a tutte sposine del 2018... attualmente sono alle prese con il comune poiché mi sposerò in location con rito civile ma, vorrei personalizzare la cerimonia con qualche rito solo che non so il...
Ciao a tutte!! Come avete letto dal titolo tra pochi giorni è il compleanno del mio fm e oltre ai classici gemelli e la torta volevo portarlo da qualche parte per ricordare insieme questo compleanno...
Buongiorno a tutte!!!! Stamattina mi sono svegliata presto e ho voluto scrivervi una mia impressione che spero sia solo la mia! Ho visitato 9 location per trovare oltre al prezzo più conveniente anche...
Riciao a tutte!!! Sono il vostro incubo !!!! Vi assillo sempre con domande che vengono fuori man mano che affronto temi diversi: la difficoltà del giorno sono le bomboniere!!! Premetto che per tutti...
Ciao sposine 😘 ieri abbiamo iniziato il giro di perlustrazione delle location in "incognito" andando a cena in una delle 8 che ci piacciono perché prima di scegliere il posto vorremmo sapere che si...
Ciao sposine!!! È da qualche mese che ascoltando vari invitati a matrimoni attuali mi sono accorta che forse la mia idea di tableau e assegnazione dei tavoli la metterò in un cassetto perché mi sono...
Sposine ho bisogno di voi.....non so come organizzare il tema nozze.Sia a me che al mio fm ci piaceva per la location ricreare un colore per ogni tavolo: giallo, rosa, rosso,azzurro,verde...insomma un...
Ciao future sposine, volevo condividere con voi la scelta e "prenotazione" del sacerdote....un passo è fatto,ora passiamo al secondo.....chiesa???!
Fotografi garanzie ANFM