- Matrimonio
- Community
Luana
Scafati, Salerno · Da Gennaio 2015
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che... Visualizza altro
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che vogliamo sposarci il 2016.
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
non vedo l'ora ke arrivi quel giorno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
31
Ragazze buon giorno a tutte, oggi è una settimana ke abbiamo iniziato a fare dei piccoli aggiusti a casa compreso la pitturazione...mi sn stancata xò sn contanta xè è uscito un ottimo risultato....x...
Salve a tutte, oggi vorrei presentarvi il mio giornale degli sposi...preparato personalmente :-) ho un unico dubbio il tipo di carta da utilizzare.... se farlo a colori o bianco e nero io avevo...
Settembre 2016 ? Anch'io. È un piacere conoscerti. Hai già iniziato ad organizzare qualcosa? Io mi sto facendo un'idea ma non so quanto anticiparmi, non vorrei esagerare . Tu? :-)
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze buon giorno a tutte, oggi è una settimana ke abbiamo iniziato a fare dei piccoli aggiusti a casa compreso la pitturazione...mi sn stancata xò sn contanta xè è uscito un ottimo risultato....x il fine settimana si finirà a pulire e anke...
Ho partecipato al post di Luana
3643 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM