Milano, Milano · Da Agosto 2014
sempre allegra e con il sorriso stampato sul viso!
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Manca ancora moltissimo ma sono già emozionata...: intanto inizio a pensare al nostro viaggio di nozze.. giusto per avere qualche idea, qualche consiglio.. chi si sposa a giugno/luglio/agosto??? mete...

Ciao ragazze domani ho la promessa in comune e domenica lo svolgimento della funzione con rito civile in villa... mi chiedevo, ma domani dobbiamo comunque scambiarci la fedi?

Ciao ragazze, chiedo un piccolo aiuto, chi di voi ha pagato online la SIAE..?? Io mi sono collegata al sito e ho effettuato il pagamento con carta di credito. Successivamente mi sono arrivati dei...

Ho voluto fare una cosa particolare per l'indicazione dei vari gusti dei confetti.. Che ne pensate? Io credo sia più semplice soprattutto per i bimbi che non sanno leggere o che non capirebbero la mia...

Cosa regalerete a vostro marito? State organizzando anche degli scherzi da fare a lui?? AAA CERCASI IDEE Buona giornata

Ciao a tutte ragazze, ho sentito molto parlare di questo gioco, qualcuno riesce ad inviarmi via email la bozza del gioco o a spiegarmi come funziona? La mia email è ******@****.** Grazie in anticipo a...

L'abito della mia mamma, in rosso che é il mio colore preferito.. E l'abito fuchsia di mia sorella, nonché mia testimone di nozze.. Sono fantastiche!!

Finalmente oggi è arrivato il mio tappeto.. Che ne pensate? Sto curando con amore ogni minimo dettaglio e dovrà essere tutto perfetto quel giorno.. Vi piace? E con oggi siamo a -100 l'ansia inizia a...

Il mio ultimo fai da te!! Per il mio tableau ho quasi finito.. Devo solo scrivere i nomi.. Vi faccio vedere il mio tavolo e gli altri! Che ne pensate?! A pomeriggio ho la prova trucco con una ragazza...

Ciao ragazze.. Scrivo perché sono in paranoia x il fotografo! Sono di Milano e nella ricerca del fotografo mi sono fatta aiutare proprio da questo sito. Ho trovato questo NG Wedding Photography ci...

Ne sento tanto parlare.. Ma come si fanno?! Adesso mi sono messa in testa che voglio farli anche io come segna posto...... Mi aiutate?!? Baci

Finalmente... dopo svariati consigli e mille idee che avevamo siamo arrivati alla decisione e prenotazione del viaggio di nozze.. Come meta principale abbiamo scelto le Maldive, atollo di Lhaviyani,...

Ciao a tutte, questa mattina mi sono data al fai da me! Ho realizzato delle pergamene da dare agli invitati insieme alla bomboniera come ringraziamento. Su queste pergamene ho scritto la poesia...

Buonasera sposine, È un po' che non scrivo, sempre mille impegni tra la casa e il matrimonio.. Come state? Stasera vi voglio far vedere le mie bomboniere, che ne pensate..??? Sono delle candele con...

Ciao Sposine, come state? La mia data sta per avvicinarsi e sono sempre più presa tra le mille cose da fare.. Ieri io e il mio fm abbiamo scelto le fedi nuziali… Ci abbiamo messo un po’, abbiamo...

Ciao a tutte, ci sposiamo a liglio e come viaggio di nozze vorremmo fare qualche giorno di safari (kenya/madagascar) più estensione mare per il resto dei giorni.... quale periodo consigliate per il...

Secondo voi sposine, posso avere alla mia cerimonia 2 damigelle e un pagetto? ovviamente parlo di bambini, considerando che mi sposo in una villa con rito civile. grazie per l'aiuto

Ciao ragazze... Avete già scelto le scarpe per il vostro matrimonio??? Io mi sposerò a luglio e quindi pensavo rigorosamente a delle scarpe aperte con laccio alla caviglia in modo tale che non possano...

Ciao a tutte, mi è venuta un'idea per il mio matrimonio... non facendo la lista nozze ho pensato che magari fosse utile, per tutti gli amici giovani che solitamente non sanno cosa regalare ad un...

Ciao a tutte sposine.. Sto realizzando il mio fai da te per le bomboniere delle mie nozze.. Qualcuna sa dirmi dove posso trovare delle scatole in colore avorio/panna della misura 20x20x10 cm?!?! Le...

Ciao, ho visto che convolerete a nozze il 12/7/15.... a che punto siete con i preparativi? avete già scelto la location, se sì quale? buona giornata!

Ciao a tutte future sposine! sto organizzando il mio matrimonio serale e vorrei tanto fare uno spettacolo con i fuochi d'artificio....sapete dirmi in zona milano/bergamo chi mi potrbbr fare uno...