Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Buongiorno oooo oooo ooh sposine, qui I giorni scorrono velocemente... Non ci posso credere 49 giorni al grande giorno!! Oggi mi sento particolarmente più frenetica, più ansiosa, molto più emozionanta...
Buongiorno sposine, come andiamo? Io sono a meno 50 giorni e come se non bastasse sto malissimo, sono a letto bloccata con la schiena... Ho tante cose da fare, impegni vari soprattutto tutta la...
Ciao sposine è arrivato il momento di fare il trasloco finalmente!!!! Dopo tutto il calvario che ho attraversato tra casa ed fm.. Mi sento emozionata no mi sembra vero 😍 - 54 giorni stiamo arrivando...
🤔Ciao sposine, quanto state spendendo per i fiori e gli addobbi? Io avevo già prenotato da parecchi mesi, oggi l accordo è caduto Xk troppo soldi x poche cose. 1600 per 4 piante e 100 cesti e 4 mazzi...
Ciao sposine vorrei condividere con voi questo momento di felicità.... Dopo la tempesta finalmente il sole dentro di me!!! Abbiamo preso casa(l'altra abbiamo dovuto lasciarla cmq, indipendentemente...
Ciao sposine, ad oggi mancano 59 giorni, mi rimangono poche cose e spero poi di rilassarmi.... Sono al settimo cielo 😍
Ciao sposine avrete visto un po' I miei topic.... Siamo passati da concordiamo il nostro sogno a discutere di avvocati e ecc..... La scorsa settimana senza che fosse successo nulla tra me e fm lui ha...
Ciao sposine vorrei ringraziare tutte voi che mi avete sostenuta in questi mesi. Oggi a 70 giorni del matrimonio (ieri promessa) il mio fm mi ha lasciata. Già la madre non proprio contenta che il...
Ciao sposine, oggi per noi è stata una giornata molto impegnativa... Vi racconto cos'è successo, alle 09.30 siamo andati al comune per la promessa, sempre oggi abbiamo finito l accordo con il padrone...
Ciao sposine, volevo condividere con voi questo momento di felicità... Venerdì mattina arrivano i miei mobili e sabato sera fm❣️😍 dopo due mesi che non ci vediamo mi sembra un secolo.. . Invece nei...
Ragazze buongiorno, oggi abbiamo già ritirato le fedi!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho provato una grande emozione❣️il matrimonio sarà il ****.
Ciao sposine... Come state? Finalmente dopo tanta attesa ho trovato una persona che ha voglia di lavorare. Praticamente ho aspettato più di un mese ad un Indoratore, per poi lasciarmi in asso... Bhu...
Ciao sposine, la mia idea è questa, vorrei fare stampare con la nuova stampa (stampa 3 D) la frese... "STA ARRIVANDO L'AMORE DELLA TUA VITA" saranno due Damigelle ad anticipare il mio ingresso con...
Ciao sposine, mancano 100 giorni... C ho un ansia, la mia dieta va di male in peggio 🙄 uffa mi è venuta anche la gastrite, mi ripeto tutto il giorno che va bene e che c è tutto sotto controllo... Ma...
Ciao sposine, le mie due Damigelle mi hanno piantata in asso. Una mi ha detto che ha problemi e vabbè l'altra addirittura non sa se viene o meno al matrimonio. Cioè la gente si droga? E se non chiedo...
Ragazze manca veramente poco, sembra tanto in realtà non è così. 109 giorni poco più di 3 mesi al mio grade sogno😍😍😍😍😍👰🤵 finalmente. X essere tutto perfetto manca la promessa, per chi non avesse visto...
Ciaooo sposine, mancano 110 giorni... Ancora non so con precisione quando torna fm, mi sento confusa ho già le pubblicazioni x il municipio, se fm non dovesse tornare in tempo??? 😱 sicuramente per...
Ciao sposine come va? Io ho una bruttissima gastrite. Credo di dover fare non solo una cura ma farmi visitare, premetto che ci soffro... Come spesso ho detto sono una persona molto apprensiva,...
Ciao sposine, sapete forse ho sbagliato. Le calze dovevo prenderle bianche invece le ho prese color nudo. Quando le metto non si vedranno più, solo il pizzo sopra, secondo voi li devo cambiare? ancora...
Ciao sposine, io mi sposo il 12 giugno, stavo pensando dove sarebbe bello fare l'addio al nubilato. Chi è di Palermo suggerimento? Non ho idea.. Voi cosa state organizzando? Mi hanno chiesto una lista...
Ciao sposine, oggi ho fatto la prova parrucco ed ho scelto la mia favoloso pettinatura😍😍😍😍 pareri?
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio, vorrei fare questi piccoli vasetti x il giorno della promessa. Cosa ne pensate? (Questa sera ho scoperto che si usa il verde x la promessa) questo verde mi...
Ciao sposine vorrei chiedervi chi si è sposata /o èd ha fatto le foto ai 4 canti, piazza Pretoria (piazza della vergogna) e altri posti dentro la zona Ztl? Sapete se mi occorre un pass rilasciato...
Ciao sposine.. Come vanno i preparativi? Io sono gasatissima, non ci posso credere 119 giorni 4 mesi precisi 😍... Nel frattempo che fm è a lavoro I mi sto occupando un po' di più a me stessa e...
Ciao sposine oggi ho mangiato tanto, il nervoso non so come scaricarlo. Sono in tensione fm già è andato a lavorare da un paio di giorni (fm è marittimo).😭 Qualcuno può aiutarmi darmi un consiglio,...
Ciao sposine mi fareste vedere x favore cosa avete preso voi e dove? No mi spiace niente. 😐 non so decidere, quasi quasi è stato piu semplice scegliere l abito. Aiuto...
Ciao sposine, credo che ci siamo fatti scappare la situazione dalle mani.... Voi fate spesso i calcoli x quanto ci vogliono... Il badge è importante!
Ciao sposine, come vanno i vostri preventivi? Quando sposate? X noi manca poco, solo 129 giorni 😍😍😍
Ciao sposine, allora noi in agenzia anziché prendere le valigie abbiamo usufruito di un maggiore sconto. Xo ancora devo andare a comprare 😊 cosa mi suggerite, noi facciamo villaggio e crociera.
Ciao sposine cosa ne pensate di questa idea. Sono adesivi che vanno messi sotto le scarpe degli sposi 😍 qualcuno sa dove posso acquistarli?
Ciao sposine, questo è il primo ventaglio... Il mio Wedding Planner ha in mente un altro modello,diciamo che questo così è il classico ventaglio....
Ciao sposine, la prossima settimana ho la prova dal parrucchiere... Voi come farete i capelli? Queste sono un po' le mie idee, sono un po' confusa tra raccolti o semi raccolti.
Fotografi garanzie ANFM