Catania, Catania · Da Novembre 2013
Lunatica estrosa....e innamorata....
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Ragazze è stato emozionato! ho scelto un abito di aire barcelona ( vivo in spagna) della nuova collezione! l'ABITO è questo : però quando ho fatto la prova avevo un bouquete bianco di rose, come l'ho...
Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?
Ciao sposine, Noi abbiamo fissato la data per il 20 settembre, e per le decorazioni vorrei scegliere dei fiori FI stagione per mantenere bassi i costi, cosa mi suggerite? Per il bouquet stavo pensando...
Come sarà la vostra fede? Classica o lavorata? A noi piace laclassica fede in oro giallo!
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Dunque a memancano 7 mesi.... e organizzo un matrimonio a distanza (spagna-italia) ho già_ ricevimento prenotato menu scelto chiesa scelta e prenotata fotografo prenotato biglietti di inviti scelti, e...
ragazze.. oggi sono meno 4mesi!! sono felice!!! e a voi ?
Ciao ragazze....ho preparato il manuale del perfetto marito...ma non so quando darglielo...per S.Valentino potrebbe andare bene?o meglio farglielo avere il giorno prima del matrimonio?
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Premetto che avevo già aperto un Topic sul libretto civile e ringrazio tutte le forumine che mi hanno dato preziosi consigli!Però sono ancora un ppó confusa su quando fare il rito delle candele, in...
Mio papà, da quando ad agosto gli ho detto che mi sarei sposata in giugno dell'anno dopo, non fa che dirmi che lui e mia mamma avevano organizzato tutto in un mese e mezzo aggiungendo che loro avevano...
Sposine io vivo in Spagna e proprio per questo motivo non ho ancora comprato l'abito.... me lo compreranno i miei suoceri quindi avevamo deciso ad aprile quando sarei scesa una settimana in italia per...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...
Io si la destra poco ma la sinistra molto e non ho mai fatto una coda in vita mia, figuriamoci se farò un acconciatura da sposa alta! mi dispiace tantissimo perchè ho sempre sognato una pettinatura da...
Mi sono letteralmente innamorata di questi 2 abiti...: ancora non ho trovato l'abito per me, ma spero di trovare uno dei 2 o simile... quale preferite voi?
Sotto consiglio di una nuova amica del forum,mi sono informata per il fotografo ma sono rimasta sconcertata dai prezzi a mio parere folli di quasi tutti i fotografi contattati di Roma. Tra video e 80...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao ragazze! oggi, in un momento di "schiffaramento = non avevo nulla da fare", o meglio mi sono messa a cercare delle cose su internet e ho trovato queste immagini e sinceramente mi sono fatta due...
Ciao Ragazze!!! Avete già fatto il corso prematrimoniale?! Io l'ho iniziato sabato scorso e si protrarrà fino ai primi di Marzo, tutti i sabati tranne due... non so la vostra esperienza, ma la mia...
voi lo celebrate il pomeriggio o la mattina? noi pensavamo inizialmente di giorno ma alla fine abbiamo scelto la sera... mi auguro solo che il tempo sia buono, per lo meno che non piova! voi che...
Ragazze non ho idea di cosa poter fare come bomboniera.... Inizialmente non volevamo farle perchè gli invitati sono circa 180 ma onestamente non mi va di fare solo il sacchettino con i confetti, così...
Ragazze un consiglio... secondo voi ne vale la pena di assumere un fotografo oltre il servizio video???
Sposine, quante di voi amano stare ai fornelli? in cosa riuscite bene? potremmo sfruttare questo topic anche per scambiarci ricette!!
Salve ragazze..volevo condividere con voi la scelta delle bomboniere..abbiamo optato per questo portafoto Pignatelli..a me è piaciuto subito, anche la confezione è carina, ha uno scatolo cn 2...
Fotografi garanzie ANFM