Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Ciao bellezze, io abito a Venezia e sto cercando un celebrante per un matrimonio simbolico a settembre....qualcuno mi può aiutare??
Ciao bellezze....io adoro kaley, il 31 dicembre 2013 si è sposata ....in rosa!!! Voi cosa ne pensate? Secondo me stava benissimo e in più la rispecchiava! Chi si metterà un vestito colorato?? ...
Ciao bellezze....ebbene si.....i nostri due figli pelosi ci saranno al momento del nostro SI! Noi abbiamo 2 labrador che sono tutto per noi è dunque vogliamo che quel giorno siamo presenti! Noi faremo...
Coliamo bellezze.... Dove trovo delle belle scarpe da sposa nella princia di Venezia? Io non vorrei spendere un eresia visto che le userò solo quel giorno e purtroppo avendo la pianta larga non posso...
Ciao ragazze domani mi sposo a Venezia! Siamo felicissimi.....ma....il tempo sarà brutto!!! Sono in crisi visto che dovevamo fare una cerimonia all'aperto, abbiamo un piano B ma non è la stessa...
Ciao ragazze....domani mattina andremo in comune a sposarci! Diciamo che per noi non sarà un vero e proprio matrimonio, ma solo una firma.... Noi ci sposeremo davanti a parenti e la amici lunedì 1...
Ciao ragazze, ho un dubbio...noi tra 8 gg ci sposiamo con cerimonia simbolica ma ovviamente un paio di giorni prima faremo le firme in comune. Dunque....le fedi servono per la cerimonia in comune? Io...
Ciao ragazze cosa c'è ne pare??? A -11 gg anche lui è pronto!!! Sarà appeso ad un albero con del tulle!
Ciao ragazze....qualcuna di voi si è fatta fare il cake topper personalizzato? Noi vorremo tanto includere i nostri due cani! Qualcuno di voi avrebbe un contatto da darmi? Mettete le foto dei...
Ciao bellezze chi di voi farà il tour della California? I parchi per intenderci.... Noi partiamo il 8 settembre....x 11 notti....qualcuna fa le stesse date?
Ciao bellezze, oggi è il mio compleanno, l'ultimo da signorina....tra un mese e mezzo ci sposiamo! Non vedo l'ora!!!!
Oggi mancano 2 mesi al mostro si.....e siamo pieni di cose da fare! A voi quanto manca? Come siete messe? Cosa lasciate per ultimo nell'organizzazione? A noi mancano tutte le piccole cose.... Adesso...
Ciao bellezze....finalmente le due cifre!!!! -99 Eravamo partiti da 365 e adesso ci siamo!! Non vedo l'ora! L'unico problema??? Sono un po' in altro mare. Dobbiamo fare ancora un sacco di cose e i...
Ciao bellezze...entro quando, di solito, dovrebbero dare una conferma per la presenza al ricevimento?
Ciao bellezze....mercoledì ho la prima prova dell'acconciatura ma non so cosa fare.... Avete qualche consiglio??? Vi metto la foto del vestito e qualche acconciatura che mi piace...aiutatemi sono...
Ciao ragazze a settembre mi sposo e già stiamo pensando ad un bimbo....se non ci fosse il matrimonio lo vorremmo subito, ma adesso stiamo aspettando! Dunque il viaggio di nozze speriamo di tornare in...
Ciao bellezze....una domanda: "chi di voi ha sforato il budget preventivato all'inizio?" Noi eravamo partiti con una spesa massima di 15.000€.....alla fine siamo oltre i 25.000 ( compreso il viaggio...
Ciao bellezze, il vostro fm vuole vedere l'abito durante le prove.....per voi è si o no?
Ciao bellezze....cosa ne pensate? la foto non è delle migliori...anche perché sono in pigiama...:-) Sincere...
Dopo aver pensato e girato all'infinito....abbiamo deciso! Testimoni donne collana di Swarovski! Testimoni uomini gemelli per camicia! In più daremo ad ognuno una bomboniera da "invitato normale"...
Piccola crisi.... Allora....io mi sposo di lunedì con rito civile all'aperto il 1 settembre 2014. Il mio dilemma sono le partecipazioni....visto che agosto è un mese morto abbiamo deciso di inviare...
Ciao bellezze....una domanda.. Quante di voi, ovviamente già sposate, sono dimagrite per il nervoso la settimana prima del matrimonio? Come avete fatto con il vestito? È la mia paura più grande....
ciao ragazze......questi sarà il mio bouquet, ma senza stelle marine! vi piace?
Ciao bellezze....allora....questa è la mia torta. Sarà un po' più grande perché siamo in 150 persone... Cosa ne dite? Vi piace? Noi abbiamo un leggero tema marino, ma la torta azzurra mi faceva tanto...
Ciao bellezze, chi sposerà il 1 settembre 2014?
Ciao bellezze...una domanda..... Cosa vi regalano i testimoni? A noi vogliono prendere le fedi. A noi va benissimo anche per un discorso simbolico. Noi a loro predere alle femmine 2 collane Swarovski...
Ciao bellezze, io ho un piccolo dubbio....ho un paio di coppie di amici che sono insieme da anni ma non vivono ancora insieme....cosa faccio mando l'invito doppio? In pratica le ragazze sono mie...
Fotografi garanzie ANFM