Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Catania, Catania · Da Novembre 2013

Lunatica estrosa....e innamorata....

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2014

4208giorni 17hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luana
Scelto l'abito ma adesso ho cambiato idea sul bouquet
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2014 alle 21:39

Ragazze è stato emozionato! ho scelto un abito di aire barcelona ( vivo in spagna) della nuova collezione! l'ABITO è questo : però quando ho fatto la prova avevo un bouquete bianco di rose, come l'ho...

Ileniarao, sabato 29-Set-18 33 987
Luana
Aiuto bomboniere
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2014 alle 00:57

Ragazze non ho idea di cosa poter fare come bomboniera.... Inizialmente non volevamo farle perchè gli invitati sono circa 180 ma onestamente non mi va di fare solo il sacchettino con i confetti, così...

Silvia, lunedì 5-Mag-14 16 1.046
Luana
Quante cose vi mancano da sbrigare prima del grande giorno?
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2014 alle 19:02

Dunque a memancano 7 mesi.... e organizzo un matrimonio a distanza (spagna-italia) ho già_ ricevimento prenotato menu scelto chiesa scelta e prenotata fotografo prenotato biglietti di inviti scelti, e...

Valeria, sabato 8-Mar-14 11 333
Luana
Scelta dell'abito senza la mamma, accetto consigli
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2014 alle 01:02

Sposine io vivo in Spagna e proprio per questo motivo non ho ancora comprato l'abito.... me lo compreranno i miei suoceri quindi avevamo deciso ad aprile quando sarei scesa una settimana in italia per...

Lara, giovedì 30-Gen-14 8 249
Luana
Sposine, quale abito vi piace tra i 2?
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2014 alle 21:53

Mi sono letteralmente innamorata di questi 2 abiti...: ancora non ho trovato l'abito per me, ma spero di trovare uno dei 2 o simile... quale preferite voi?

Ivana, giovedì 30-Gen-14 128 2.421
Luana
Future sposine di ottobre qui
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2014 alle 21:17

voi lo celebrate il pomeriggio o la mattina? noi pensavamo inizialmente di giorno ma alla fine abbiamo scelto la sera... mi auguro solo che il tempo sia buono, per lo meno che non piova! voi che...

Aida, mercoledì 29-Gen-14 32 586
Luana
Chi di voi ha le orecchie a "sventola"? acconciatura
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2014 alle 16:24

Io si la destra poco ma la sinistra molto e non ho mai fatto una coda in vita mia, figuriamoci se farò un acconciatura da sposa alta! mi dispiace tantissimo perchè ho sempre sognato una pettinatura da...

Luana, venerdì 24-Gen-14 7 2.929

Gruppi generali

Ispirazione